Silver Surfer Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Primo warning necessario in caso di arrivo: occhio al giro su piede perno in movimento nel Basket Fiba...
Bluto Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Bene, può darsi anche che assomigli un po' al Bobby Brown? Realistico da sperare?
Ale Div. Posted April 1, 2014 Author Posted April 1, 2014 Epperò i palati raffinati che quest'anno avevano mostrato perplessità sui vari ci hanno preso di brutto. Va detto. i palati raffinati, ma quello veri però, avevano storto il naso per Clark Coleman e Frates, di cui si sapevano vita morte e miracoli.. Io non mi permetto di giudicare un giocatore senza averlo mai visto giocare una partita intera.. So solo ciò che mi hanno raccontato: cervello più o meno disabitato, tendenza all'accentramento del gioco ma potenziale da valutare sul p'n'r. Lontano da qualsiasi speranza NBA, da valutare in italia, dove può trovare una sua dimensione. Senza dimenticare che è un 1991, l'età di Denik e Polonara. Si voleva un giocatore da scouting porca pupazza?! Eccone uno.. Vedremo in queste 5 partite che valore ha, da perdere non c'è nulla, da guadagnare invece sì, se le condizioni contrattuali sono quelle dichiarate sulla stampa.
Ale Div. Posted April 1, 2014 Author Posted April 1, 2014 Comunque, mi pare che il fattore Green (leggi, giocatore che innalza il valore dei compagni) sia l'insegnamento più sottovalutato della scorsa stagione. Mentre si continua a confidare nel "fattore c" (come... Fortuna). Adesso aspetto i giudizi di chi l'ha visto giocare, ovviamente. epperó Mike Green è stato un fattore C grosso come una casa, perché di giocatori così ne vedo pochi pochi in giro, senza contare che anche lui, ad agosto, "accentrava e non la dava mai è aveva pure fallito miseramente in una squadra di media Lega2"....
Ale Div. Posted April 1, 2014 Author Posted April 1, 2014 A me nn dispiace per niente di vedere una faccia nuova e che possa rendere piu' di Rush e Mei, cosa facile. Cmq il rispetto ti e' sconosciuto, e' la stessa societa' dell'anno scorso che ha fatto grandi cose e che qust'anno ne ha sbagliate un sacco se senti un fischio vicino all'orecchio, è l'ironia che ti sfiora e si allontana preoccupata...
Spaten Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 vabbuo`, al di la delle perplessita in playmaking, speriamo che per prima cosa sappia difendere. poi, al di la delle perplessita` tecnicotattiche, mi pare di capire che la societa` si sia presa tutti i vantaggi del caso: lo guardiamo per 5 partite, poi se fa schifo, buona camicia a tutti.
Ale Div. Posted April 1, 2014 Author Posted April 1, 2014 hai messo troppo limone sul pesce? a limonare con il pesce ci vai tu
DRIZZY Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 se senti un fischio vicino all'orecchio, è l'ironia che ti sfiora e si allontana preoccupata... Hai ragione ho frainteso
Freskino Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Dai su... almeno domenica avremo un po' di entusiasmo e curiosità in più!!! E poi magari questo ragazzo potrebbe riservarci qualche sorpresa che, in un'annata sfigata come questa, ne avremmo anche un po' di diritto!!
Freskino Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Che burloni che si incontrano sul web!! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=766267626718284&set=a.106644799347240.13180.100000051605449&type=1&theater
stevie Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Ciao a tutti, dopo un lungo periodo di inattività (è dal 2009 che vi leggo senza intervenire) ho deciso di rifarmi vivo. Non so se questa sia la sezione giusta per "riattivarmi"; vi prengo non cazziatemi subito... Purtroppo credo che su questa stagione sciagurata ci sia poco da aggiungere, avete già scritto tutto. "Godiamoci" (per usare un eufemismo) queste ultime cinque partite, pronti a ripartire il prossimo anno con la stessa passione di sempre.
stevie Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Chiedi molto... Amareggiato e deluso ma ormai sono 15 anni che sono seduto al mio posto in Tribuna Est Sono state più le stagioni deludenti di quelle entusiasmanti ma nonostante tutto è sempre bello ricominicare...
ROOSTERS99 Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 http://www.my-basket.it/2014/04/alla-scoperta-di-terrell-stoglin-il-giocatore-inseguito-dalla-cimberio-varese/ Aspettando news ufficiali...
maio Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 ..su Varese news, si parla di circa diecimila euri per questa stagione e centomila per la (eventuale) prossima..
fillmore Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Giocatore che non mi piace perchè preferisco un play classico e che sappia passare la palla, però se le cifre sono quelli di Franzetti è un affare. Certo che ha poco senso con Banks.
robokop Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Giocatore che non mi piace perchè preferisco un play classico e che sappia passare la palla, però se le cifre sono quelli di Franzetti è un affare. Certo che ha poco senso con Banks. beh, forse hai ragione...ma preferisco vederlo all'opera prima di esprimermi. ammesso che arrivi....cmnq qualcosa la PallVa doveva pur fare....
Massimo_Firenze Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 http://www.my-basket.it/2014/04/alla-scoperta-di-terrell-stoglin-il-giocatore-inseguito-dalla-cimberio-varese/ Aspettando news ufficiali...
corny Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Comunicato ufficiale dell' ultima squadra europea di Stoglin Grono SSA informs that it has received the conclusive test results of Terrell Stoglin. The results force us to start the procedure of terminating the contract with the player. The test results are confidential therefore will not be commented on.
robokop Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Comunicato ufficiale dell' ultima squadra europea di Stoglin Grono SSA informs that it has received the conclusive test results of Terrell Stoglin. The results force us to start the procedure of terminating the contract with the player. The test results are confidential therefore will not be commented on. bene...ma non benissimo...
Ponchiaz Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Comunicato ufficiale dell' ultima squadra europea di Stoglin Grono SSA informs that it has received the conclusive test results of Terrell Stoglin. The results force us to start the procedure of terminating the contract with the player. The test results are confidential therefore will not be commented on. No ma...a sto punto cosa ha fatto Stoglin?
Bluto Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 No ma...a sto punto cosa ha fatto Stoglin?Speriamo arrivi in tempo per venerdì sera. Sento vibrazioni positive fratello.
Franz#12 Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 No ma...a sto punto cosa ha fatto Stoglin? Risulta che non lo stessero pagando... 1st of all...
Quindici Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Se le cifre sono quelle riportate - e non c'è motivo di dubitarne - se fosse buono avremmo fato un colpo (di culo) notevolissimissimo. Altrimenti ci abbiamo rimesso un biglietto del tram.
Recommended Posts