Jump to content

Recommended Posts

Posted

La fila non sembra chilometrica cmq arrivato alle 16,10 ho preso il nr.62 ne ho ancora una trentina davanti..ora ne avranno staccati più di un centinaio.

noooooo.... la coda noooooo!!!

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il vero tifoso affronta la coda come qualcosa di cui vantarsi.

si si ok, ma capisci che mi ruga un po' fare un'ora di coda per qualcosa che nel 2013 si dovrebbe fare con un paio di click comodamente seduti sul divano di casa.

Posted

si si ok, ma capisci che mi ruga un po' fare un'ora di coda per qualcosa che nel 2013 si dovrebbe fare con un paio di click comodamente seduti sul divano di casa.

Un'ora di coda è essere ottimisti..

Posted (edited)

Arrivato, vista tanta tanta gente. Bestemmiato e tornato a casa.

Bene così!!!

Entuuuuusiiiiiaaaaasmooooooo

Edited by Cingoisback
Posted

Mio socio in diretta da Masnago:

Arrivato alle 19.35,avevano appena smesso di dare i numerini.

Cecco che si scusa e invita gli esclusi a un aperitivo al bar del palazzetto.

Altra gente arrivata anche dopo.

Uditi i nomi di diversi santi del calendario

Posted

Ovvio!

Uscito trionfante con tessera sua e mia ore 20.45(!!!!)

Altre 2 cose:

Magliette XXl x diversamente in forma come me,già esaurite.

18o anno che mi chiedono i dati e FINGONO di imputarli a PC.......

Posted

Ovvio!

Uscito trionfante con tessera sua e mia ore 20.45(!!!!)

Altre 2 cose:

Magliette XXl x diversamente in forma come me,già esaurite.

18o anno che mi chiedono i dati e FINGONO di imputarli a PC.......

I dati li devono chiedere per forza di cose.

Non fingono di imputarli a PC ma semplicemente controllano se non ne è cambiata qualcuno (indirizzo, mail e quant'altro).

Posted

Immaginando che si ripeta la sottoscrizione degli abbonamenti playoff (circa 2800), al momento sono stati acquistate 1400 tessere, nei prossimi (e ultimi) tre giorni con tariffa agevolata (venerdì sabato e domenica) si dovrebbero riversare ai botteghini i restanti 1400, quindi più o meno 450 persone al giorno, dunque ci saranno sempre code come oggi. :drool: per i ricavi della società ma :brr: per chi deve ancora rinnovare...

Posted

Xke' chiedere"conferma tutti i dati dell'anno scorso?" sarebbe troppo......

Hammer, mi permetto di chiedere: sai come funziona a livello legale il tutto?

Per dire: non oso immaginare cosa si dirà quando verrà fuori (quindi sto dando un anticipazione) che per le due a Casale nonostante l'abbonamento ci sarà da prendere il biglietto (ovviamente gratuitamente).

Posted

Per dire: non oso immaginare cosa si dirà quando verrà fuori (quindi sto dando un anticipazione) che per le due a Casale nonostante l'abbonamento ci sarà da prendere il biglietto (ovviamente gratuitamente).

Se va bene il 60% degli abbonati verrà a Casale IMHO

Posted

Basta che non siano aperte solo due biglietterie (una abbonati e una no) e forse le cose andranno bene senza arrivare tre ore prima...

Posted

Sarà possibile farlo online. Fornendo i dati di Leasir.

Posted (edited)

Rinnovato questa sera. Silver est 815.

Tanta gente ..... E tanti incazzati......

Dimenticavo provenienza Como :-)

Edited by kobain
Posted

Domenica mattina, per la prima volta, mi sono abbonato anch’io (zero coda) :drool:

Silver Est, posto 1019 vicino alla falange VFB già presente in quel settore (Ponchiaz, Roosters, Dragonheart, Jukebox, …).

Abito a Monza, cerco compagni di viaggio (mi pare ci sia qualcun altro in zona).

Sempre Merda Milano