Jump to content

Recommended Posts

Posted

va bene risparmiare ma a me sta cosa farebbe comunque girare le palle e non poco...chissà che tre incassi usciranno fuori con Caserta, Cremona e Siena...e finire la stagione con sei sconfitte e la "squadra" in completo disarmo sarà davvero una grande pubblicità per società e consorzio..

Bella la pubblicità dell'anno scorso dopo un annata a dominare ... Migliaia di sponsor a citofonare in piazza montegrappa.. A no si è perso il top sponsor ..

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E che ora si è fatta?

E ancora...attendo spiegazioni.

Sino a qui tante excusationes non paetitae. E basta.

Posted

Quindi si va dall'estremo di tesserare Terrence Stoglin con un opzione per l'anno prossimo, all'altro di passare al 5+5 tagliando addirittura Ere? E nel mentre Affia spedito in Slovenia alla ricerca del passaporto...

Posted

Quindi si va dall'estremo di tesserare Terrence Stoglin con un opzione per l'anno prossimo, all'altro di passare al 5+5 tagliando addirittura Ere? E nel mentre Affia spedito in Slovenia alla ricerca del passaporto...

Affiana Jones e i predatori del passaporto perduto... :whistle:

Posted

Dopo 3 anni di postseason, solo la tv

io invece,solo il mio piccolino ultimo della nidiata...me lo porterò in giro ....gite ,magari vicino a qualche campetto di basket

Posted

Magari cambiando il preparatore atletico.

Lo scorso anno, siamo arrivati fuori forma alle finali di coppa Italia, pur con le attenuanti degli infortunio di Banks ed Ere.

Nella serie di pleiof contro Siena, pur essendo più giovani siamo scoppiati prima di loro.(loro erano in 12,noi in 8)

Quest'anno non siamo mai praticamente entrati in forma. Frates vattene

Io qualche domanda me la faccio, poi, chiaramente, non capendo una cippa di basket, probabilmente le mie sono solo fantasie partorite ad minchiam....

Posted

Vincendo com montegranaro ancora adesso saremmo a 2punti dai po, squadra di storditi

Assurdo...il campionato più mediocre di sempre...

Posted

Assurdo...il campionato più mediocre di sempre...

apposta lo vinceranno i diversamente etero di mmilano.....

Posted

E che ora si è fatta?

Di quel che face il consulente,

Nessuno ti sa dire niente

Ma non dite quanto prende di stipendio

O rischiate di cadere in vilipendio!

Bioparco porta la gonna e orto mio:

Come vedi te l'ho spiegato io

:P:rofl:

Posted

Di quel che face il consulente,

Nessuno ti sa dire niente

Ma non dite quanto prende di stipendio

O rischiate di cadere in vilipendio!

Bioparco porta la gonna e orto mio:

Come vedi te l'ho spiegato io

:P:rofl:

Giacomo Leopardi!

Posted

Quindi, leggendo l'articolo in home, qualsiasi decisione potrebbe essere rimandata dopo la partita con Caserta visto che la matematica ancora non ci preclude i playoff. Un play americano sarebbe preso solo con una clausola per la prossima stagione, Affia dovrebbe rimanere n Slovenia in attesa degli eventi. Mah...

Posted

In pratica si aspetta di essere DEFINITIVAMENTE fuori da tutti per prendere delle decisioni ?

Bene , ma non benissimo.

Posted

E comunque: prima di affermare che gli IT non contano un cazzo, proviamo a immaginare un 3+4+5 dove in caso di infortunio di 1 o 2 USA in sostituzione ti entra un Mei della situazione.

Posted

E comunque: prima di affermare che gli IT non contano un cazzo, proviamo a immaginare un 3+4+5 dove in caso di infortunio di 1 o 2 USA in sostituzione ti entra un Mei della situazione.

Che Mei, con tutto il rispetto della persona, non lo voglio vedere neanche come abbonato in galleria è stato detto?? :angel:

Posted

E che ora si è fatta?

prima della partita a Cingo ho detto: non mi aspetto nulla, per vincere una partit così, in queste condizioni, bisogna che la squadra faccia ciò che non è mai riuscita a fare quest'anno: giocare con il cuore. Questo è il problema della stagione, perché era lecito aspettarsi almeno un 5 vittorie in più ma soprattutto gomiti roventi e ginocchia sbucciate. Tirare in ballo le consulenze di Vacirca è roba da frustrati e basta, soprattutto se si ignora il lavoro del suddetto consulente.
Posted

Ieri sera vedendo giocare Roma ho realizzato che il campionato che mi aspettavo da Varese era proprio come quello che stanno facendo loro. Giocarsela comunque con tutti a lottare per un buon posto nella griglia playoff.

Posted

Quindi, leggendo l'articolo in home, qualsiasi decisione potrebbe essere rimandata dopo la partita con Caserta visto che la matematica ancora non ci preclude i playoff. Un play americano sarebbe preso solo con una clausola per la prossima stagione, Affia dovrebbe rimanere n Slovenia in attesa degli eventi. Mah...

giusto cosi`, e` a salutare la famiglia....

Posted

prima della partita a Cingo ho detto: non mi aspetto nulla, per vincere una partit così, in queste condizioni, bisogna che la squadra faccia ciò che non è mai riuscita a fare quest'anno: giocare con il cuore. Questo è il problema della stagione, perché era lecito aspettarsi almeno un 5 vittorie in più ma soprattutto gomiti roventi e ginocchia sbucciate. Tirare in ballo le consulenze di Vacirca è roba da frustrati e basta, soprattutto se si ignora il lavoro del suddetto consulente.

Allora,

io ho fatto una domanda di grande semplicità.

Io, Vacirca, non so che lavoro faccia. E come me non lo sanno in tanti. Quindi, SENZA NESSUNA INTENZIONE POLEMICA, chiedo che CHI LO SA mi spieghi che lavoro fa.

Io non sono per niente frustrato, non è neanche che mi piaccia essere definito così da te (ma transeat), per cui...o mi sai spiegare che lavoro fa Vacirca o la finisci anche tu e mi cerchi qualcuno che lo sappia.

Posted

Di solito un consulente non viene stipendiato da un'azienda, ma riceve dei compensi se gli viene richiesto un apporto professionale specifico oppure se presenta un progetto che viene accolto (messo in atto o no).

Immagino che ad oggi Vacirca abbia percepito ZERO, o qualche rimborso spese irrisorio.

Ma queste sono solo deduzioni mie, derivanti dalla mia esperienza diretta.