Leasir Posted October 27, 2013 Posted October 27, 2013 Il presidentissimo di Venezia sembra un personaggio simpatico
Fantatrader Posted October 27, 2013 Posted October 27, 2013 rientrato adesso dopo i festeggiamenti, come mi sono divertito stasera che fig@@@ !! e che pubblico caldissimo, solo i miei amici arditi mi sembravano sottotono, funzionavano a rilento e partime stasera, non come la prima di campionato, ben più reattivi nei cori ma dove siete finiti tutti ? tutti dietro le panche e nessuno che si fa vivo... chi è di voi che aveva il maglione scuro e chi dietro la panca nostra con la camicia a quadri ? !
Fantatrader Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 prima del logoff ci sta un bel LET'S ENJOY THIS BIG NIGHT #FORZACIMBERIO #FINOALLAINEFORZAVARESE
fabioRE Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Casale....direi di chiamare le Autostrade SPA per ricordare loro che 3.000 varesini da una sola corsia d'ingresso non ci passano..... di ringraziare Autostrade per l'Italia per aver aperto due piste in ingresso al casello, è stato detto???? :clap[1]: e che non ce ne sia MAI PIU' bisogno!!!!!!!!!!! :nono[1]:
Spaten Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 per quello che possono valere i numeri dopo 3 giornate... polonara miglior italiano sotto le voci punti, rimbalzi e assist.
el dotor in storia Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Ladies and landers, arrivato a VE adesso dopo solenne mangiata casalese: la passione per la beneamata in granata fa fare questo ed altro...tipo conoscervi!:-) Buonanotte e a domani (ah no, a dopo) per i commenti, sempre che accettiate ancora un devoto del sakotasboro... Peace and Love xe sta ditto?
Grampasso Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Domenica sera capirete quali sono i veri problemi della vostra squadra,almeno lo spero.... Ah.....ti consiglio di mantenere il buonumore per domenica sera dopo aver ammirato le prodezze difensive del thank e del pollo su Smith-Easley-Magro..... ho messo anche magro dopo una lunga riflessione poichè penso che contro il vostro thank potrei fare bella figura pure io... mais oui !
Virgus Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Scherzando, i 3 varesini (uno in particolare) continuavano a sottolineare che "VE sarebbe una gran bella squadra...peccato manchi di un vero play!", con il Brugny che grugniva e si agitava sulla seggiolina in 1a fila parterre. Ad un certo punto, dopo la 3a battuta simile, si è girato ed ha cominciato ad interloquire. Prima in modo serio/serioso, poi molto benevolo, rilassato ed ironico. Ma qui deve intervenire 15, o al limite Leasir...io non riuscivo a carpire tutte le parole per bene... il Rob non gli ha consigliato lou lou ? Strano.
lukemo Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Concordo, assolutamente valido 2° tempo, condito da una buona difesa e da un attacco meglio gestito rispetto al 1° tempo, soprattutto nei confronti della zona venexiana. Mi perdonino i qui presenti se appunto in modo pervicace e testardo una nota mesta in tanta Felicità e Positività, ma mi auguro che i nostri 1 e 2 titolari seguano i miglioramenti del resto della truppa, almeno come platoon-system, se non individualmente. Perchè diciamolo: potrebbero essere proprio loro quelli necessari a far fare il salto di qualità a qs.squadra; ma temo che per caratteristiche individuali ed intrinseche non sia assolutamente facile. Spero, come sempre, di sbagliarmi. Di grosso. Reduce da una sofferta radiocronaca su Radio Lupo (a proposito qualcuno può dire al radiocronista di smetterla con il suo "se non vado erro..." dopo 25 volte è irritante, come battuta o come errore di "itagliano"), felice come tutti voi nonostante ciò che qualcuno del forum possa pensare di chi come me ha criticato nel primo mese della stagione. Dalla radio ho potuto capire soprattutto la reattività di Frates nei momenti critici e quindi dopo averlo criticato sul tema faccio i complimenti per ieri; inoltre sulla base di ciò che raccontano i presenti, ha vinto chiaramente il duello in panchina con Mazzon (che ringrazio per aver dimenticato Vitali in panchina nell'utlimo quarto). Credo comunque sempre che i trionfalismi siano fuori luogo e Silver mi sembra abbia proposto il commento più equilibrato, tenendo conto comunque che Coleman litiga sì col ferro, ma fornisce sempre il suo in difesa contrariamente a KK che soffre sul piano fisico i play più stazzati (e non solo).
Virgus Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 rientrato adesso dopo i festeggiamenti, come mi sono divertito stasera che fig@@@ !! e che pubblico caldissimo, solo i miei amici arditi mi sembravano sottotono, funzionavano a rilento e partime stasera, non come la prima di campionato, ben più reattivi nei cori ma dove siete finiti tutti ? tutti dietro le panche e nessuno che si fa vivo... chi è di voi che aveva il maglione scuro e chi dietro la panca nostra con la camicia a quadri ? ! io avevo la maglietta slim fit di sakota ed ero giusto dietro il tavolo , all'altezza del centrocampo ( grazie mangusta)
Silver Surfer Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 il Rob non gli ha consigliato lou lou ? Strano. No, davvero. Purtroppo gli dava consigli anche giusti, dal punto di vista veneziano. Salvo quando si riferiva in tono sfottente a Vitali, per me comunque positivo per VE. Ad un certo punto, nel 4° quarto, Brugny ha cominciato ha fischiare per richiamare le attenzioni del vice-coach: chiedeva a gran voce e con ampi gesti di far rientrare Smith, a Suo dire e parere dimenticato troppo in panca. Dopo 5", essendo stato recapitato l'input a Mazzon, Smith è salito sul cubo del cambio... E giù tutti a ridere, 'sti varesini sfottenti irrenitenti...con Brugny che si voltava allargando le braccia...
Dragonheart Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Comunque, le cifre di Clark dopo tre giornate sono a dir poco imbarazzanti.
Theus Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 io avevo la maglietta slim fit di sakota ed ero giusto dietro il tavolo , all'altezza del centrocampo ( grazie mangusta)
Theus Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 io avevo la maglietta slim fit di sakota ed ero giusto dietro il tavolo , all'altezza del centrocampo ( grazie mangusta)
ROOSTERS99 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 rientrato adesso dopo i festeggiamenti, come mi sono divertito stasera che fig@@@ !! e che pubblico caldissimo, solo i miei amici arditi mi sembravano sottotono, funzionavano a rilento e partime stasera, non come la prima di campionato, ben più reattivi nei cori ma dove siete finiti tutti ? tutti dietro le panche e nessuno che si fa vivo... chi è di voi che aveva il maglione scuro e chi dietro la panca nostra con la camicia a quadri ? ! Cazzarola Fanta....il gruppo Ponchiaz-Roosters.Virgus-Mangusta era ben visibile dietro il tavolo .....ci han trovato pure i simpatici Veneziani !!
SKORPIO Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Grazie a al sontuoso - come sempre - De Nicolao e ad altri più modesti comprimari siamo tornati da Casale felici e contenti. Che dire, oggi tutti promossi. Qualcuno andrebbe rivisto, ma siamo felici e quindi... liberi tutti. Abbiamo giocato bene e non ci si può lamentare di nulla. Ho visto una gran difesa. Abbiamo difeso duro e fatto dei falli cattivi, ma ci stavano tutti. Il reparto lunghi - oggi - ha giocato bene. Polonare e Ere hanno aiutato bene i compagni di reparto e così, per la prima volta, vinciamo contro una squadra a rimbalzo (ben 10 in più). Hassel ha fatto una partita da applausi, il buon Dunston ieri non avrebbe fatto di meglio. Anche Coleman e Clark giocano bene. Il primo, nonostante mi lasci sempre un po' perplesso, ne piazza 14 e difende anche bene. Clark secondo me ha fatto una partita più che onesta. Sbaglia troppi tiri, ma difende su gente 20 cm più alta di lui e distribuisce dei buoni palloni. Le statistiche parlano chiaro, con in campo il quintetto di vince. Ieri abbiamo segnato da 2 con una media sopra il 50% e da 3 con media 'normali'... la squadra sta giocando a pallacanestro e non facendo il tiro al bersaglio. Che dire... una rondine non fa primavera, ma intanto abbiamo battuto 2 squadre che ci dovevano demolire. Magari dalla prossima le perdiamo tutte, ma uscendo dal palazzetto di Casale la gente iniziava a dire che forse non siamo così scarsi, che forse Clark non è il male assoluto, che forse Hassel è buono e che forse anche Frates qualcosa di basket ci capisce.
ROOSTERS99 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Ladies and landers, arrivato a VE adesso dopo solenne mangiata casalese: la passione per la beneamata in granata fa fare questo ed altro...tipo conoscervi!:-) Buonanotte e a domani (ah no, a dopo) per i commenti, sempre che accettiate ancora un devoto del sakotasboro... Peace and Love xe sta ditto? Beh dai Dotor.....tu e Atlantide siete ormai "sdoganatissimi" qui dentro !
Theus Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Comunque, le cifre di Clark dopo tre giornate sono a dir poco imbarazzanti. eh già anche se ieri al di là delle cifre nn ha giocato male. Oserei dire, ieri, la squadra meglio con lui che con de nicolao.
walk Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 eh già anche se ieri al di là delle cifre nn ha giocato male. Oserei dire, ieri, la squadra meglio con lui che con de nicolao. Non ha giocato male però non vuol neanche dire che ha giocato bene. Non so, io dal mio americano in play mi aspetto decisamente qualcosa di più. e per cortesia gli si dica di smetterla con gli alley hoop che non sono proprio il suo mestiere!!!
ROOSTERS99 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 (edited) Bella, ultima trasferta nel Monferrato (anche grazie alla compagnia !! ), dalla quale si rientra con un ottimo bilancio di 2 vittorie e una netta sensazione di crescita della squadra. Anche ieri sera, seconda metà gara decisamente superiore alla prima; oserei addirittura dire che terzo e quarto tempo sono stati davvero convincenti. Mi pare che Ere (sempre sia lodato !) abbia ancora una volta imposto la sua leadership e la sua classe. Mi è poi piaciuto davvero tanto Hassel, finalmente incisivo benché limitato da falli di una idiozia totale ; se prosegue nella sua crescita si può ben sperare davvero. Non ho visto male KK ; numeri non esaltanti (anche per due triple sputatissime dal ferro) ma progressi nel gioco e nella credibilità/self confiidence. Coleman, irritantissimo nella pima metà gara , ha poi messo gran palle in difesa e segnato punti importanti. Molto bene Pollo che però dovrebbe, IMHO, avere un atteggiamento meno ostile quando viene sostituito dopo due vaccate... Mi unisco agli elogi per il Coach , sempre in controllo e decisivo nella gestione della squadra. Si torna a Masnago dove vorrei NON ritrovare il clima "ostile" del passato mercoledì di Coppa ma l' entusiasmo ed il calore di Casale ! FORZA VARESE !! Edited October 28, 2013 by ROOSTERS99
joe Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 KeeKee nel suo andamento un po' meno lento del solito ieri ha sbagliato solo un paio di scelte. Il tentativo di alley hoop con Polonara e un tiro da 3 da otto metri che non centrava nulla (nel quarto quarto?) con Venezia in parziale positivo. Per il resto è stato solo sfortunato al tiro, gestione più che sufficiente
atlantide210405 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Un saluto veloce ai "landers" conosciuti ieri sera, vagamente rintronato dal viaggio e dalla mia "diversamente squadra di basket" che ho ammirato ieri sera. La cosa più bella della serata è stata aver conosciuto la sezione reyerinstinct in chiave varesina nell'intervallo! D'altronde se amiamo tutti questo sport ... come ha scritto giustamente qualcuno qualche post fa, parafrasando il mitico Sergio Tavcar, il basket e' sport per persone intelligenti! Ma che la Reyer ha giocato di merda e' stato detto?
franz79 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 da gestore e operatore del mercato.. La media a 3,5 (per quanto non servita per motivi "tennici") mi fa pensare di cercare fornitori oltre ticino, seveso, meda.. Porto e orto e mio can..Convertiti allo sputtanamento delle multinazionali;)
thedude Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Grazie a al sontuoso - come sempre - De Nicolao e ad altri più modesti comprimari siamo tornati da Casale felici e contenti. Che dire, oggi tutti promossi. Qualcuno andrebbe rivisto, ma siamo felici e quindi... liberi tutti. Abbiamo giocato bene e non ci si può lamentare di nulla. Ho visto una gran difesa. Abbiamo difeso duro e fatto dei falli cattivi, ma ci stavano tutti. Il reparto lunghi - oggi - ha giocato bene. Polonare e Ere hanno aiutato bene i compagni di reparto e così, per la prima volta, vinciamo contro una squadra a rimbalzo (ben 10 in più). Hassel ha fatto una partita da applausi, il buon Dunston ieri non avrebbe fatto di meglio. Anche Coleman e Clark giocano bene. Il primo, nonostante mi lasci sempre un po' perplesso, ne piazza 14 e difende anche bene. Clark secondo me ha fatto una partita più che onesta. Sbaglia troppi tiri, ma difende su gente 20 cm più alta di lui e distribuisce dei buoni palloni. Le statistiche parlano chiaro, con in campo il quintetto di vince. Ieri abbiamo segnato da 2 con una media sopra il 50% e da 3 con media 'normali'... la squadra sta giocando a pallacanestro e non facendo il tiro al bersaglio. Che dire... una rondine non fa primavera, ma intanto abbiamo battuto 2 squadre che ci dovevano demolire. Magari dalla prossima le perdiamo tutte, ma uscendo dal palazzetto di Casale la gente iniziava a dire che forse non siamo così scarsi, che forse Clark non è il male assoluto, che forse Hassel è buono e che forse anche Frates qualcosa di basket ci capisce. Quoto skorpio, De Nicolao una deviazione strappa applausi a partita (n.b. non palla recuperata) la piazza sempre però.
ROOSTERS99 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Un saluto veloce ai "landers" conosciuti ieri sera, vagamente rintronato dal viaggio e dalla mia "diversamente squadra di basket" che ho ammirato ieri sera. La cosa più bella della serata è stata aver conosciuto la sezione reyerinstinct in chiave varesina nell'intervallo! D'altronde se amiamo tutti questo sport ... come ha scritto giustamente qualcuno qualche post fa, parafrasando il mitico Sergio Tavcar, il basket e' sport per persone intelligenti! Ma che la Reyer ha giocato di merda e' stato detto?
Recommended Posts