Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se le cifre sono quelle riportate - e non c'è motivo di dubitarne - se fosse buono avremmo fato un colpo (di culo) notevolissimissimo.

Altrimenti ci abbiamo rimesso un biglietto del tram.

dopo nanoinutiletinkywinkykakkolofatmidget.....qualsiasi altro giocatore andrà meglio....matematico

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Se le cifre sono quelle riportate - e non c'è motivo di dubitarne - se fosse buono avremmo fato un colpo (di culo) notevolissimissimo.

manfatti.. Giusto per intenderci:

- costa meno di un tesseramento da 12.500 + stipendio.

- costa meno di una risoluzione contrattuale in essere.

Cosa abbiamo da perdere? I play off?! Già andati.. La salvezza?! Pesaro deve fare 5/5 e noi 0/5. Non impossibile ma altamente improbabile.

Cosa ci possiamo guadagnare?! I play off e un buon giocatore con un contratto alla portata di Varese. Mi sembra che i rischi siano zero e c'è tutto da guadagnare. Lo scenario peggiore è che metteremo nell'elenco delle pippe un altro pezzo da museo. Uno più, uno meno, chissenefrega!!!!

Edited by Ale Div.
Posted

No ma...a sto punto cosa ha fatto Stoglin?

Il 30 aprile 2012, Maryland annuncia di aver sospeso Stoglin per un anno. Il giornalista Patrick Stevens rivela che l’unica violazione del codice di condotta di Maryland che prevede espressamente un anno di sospensione è il terzo esito positivo nei test anti-droga

Posted

Cosa abbiamo da perdere? I play off?! Già andati.. La salvezza?! Pesaro deve fare 5/5 e noi 0/5. Non impossibile ma altamente improbabile.

Cosa ci possiamo guadagnare?! I play off e un buon giocatore con un contratto alla portata di Varese. Mi sembra che i rischi siano zero e c'è tutto da guadagnare. Lo scenario peggiore è che metteremo nell'elenco delle pippe un altro pezzo da museo. Uno più, uno meno, chissenefrega!!!!

Tutto vero, inappuntabile. Solamente speravo che il nuovo play avesse credenziali migliori... più da vero play maker, per intenderci.

Posted

Quante palle, volevamo una testa di cazzo, stufi dei bravi ragazzi, bene, ora abbiamo una testa di cazzo.

Posted

Quante palle, volevamo una testa di cazzo, stufi dei bravi ragazzi, bene, ora abbiamo una testa di cazzo.

?????? a me pare che ne abbiamo avute un discreto numero,quest'anno...

Posted

quoto tutto tranne la parte sulla salvezza... dopo la sconfitta di ieri di pesaro siamo salvi aritmeticamente ;)

Posted

quoto tutto tranne la parte sulla salvezza... dopo la sconfitta di ieri di pesaro siamo salvi aritmeticamente ;)

Siamo a +8 da Pesaro e mancano cinque partite. L'aritmetica ancora non c'è.

Posted

Siamo a +8 da Pesaro e mancano cinque partite. L'aritmetica ancora non c'è.

infatti. certo,immaginare che PS le vinca tutte e noi le si perda tutte......

Posted

Tutto vero, inappuntabile. Solamente speravo che il nuovo play avesse credenziali migliori... più da vero play maker, per intenderci.

di play alla mike green non ce ne sono in giro molti...

Posted

di play alla mike green non ce ne sono in giro molti...

Se poi quei pochi non li caghiamo neanche di striscio....
Posted

Oh finalmente ... quante seghe!!! In base ai nostri standard avremmo scartato anche Ragland perchè poco play

Posted

Oh finalmente ... quante seghe!!! In base ai nostri standard avremmo scartato anche Ragland perchè poco play

Ma infatti.

Meglio di così la società non poteva muoversi.

Si è fatto un accordo già per la prossima stagione e con uscita solo a nostro favore. Lo si prende, lo si valuta e poi al massimo lo si saluta, ringrazia e stop.

Mentre nel migliore dei casi hai già un elemento utile per la prossima stagione ad un costo molto contenuto. Non riesco a vedere lati negativi nelle modalità adottate dalla società in questo specifico caso.

Posted

Ma infatti.

Meglio di così la società non poteva muoversi.

Sì diciamo che la nostra società fa sempre la scelta più logica.

Dopo aver provato tutte le possibili alternative, ovviamente.

Posted

Molto bene. Sono anni che aspettavo un altro mancino pazzo con tossicodipendenze latenti. Valesse la metà del suo antesignano con uguali caratteristiche, sarei al culmine della soddisfazione...

Battute a parte. Nel peggiore dei casi, sarà una meteora che dimenticheremo senza particolari rimpianti. Che perlomeno ci regalerà la curiosità di andare al palazzetto in questo scorcio di stagione maledetta. Nel migliore dei casi, abbiamo un tassello per la stagione futura.

Mi aspetto un giocatore ignorante e indisciplinato, del tutto incapace di inserirsi in un meccanismo collettivo, ma capace di far canestro e divertire. Trovo positivo che la società, anche in un momento buio come questo, abbia avuto lo spunto di provare a progettare qualcosa.

Posted

Io invece ho paura che questo faccia 5 belle partite snaturandosi pur di raccattare un contratto e che il prossimo anno esca il vero Stoglin...

Non vorrei gufare ma 4 squadre in un anno...mi sa tanto di Lazzaro...

Posted

Io invece ho paura che questo faccia 5 belle partite snaturandosi pur di raccattare un contratto e che il prossimo anno esca il vero Stoglin...

Lo Cholet ha fatto una stagione disgraziata tipo la nostra e, avendone i mezzi, ha provato a stravolgere tutto.

In Ucraina è andato via per la questione Crimea.

Non dico che non possa essere una testa disabitata, ma almeno si dicano le cose come stanno.

Posted

Stoglin nn merita per il momento nessun paragone con Lazzaro, che rimane l'essere più idiota del pianeta