Davire1 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 La scelta fatta da Cerella non la capisco. Perchè dovrebbe monetizzare dopo una stagione del genere, dove ha dato il contributo che si aspettava solo nei PO? Non poteva fare una stagione per interno e mostrare il suo reale valore? Non dico che doveva per forza rimanere a Varese, visto che poteva andare anche a Caserta dove avrebbe avuto un buonissimo minutaggio, ma a Milano arriverà a giocare 5-10 minuti al massimo visto che hanno Gentile, Langford e probabilmente prenderanno anche Moss, senza contare ad un quintetto con 2 PG contemporaneamente in campo. A questo punto mi viene da pensare che non ha recuperato al meglio...
spiff Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Potremmo prendere sia Ware che Clark, e farli giocare uno in spalla all'altro.
MarkBuford Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Però non sono tanto d'accordo col fatto che con Clark e Coleman bisognerà giocare con due palloni, anche a Biella Coleman giocava con un individualista come Pullen e non mi sembra che la squadra facesse cosi schifo... La squadra faceva schifo. E si sono giocati la penultima posizione fino all'ultimo.
MarkBuford Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Un Kevin Pinkney per il ruolo di centro assieme a Akindele non mi farebbe assolutamente schifo. In attesa che ritorni Bryant per i p.o. Mancava solo Pinkney
MarkBuford Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 A me Clark non piace, e l'anno scorso non mi piaceva Green, segno che non ci capisco un cazzo. E non sono una vedova di Green, visto che quando lo vedo descrivere come un gran difensore mi ricordo del fatto che passava praticamente sempre dietro al blocco, finendo a volte per farsi uccellare, anche da kakka. Peró Greenn aveva 25 anni e buoni precedenti in Italia, Clark a Pesaro ha rischiato di essere sbranato dal pitbull di Myers e a Venezia non si stanno certo strappando i capelli per il suo addio... E al suo posto sono arrivati Giacchetti e Vitali. Quando poi leggo che per il centro, non si capisce se titolare o di riserva si va su un giocatore che ha decisamente scollinato il top della carriera mi viene da pensare che il nuovo coach forse é meno... Spericolato del dodicesimo apostolo veneziano. Poi, ad usual, sarò felicissimo di essere smentito.
Silver Surfer Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 A me Clark non piace, e l'anno scorso non mi piaceva Green, segno che non ci capisco un cazzo. E non sono una vedova di Green, visto che quando lo vedo descrivere come un gran difensore mi ricordo del fatto che passava praticamente sempre dietro al blocco, finendo a volte per farsi uccellare, anche da kakka. Peró Greenn aveva 25 anni e buoni precedenti in Italia, Clark a Pesaro ha rischiato di essere sbranato dal pitbull di Myers e a Venezia non si stanno certo strappando i capelli per il suo addio... E al suo posto sono arrivati Giacchetti e Vitali. Quando poi leggo che per il centro, non si capisce se titolare o di riserva si va su un giocatore che ha decisamente scollinato il top della carriera mi viene da pensare che il nuovo coach forse é meno... Spericolato del dodicesimo apostolo veneziano. Poi, ad usual, sarò felicissimo di essere smentito. Un momento, ragazzi. Siccome è la seconda volta che in qs.giorni leggo di una notevole differenza di età fra KKC e MG...ma non hanno SOLO 1 anno di differenza, come età...?
The_Tuareg Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Un momento, ragazzi. Siccome è la seconda volta che in qs.giorni leggo di una notevole differenza di età fra KKC e MG...ma non hanno SOLO 1 anno di differenza, come età...? Esattamente! Clark è un '84, mentre il vostro nichelino un '85
Mangusta Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 A me Clark non piace, e l'anno scorso non mi piaceva Green, segno che non ci capisco un cazzo. E non sono una vedova di Green, visto che quando lo vedo descrivere come un gran difensore mi ricordo del fatto che passava praticamente sempre dietro al blocco, finendo a volte per farsi uccellare, anche da kakka. Peró Greenn aveva 25 anni e buoni precedenti in Italia, Clark a Pesaro ha rischiato di essere sbranato dal pitbull di Myers e a Venezia non si stanno certo strappando i capelli per il suo addio... E al suo posto sono arrivati Giacchetti e Vitali. Quando poi leggo che per il centro, non si capisce se titolare o di riserva si va su un giocatore che ha decisamente scollinato il top della carriera mi viene da pensare che il nuovo coach forse é meno... Spericolato del dodicesimo apostolo veneziano. Poi, ad usual, sarò felicissimo di essere smentito. Interessante osservazione con qualche dubbio sul fatto che a Venezia siano tutti contenti del suo addio, ma allora la domanda é "perché Cecco e Giofré su tutti hanno puntato su KK?"
Federico Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 io ho paura, molta paura. avrei preferito un minimo d'onestà in più...perchè al netto che non ci son soldi, le interviste societarie post annuncio di frates andavano in una direzione, ora stanno andando in una direzione diametralmente opposta, inutile negarlo. La società ha detto che voleva un play più tiratore di Green, esattamente quello che è Clark. Inutile negarlo.
Grampasso Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 La scelta fatta da Cerella non la capisco. Perchè dovrebbe monetizzare dopo una stagione del genere, dove ha dato il contributo che si aspettava solo nei PO? Non poteva fare una stagione per interno e mostrare il suo reale valore? Non dico che doveva per forza rimanere a Varese, visto che poteva andare anche a Caserta dove avrebbe avuto un buonissimo minutaggio, ma a Milano arriverà a giocare 5-10 minuti al massimo visto che hanno Gentile, Langford e probabilmente prenderanno anche Moss, senza contare ad un quintetto con 2 PG contemporaneamente in campo. A questo punto mi viene da pensare che non ha recuperato al meglio... Avrà già un accordo con il resp. marketing dell' Olimpia come testimonial della campagna abbonamenti, vuoi mettere il suo bel faccione per attirare il pubblico femminile milanese, e magari quello della cerellina per quello maschile? Tanto a Milano, fatte eccezioni, chi va al forum del basket non gli e ne pò fregà de meno...
Ponchiaz Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Al netto che mentre Roma allestisce la coppia di centri più atletica ed impronunciabile del campionato con Mbakko e Inzokozzu noi a centri siamo messi con ? e ??
seth Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Certo, Clark non è un nome che fa impazzire, però può costituire una buona accoppiata con Coleman. Certo, la filosofia del Frates che ricordo io è parecchio votata alla difesa e Kee Kee gran difensore non è. Certo Ware da questo punto di vista avrebbe dato altre garanzie. Spaventa un po' lo scarso playmaking che potrebbe creare qualche dissapore tra i nostri tiratori. Akindele potrebbe essere un ottimo cambio, non certo il pivot titolare, anche se il nome fatto in alternativa pare orientato alla NBA o alta fascia europea. Speriamo bene: la scelta di Coleman aveva fatto rialzare l'entusiasmo dopo quella di Frates, ora Clark lo fa ridiscendere, speriamo che col pivot si rialzi. Comunque sempre forza Varese!
Grampasso Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Al netto che mentre Roma allestisce la coppia di centri più atletica ed impronunciabile del campionato con Mbakko e Inzokozzu noi a centri siamo messi con ? e ?? magari ? e ?? sono un' IRADIDIO!
veneziano felsineo Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 A me Clark non piace, e l'anno scorso non mi piaceva Green, segno che non ci capisco un cazzo. E non sono una vedova di Green, visto che quando lo vedo descrivere come un gran difensore mi ricordo del fatto che passava praticamente sempre dietro al blocco, finendo a volte per farsi uccellare, anche da kakka. Peró Greenn aveva 25 anni e buoni precedenti in Italia, Clark a Pesaro ha rischiato di essere sbranato dal pitbull di Myers e a Venezia non si stanno certo strappando i capelli per il suo addio... E al suo posto sono arrivati Giacchetti e Vitali. Quando poi leggo che per il centro, non si capisce se titolare o di riserva si va su un giocatore che ha decisamente scollinato il top della carriera mi viene da pensare che il nuovo coach forse é meno... Spericolato del dodicesimo apostolo veneziano. Poi, ad usual, sarò felicissimo di essere smentito. Salve a tutti amici varesini. Parere su Clark: ottima presa. Pregi: attaccante nato. Se vuole fare canestro lo fa. Difetti. Male in difesa, e tende a sparire nella battaglie molto fisiche (tipo finali scudetto, final four, finali in genere). Vero che a molti (me compreso) no dispiace se ne sia andato. Ma c'è un motivo bene preciso per questo: la scorsa annata. Ha dato l'impressione, a molti (a me no) di esser carente di motivazioni a venezia. Io invece ritengo che il suo sacrificio fosse utile per fare una squadra che puntasse a vincere qualcosa (coppa italia, o finale scudetto). A livelli altissimi se non difendi in play diventa dura. E comunque la scelta era Ware. Giacchetti e Taylor è stato un ripiego.
franz79 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 magari ? e ?? sono un' IRADIDIO! Speriamo non siano un ORTODIMIO!
franz79 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Salve a tutti amici varesini. Parere su Clark: ottima presa. Pregi: attaccante nato. Se vuole fare canestro lo fa. Difetti. Male in difesa, e tende a sparire nella battaglie molto fisiche (tipo finali scudetto, final four, finali in genere). Vero che a molti (me compreso) no dispiace se ne sia andato. Ma c'è un motivo bene preciso per questo: la scorsa annata. Ha dato l'impressione, a molti (a me no) di esser carente di motivazioni a venezia. Io invece ritengo che il suo sacrificio fosse utile per fare una squadra che puntasse a vincere qualcosa (coppa italia, o finale scudetto). A livelli altissimi se non difendi in play diventa dura. E comunque la scelta era Ware. Giacchetti e Taylor è stato un ripiego. Ecco...non mi hai rassicurato! Ma Ware lo tenete in naftalina per 1 anno?!
veneziano felsineo Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Ecco...non mi hai rassicurato! Ma Ware lo tenete in naftalina per 1 anno?! Bella domanda. Non so. Onestamente non credo sia interesse della reyer pagarlo per non farlo giocare. E da noi il roster è chiuso col 5+5.
veneziano felsineo Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Credo si tenterà di monetizzare un minimo col Buy Out.
spiff Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Oh a me Clark piace, guardate un po'. E tra un anno riesumerò questo messaggio per fare lo splendido hehhe....
veneziano felsineo Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Se volete fare un affarone prendete pure il polacco. Mi piange il cuore pensare non sia più nostro.
MarkBuford Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Esattamente! Clark è un '84, mentre il vostro nichelino un '85 Ma l'85 é arrivato l'anno scorso e l'84 quest'anno. Sono due anni di differenza e, di solito, il meglio un giocatore lo da tra i 27 e i 30.
The_Tuareg Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Ma l'85 é arrivato l'anno scorso e l'84 quest'anno. Sono due anni di differenza e, di solito, il meglio un giocatore lo da tra i 27 e i 30. Clark dovrebbe essere nel piano della sua maturazione fisica e atletica a avendo cmq 29 anni! L'interrogativo è se può essere un giocatore che si può intersecare bene con gli altri nostri: offensivamente può essere devastante, se in giornata mette di tutto e di più! Se difensivamente prendiamo un buon portiere dietro (e mbcoso poteva fare al caso nostro) può essere una buona presa Aspetto cmq l'ufficialità
Mangusta Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Se volete fare un affarone prendete pure il polacco. Mi piange il cuore pensare non sia più nostro. Vuoi farci arrivare ottavi?
Recommended Posts