Bluto Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Ponchiaz ora ho capito perchè sei cattivissimo, sei frustrato perchè le donne di casa tua nuotano meglio di te. Tutto torna ora. Tu ci vieni venerdì? Magari con il dotor?
Ponchiaz Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Ponchiaz ora ho capito perchè sei cattivissimo, sei frustrato perchè le donne di casa tua nuotano meglio di te. Tutto torna ora. Cribbio, le donne di casa mia nuotano meglio di un fottio di gente. Ma pensavo di essere in grado di convivere con questa mia inadeguatezza.
atlantide210405 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Tu ci vieni venerdì? Magari con il dotor? Ci avevamo fatto un concreto pensierino, giuro! Saremmo venuti anche non invitati, al solo fine di insultarvi ovviamente. Purtroppo impegni personali di quel venerdì, uniti alla distanza geografica, ci impediscono, ahimè, di essere presenti. Continueremo a insultarvi da qui, dai.
maio Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Ci avevamo fatto un concreto pensierino, giuro! Saremmo venuti anche non invitati, al solo fine di insultarvi ovviamente. Purtroppo impegni personali di quel venerdì, uniti alla distanza geografica, ci impediscono, ahimè, di essere presenti. Continueremo a insultarvi da qui, dai. ricambierò gli insulti...ti vengo a prendere, so dove abiti..
Ale Div. Posted March 31, 2014 Author Posted March 31, 2014 Allora, io ho fatto una domanda di grande semplicità. Io, Vacirca, non so che lavoro faccia. E come me non lo sanno in tanti. Quindi, SENZA NESSUNA INTENZIONE POLEMICA, chiedo che CHI LO SA mi spieghi che lavoro fa. Io non sono per niente frustrato, non è neanche che mi piaccia essere definito così da te (ma transeat), per cui...o mi sai spiegare che lavoro fa Vacirca o la finisci anche tu e mi cerchi qualcuno che lo sappia. uè coda di paglia, non mi pare che tu abbia contestato i compensi di Vacirca come una delle cause della squadra di merda che abbiamo messo su! Poi sul lavoro di Vacirca, non sono io a dover dire cosa fa o non fa, ma tirarlo in ballo per problemi di gioco mi sembrava una cazzata enorme e quello lo hanno fatto altri due utenti di questo forum e questo non lo ritenevo accettabile. Stop. Poi di quello che fa per mantenersi mi interessa tanto quanto la salma di Scekic che saluta i merdosi.
Ponchiaz Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Ma se tu citi me...come faccio a non sentirmi tirato in ballo scusa. Poi oh...i giorni passano e qui #checcazzofavacirca ancora non è stato spiegato.
Marcolpgc Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 provo a dare una risposta, o meglio, la da il diretto interessato in una intervista dell'ottobre 2012. Quale sarà il tuo compito? “La mia è una figura senza margini definiti. Spazia dal marketing, all’organizzazione di eventi, al creare ancora più visibilità e appeal per la Cimberio, alla comunicazione istituzionale e non, allo sviluppo dei contatti e altre cose. Un’attività in costante divenire perchè, credimi, la materia è davvero vastissima e le iniziative che si possono far partire sono numerosissime. Non a caso le più recenti – la foto con la Coppa Campioni e il road show – sono solo le prime del progetto che ho in testa: avvicinare i giovani o i nuovi adepti alla storia della Pallacanestro Varese, club che cattura attenzione e interesse da parte dei baskettari di tutto il mondo. Il recupero di storia e tradizione, del senso di varesinità, dell’orgoglio rappresenteranno punti forti, assolute certezze del mio programma”. 25/10/2012 http://www.varesesport.com/2012/gianmaria-vacirca-creero-piu-visibilita-e-appeal-intorno-alla-pallacanestro-varese/
Ponchiaz Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Grazie Marco. Non ci resta che sperare che lo stiano pagando poco.
sertar Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Si qualifica "I am serving as consultant for marketing, media & arena divisions of the Team. Together we are looking for new things, new experiences, new ideas."
edmundo Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) Parlo da abbonato che ha aderito a qualsiasi iniziativa (soprattutto quando c'era da dare un contributo alla Società) pensata dalla Pall.Va negli ultimi due anni pur non riuscendo a usufruire delle tante iniziative nate per coinvolgere in prima persona anche noi causa domicilio in città nemica e, personalmente, ritengo che Vacirca il suo lavoro lo abbia fatto e lo faccia senza se e senza ma ... e sono certissimo anche che se l'evento "Buffa" è saltato non è perché Vacirca si è dato malato o ha preso ferie o, peggio ancora, ha cazzeggiato davanti a Sportando mentre in ufficio (come fanno certamente i più di noi ) ma perché evidentemente non si sarà potuto fare per questa o quella ragione. Edited March 31, 2014 by edmundo
atlantide210405 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 ricambierò gli insulti...ti vengo a prendere, so dove abiti.. azz ... è vero ..
Ponchiaz Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 E io so anche nuotare, anche se non ho mai vinto gli italiani (cazzo).
maio Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 E io so anche nuotare, anche se non ho mai vinto gli italiani (cazzo). anche in piscina avevate scelto il 5+5???
Guest Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Dalla Prealpina per Stoglin possibile debutto gia' domenica con Caserta
Dragonheart Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Un altro che non la passa mai e ha la testa disabitata. Do you remember Geno Carlisle?
walk Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Un altro che non la passa mai e ha la testa disabitata. Do you remember Geno Carlisle? Si! uno che alla prima partita giocata se non erro tirò 21 volte da tre! peraltro mettendone una decina... però giocatore avulso da qualsiasi schema, come temo sia Stoglin. Mi preoccupa l'opzione per il prossimo anno...
Ponchiaz Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 anche in piscina avevate scelto il 5+5??? Il 25+25 per la precisione.
Scottie Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Per quest'anno qualsiasi cosa è meglio del nano......ma a vedere la descrizione di Giesse non sembra proprio il meglio per la prossima stagione :ermm: - Ma la società di piazza Monte Grappa ha inserito nel contratto una clausola con una opzione a suo favore per la stagione 2014/2015, pattuendo già il salario per il prossimo anno: se Stoglin convincerà nell'ultimo scorcio dell'annata corrente, Varese avrà già il play titolare per il prossimo anno. - «È un giocatore che ha grandi qualità offensive ma sa anche passare la palla, quando decide di farlo ( :brr: )- Per stazza (180 centimetri per 78 chili) e propensione a giocare con la palla in mano il ruolo è quello del regista, anche se non si tratta certamente di un play classico votato a coinvolgere i compagni, ma di uno scoring point moderno con maggior propensione alla finalizzazione della manovra (43% da 2 e 38% da 3 con 1,9 assist l'ultimo anno di università; 38% da 2 e 29% da 3 ma anche l'80% su 6,8 liberi di media e 2,5 assist lo scorso anno). - Quella di Varese sarà la quarta tappa stagionale per il giocatore mancino del 1991 che aveva iniziato la stagione in Francia a Cholet (15,1 punti col 42% l tiro e 2,5 assist) e si era trasferito a gennaio all'Azovmash Mariupol. Ma i venti di guerra hanno indotto Stoglin a lasciare l'Ucraina ad iniziomarzo, approdando in Polonia a Zielona Gora; però dopo sole due partite (10,0 punti in 14 minuti medi) lo Stelmet ha deciso di cercare un play puro, lasciando libero Stoglin nei giorni scorsi. - Il mix di freschezza atletica e qualità balistiche dell'esterno statunitense è stato considerato intrigante dalla Cimberio che ha formalizzato la sua proposta contrattuale; ora la società attende il ritorno della documentazione firmata dal giocatore per iniziare ad espletare le pratiche per il visto da ritirare in Polonia.
Maurizio Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Che venga venerdì sera dal Becero, per una valutazione in diretta.
simon89 Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 (edited) Nel finale dell'articolo: Intanto sarà tesserato anche Francois Affia Ambadiang, il ventunenne pivot camerunense aggregato al gruppo dalla scorsa estate e già visto in campo in Eurocup. Essendo ancora in età giovanile non richiederà il pagamento della tassa di 12.500 euro. Ma in Slovenia ha scoperto di essere più giovane, è cambiato qualcos'altro o ce ne siamo accorti solo adesso?? Edited April 1, 2014 by simon89
joe Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Mi sembra il gemello di Stinky Whisky Guardalo in foto, ha la stessa faccia sveglia...meno ciccioso peró!!!
alberto Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 no, ma cazzo, questo è un che adora tenersi la boccia fino a che non riesce, lui, a buttarla dentro, preferibilmente arrivando a canestro con la palla in mano. è una versione aggressiva del teletubby di new york, solo che preferisce entrare che tirare da fuori. perlomeno, questo è quello che danno ad intendere gli hai l'aids della ncaa... molto male se deve fare il playmaker. già meglio se cambia la guardia. però, in questo caso, è basso...
walk Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Nel finale dell'articolo: Intanto sarà tesserato anche Francois Affia Ambadiang, il ventunenne pivot camerunense aggregato al gruppo dalla scorsa estate e già visto in campo in Eurocup. Essendo ancora in età giovanile non richiederà il pagamento della tassa di 12.500 euro. Ma in Slovenia ha scoperto di essere più giovane, è cambiato qualcos'altro o ce ne siamo accorti solo adesso??
alberto Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 gli avranno detto di far scrivere 1997 alla voce data di nascita...
Recommended Posts