homersimpson Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 La fila non sembra chilometrica cmq arrivato alle 16,10 ho preso il nr.62 ne ho ancora una trentina davanti..ora ne avranno staccati più di un centinaio. noooooo.... la coda noooooo!!!
Dragonheart Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 noooooo.... la coda noooooo!!! Il vero tifoso affronta la coda come qualcosa di cui vantarsi.
homersimpson Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Il vero tifoso affronta la coda come qualcosa di cui vantarsi. si si ok, ma capisci che mi ruga un po' fare un'ora di coda per qualcosa che nel 2013 si dovrebbe fare con un paio di click comodamente seduti sul divano di casa.
meltemi Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 si si ok, ma capisci che mi ruga un po' fare un'ora di coda per qualcosa che nel 2013 si dovrebbe fare con un paio di click comodamente seduti sul divano di casa. Un'ora di coda è essere ottimisti..
maio Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 bene, da quello che ci raccontate oggi sembra come il primo giorno..altre 311 tessere staccate??
homersimpson Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Arrivato, vista tanta tanta gente. Bestemmiato e tornato a casa.
Cingoisback Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 (edited) Arrivato, vista tanta tanta gente. Bestemmiato e tornato a casa. Bene così!!! Entuuuuusiiiiiaaaaasmooooooo Edited September 5, 2013 by Cingoisback
Dragonheart Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Arrivato, vista tanta tanta gente. Bestemmiato e tornato a casa. Hai segnalato il disservizio sull' on line?
homersimpson Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Hai segnalato il disservizio sull' on line? Direi che se non se ne sono ancora accorti da soli sarebbe solo tempo perso
Eddy Lee Wilkins Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Arrivato, vista tanta tanta gente. Bestemmiato e tornato a casa. Idem con patate. ci riproverò domani
hammer70 Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Mio socio in diretta da Masnago: Arrivato alle 19.35,avevano appena smesso di dare i numerini. Cecco che si scusa e invita gli esclusi a un aperitivo al bar del palazzetto. Altra gente arrivata anche dopo. Uditi i nomi di diversi santi del calendario
Dragonheart Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Uditi i nomi di diversi santi del calendario Immagino appaiati a specifici animali da fattoria.
hammer70 Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Ovvio! Uscito trionfante con tessera sua e mia ore 20.45(!!!!) Altre 2 cose: Magliette XXl x diversamente in forma come me,già esaurite. 18o anno che mi chiedono i dati e FINGONO di imputarli a PC.......
simon89 Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Eh sti cazzi! Pallacanestro Varese @PallVarese2m 573 tessere emesse nella 4a giornata di campagna abbonamenti (485 Italia+Europa, 88 Italia). Il totale 1406 (1198 Italia+Europa, 208 Italia)
Giobbo Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Ovvio! Uscito trionfante con tessera sua e mia ore 20.45(!!!!) Altre 2 cose: Magliette XXl x diversamente in forma come me,già esaurite. 18o anno che mi chiedono i dati e FINGONO di imputarli a PC....... I dati li devono chiedere per forza di cose. Non fingono di imputarli a PC ma semplicemente controllano se non ne è cambiata qualcuno (indirizzo, mail e quant'altro).
hammer70 Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Xke' chiedere"conferma tutti i dati dell'anno scorso?" sarebbe troppo......
old fashion Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Immaginando che si ripeta la sottoscrizione degli abbonamenti playoff (circa 2800), al momento sono stati acquistate 1400 tessere, nei prossimi (e ultimi) tre giorni con tariffa agevolata (venerdì sabato e domenica) si dovrebbero riversare ai botteghini i restanti 1400, quindi più o meno 450 persone al giorno, dunque ci saranno sempre code come oggi. per i ricavi della società ma per chi deve ancora rinnovare...
Giobbo Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Xke' chiedere"conferma tutti i dati dell'anno scorso?" sarebbe troppo...... Hammer, mi permetto di chiedere: sai come funziona a livello legale il tutto? Per dire: non oso immaginare cosa si dirà quando verrà fuori (quindi sto dando un anticipazione) che per le due a Casale nonostante l'abbonamento ci sarà da prendere il biglietto (ovviamente gratuitamente).
franz79 Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Hammer, mi permetto di chiedere: sai come funziona a livello legale il tutto? Per dire: non oso immaginare cosa si dirà quando verrà fuori (quindi sto dando un anticipazione) che per le due a Casale nonostante l'abbonamento ci sarà da prendere il biglietto (ovviamente gratuitamente). Se va bene il 60% degli abbonati verrà a Casale IMHO
Mangusta Posted September 5, 2013 Author Posted September 5, 2013 Hammer, mi permetto di chiedere: sai come funziona a livello legale il tutto? Per dire: non oso immaginare cosa si dirà quando verrà fuori (quindi sto dando un anticipazione) che per le due a Casale nonostante l'abbonamento ci sarà da prendere il biglietto (ovviamente gratuitamente). Basta che non siano aperte solo due biglietterie (una abbonati e una no) e forse le cose andranno bene senza arrivare tre ore prima...
MarkBuford Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Hammer, mi permetto di chiedere: sai come funziona a livello legale il tutto? Per dire: non oso immaginare cosa si dirà quando verrà fuori (quindi sto dando un anticipazione) che per le due a Casale nonostante l'abbonamento ci sarà da prendere il biglietto (ovviamente gratuitamente). Sarà possibile farlo online. Fornendo i dati di Leasir.
kobain Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 (edited) Rinnovato questa sera. Silver est 815. Tanta gente ..... E tanti incazzati...... Dimenticavo provenienza Como :-) Edited September 5, 2013 by kobain
Packers Posted September 5, 2013 Posted September 5, 2013 Domenica mattina, per la prima volta, mi sono abbonato anch’io (zero coda) Silver Est, posto 1019 vicino alla falange VFB già presente in quel settore (Ponchiaz, Roosters, Dragonheart, Jukebox, …). Abito a Monza, cerco compagni di viaggio (mi pare ci sia qualcun altro in zona). Sempre Merda Milano
Mangusta Posted September 5, 2013 Author Posted September 5, 2013 Sono leggermente piu' sotto. Benvenuto Stare sotto ha sempre il suo perchè...
Recommended Posts