Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi pare il Teo, ieri sera dicesse che ha fatto diversi minuti da guardia con De Nicolao in regia. No non è stato un caso.

esatto

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Noi, al completo, abbiamo 90 punti nelle mani.

Senza Ere e Coleman, con Sakota con la febbre dove pensavate di andare?

Io a volte mi domando quale meccanismo usiate per darvi delle risposte...

Concordo sull'ingiudicabilità di questa partita. E' stato un allenamento e basta viste le nostre condizioni, avessimo vinto di 20 avrei detto la stessa cosa.

Io non sono tranquillissimo in vista del QR e della partita contro Siena per la coppa ma lasciamo parlare il campo nelle partite che contano e poi potremo giudicare.

Posted

Io voglio vedere una partita con Denik-Clark--Coleman schierati insieme. E ci divertiremo.

PS SpencerOne torna a cà tua.

notizie della partita con i ladri?
Posted (edited)

Primo quarto 31 22 per i quasi falliti

25' 42 32

Edited by Guest
Posted

"@PallVarese: A metà del II quarto Montepaschi Siena 42-32 Cimberio Varese. Hassell 12, Rush 8 #preseason #trofeoGeovillage #forzacimberio #weimagine"

Posted

Se è vero come dice Roberto che abbiamo 90 punti ad allacciata di scarpe, allora fin qui abbiamo giocato coi mocassini...

Posted

"@Max_Ferraiuolo: #Geopalace Hassell 15 pt e 4 rimb.,Clark 10 pt.con 2/3 da 3#forzacimberio"

Posted

Anche oggi partita che non vale niente visto come siamo messi. Anche se dovessimo vincere.

di sicuro, però speravo difendessero almeno un po...non m'interessa il risultato...l'unica cosa che mi perplime un po sono i 50 punti subiti in un tempo...

Posted

di sicuro, però speravo difendessero almeno un po...non m'interessa il risultato...l'unica cosa che mi perplime un po sono i 50 punti subiti in un tempo...

Pronti via sei costretto a mettere De Nicolao su Hackett, con Rush in quintetto, Mei unico cambio dei piccoli e Scekic unico cambio dei lunghi.

Difendere, dopo che gli stessi ieri sono stati già spremuti a livelli di minuti, ci si proverà anche ma non è detto che ci si riesca.

Questo nulla togliendo che comunque 50 punti in un tempo son parecchi.