Scottie Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 In effetti sto Rick Jackson spero proprio stia alla larga......non mi sembra proprio il lungo che stiamo cercando, a parte i ppg che non sono prioritari, anche alle voci rimbalzi stoppate e palle recuperate non so se dia le certezze che cerchiamo (ovviamente ci si basa solo sui numeri delle ultime due stagioni da pro).......invece il Ratliffe scippato in Sud Corea mi sa tanto di altra occasione persa.......attendiamo
The_Tuareg Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 In effetti sto Rick Jackson spero proprio stia alla larga......non mi sembra proprio il lungo che stiamo cercando, a parte i ppg che non sono prioritari, anche alle voci rimbalzi stoppate e palle recuperate non so se dia le certezze che cerchiamo (ovviamente ci si basa solo sui numeri delle ultime due stagioni da pro).......invece il Ratliffe scippato in Sud Corea mi sa tanto di altra occasione persa.......attendiamo Sinceramente non ci sputerei proprio sopra solo dopo una stagione in Francia non bellissima! Questo nel contesto giusto potrebbe anche spostare sopratutto nel lavoro sporco! Non farà mai 30 punti a partita ma il suo 10 + 10 potrebbe farlo tranquillamente e mi sembra proprio ciò che serve
Spaten Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 Sinceramente non ci sputerei proprio sopra solo dopo una stagione in Francia non bellissima! Questo nel contesto giusto potrebbe anche spostare sopratutto nel lavoro sporco! Non farà mai 30 punti a partita ma il suo 10 + 10 potrebbe farlo tranquillamente e mi sembra proprio ciò che serve si ma uno che tira i liberi peggio di come dusan tiri da 3 e` un bel malus. vuol dire che viene battezzato peggio che joe blair e pittis a fine carriera
MarkBuford Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 si ma uno che tira i liberi peggio di come dusan tiri da 3 e` un bel malus. vuol dire che viene battezzato peggio che joe blair e pittis a fine carriera nfatti. E passargli la palla nei momenti caldi diventa impossibile. Qualsiasi avversario lo sfascerebbe di mazzate contando sulla percentuale ai liberi. Un po' come con Lawal (anche se il giochino si è rivelato fatale per Cantù che lo aveva spedito in lunetta in un finale tiratissimo e si è vista segnare un 2/2 che neanche lupo portaluppi dei tempi d'oro ). P.S. ma Lawal dove si è accasato? A Roma aspettano mbacoso, ma il buon Gani, pur con qualche limite, non mi sembra da buttare via e durante la stagione è migliorato non poco. Credo che a Roma l'anno scorso non prendesse cifre folli e, da quanto si legge, dovremmo potergli offrire almeno quello che offrivamo a Dunston.
parish76 Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 nfatti. E passargli la palla nei momenti caldi diventa impossibile. Qualsiasi avversario lo sfascerebbe di mazzate contando sulla percentuale ai liberi. Un po' come con Lawal (anche se il giochino si è rivelato fatale per Cantù che lo aveva spedito in lunetta in un finale tiratissimo e si è vista segnare un 2/2 che neanche lupo portaluppi dei tempi d'oro ). P.S. ma Lawal dove si è accasato? A Roma aspettano mbacoso, ma il buon Gani, pur con qualche limite, non mi sembra da buttare via e durante la stagione è migliorato non poco. Credo che a Roma l'anno scorso non prendesse cifre folli e, da quanto si legge, dovremmo potergli offrire almeno quello che offrivamo a Dunston. la cina ha chiamato con tanti money .. e Gani ha risposto presente
Giobbo Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 la cina ha chiamato con tanti money .. e Gani ha risposto presente Questo solo per i playoff della stagione appena conclusa, mi pare. Ha infatti fatto due partite due e poi stop.
Little John Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 Rumors minore: pare che Fabio Lenotti sarà nei 12 della nuova Pall. Varese; non so se come 10° o come 11°/12°
Ponchiaz Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 In effetti Lawal con tutti i suoi limiti ha fatto dei progressi non da poco, oltre ad essere un rimbalzista ed intimidatore abbastanza illegale da noi.
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 Rumors minore: pare che Fabio Lenotti sarà nei 12 della nuova Pall. Varese; non so se come 10° o come 11°/12° Lenotti non finiscono all'alba nella via ...
simon89 Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 http://www.varesesport.com/2013/cimberio-attivissima-sul-mercato-clark-firma-tra-poche-ore-arriva-anche-ambadiang/ Notizia dell’ultima ora è che la Cimberio sta trattando Francois Affia Ambadiang, giovanissimo lungo camerunense classe ’93. La voce è confermata dallo stesso Ferraiuolo che aggiunge: “Ambadiang è stato portato in Italia da Dalibor Barbalic, un agente pesarese in ottimi rapporti con il nostro ds Simone Giofrè. Grazie a lui abbiamo avuto la possibilità di conoscere il ragazzo e di farlo lavorare con Stefano Bizzozi per una settimana nel suo camp a Salsomaggiore. Ambadiang verrà aggregato alla prima squadra ma difficilmente almeno per quest’anno avrà la possibilità di scendere in campo; sarà un elemento di contorno e, grazie alla sua stazza fisica di 211 cm, potrà dare una mano negli allenamenti ai compagni. Speriamo possa rivelarsi un buon prospetto non a breve termine ma per il futuro”.
maxsciu Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 intanto clark è ufficiale...mi piace pensare che anche il forum si sia ribellato, oggi pomeriggio... ps...benvenuto
The_Tuareg Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 Dai forza KeeKee! Ora sotto con la coppia di pivot! Lenotti credo proprio che non sarà il 10 da rotazione
Giobbo Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 Come detto, non mi garba più di tanto. Ma da oggi è giocatore di Varese, quindi forza Clark! Sperando abbia modo di farmi ricredere.
stefepa Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 Bene, benvenuto Clarck, adesso aspettiamo l'uomo grosso. E, cosa più importante, che arrivi quello che è arrivato l'anno scorso, gratis...la famosa chimica di squadra......un mio amico tossico diceva: " la chimica fa miracoli"......non ci ho mai creduto, fino alla scorsa stagione...speriamo arrivi anche quest'anno, come le prime piogge d'autunno....
Ponchiaz Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 (edited) Ti ha mai sfiorato il dubbio che il motivo per cui ci siamo scambiati solo PM sull'argomento Banks avesse a che fare con il reato di diffamazione? Edited July 31, 2013 by Ponchiaz
Dragonheart Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 Ti ha mai sfiorato il dubbio che il motivo per cui ci siamo scambiati solo PM sull'argomento Banks avesse a che fare con il reato di diffamazione? Banks ti ha diffamato? Ma dai....
Bluto Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 Banks ti ha diffamato? Ma dai.... Ponchiaz rofl lmao imao nigga bro' mothafucka?!?!
robokop Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 Come detto, non mi garba più di tanto. Ma da oggi è giocatore di Varese, quindi forza Clark! Sperando abbia modo di farmi ricredere. la penso come te. spero che i ns. dirigenti sappiano quel che fanno...
Dragonheart Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 Comunque, sarebbe anche il caso di ringraziare Lucaweb per aver rimesso on line il forum, evitando gesti disperati dettati dall'astinenza.
Silver Surfer Posted July 31, 2013 Posted July 31, 2013 Grazie Luca! http://www.varesespo...nche-ambadiang/ Notizia dell’ultima ora è che la Cimberio sta trattando Francois Affia Ambadiang, giovanissimo lungo camerunense classe ’93. La voce è confermata dallo stesso Ferraiuolo che aggiunge: “Ambadiang è stato portato in Italia da Dalibor Barbalic, un agente pesarese in ottimi rapporti con il nostro ds Simone Giofrè. Grazie a lui abbiamo avuto la possibilità di conoscere il ragazzo e di farlo lavorare con Stefano Bizzozi per una settimana nel suo camp a Salsomaggiore. Ambadiang verrà aggregato alla prima squadra ma difficilmente almeno per quest’anno avrà la possibilità di scendere in campo; sarà un elemento di contorno e, grazie alla sua stazza fisica di 211 cm, potrà dare una mano negli allenamenti ai compagni. Speriamo possa rivelarsi un buon prospetto non a breve termine ma per il futuro”. Intanto: http://basketball.eurobasket.com/player/Francois_Affia_Ambadiang/205183
Recommended Posts