Tiratore di striscia Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Aggiungo le mie considerazioni. Primo: uno tra Coleman o Ere indisponibile equivale a naufragare inesorabilmente. Rush non può giocare in serie A. Secondo: raramente vista una squadra così senza cuore. Vergognoso Clark, da schiaffi anche qualche altro. Terzo: commovente il capitano. Non solo gioca alla morte in un contesto cimiteriale, ma alla fine ci mette anche la faccia. Quarto: la fisicità del secondo lungo (sia Polonara o Sakota) è insufficiente a mascherare gli errori di Hassell (che ieri il suo l'ha ampiamente fatto), ergo è necessario che gli esterni aiutino (nel tenere le penetrazioni, aiutare a rimbalzo, ecc. ecc.). In tutto questo, l'acquisto di Coleman - al netto della sua ignoranza cestistica - aveva senso; quello di Clark proprio no. Soprattutto mancando un cambio per gli esterni e non potendo giocare con Clark e De Nick sotto pena, in difetto, d'essere stuprati fisicamente (come è successo ieri). Quinto: le responsabilità dell'allenatore, in tutto questo, sono residuali. Ieri l'ho visto urlare dietro ai suoi, senza però ottenere scosse. Sesto: Scekic serve solo a insegnare la posizione a Hassell in allenamento, perché in partita è fisicamente inadeguato. Fischiarlo, però, perché le ginocchia non lo sorreggono mi pare ingiusto. Settimo: Arditi peggiori del playmaker: non tanto per i cori contro (quando ancora un miracolo si poteva sperare) o per aver lasciato il palazzo, quanto per i gesti di rifiuto a Ere a fine gara. Tanta tanta tristezza.
alberto Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 ho tirato tutti gli ortaggi dell'ortomio e un vaccagare a kk quando ha segnato l'unico canestro da fuori. a gioco fermo. scompaia. rush ha giocato tantissimo perché era l'unico che non si faceva sorvolare dai passaggi di dyson verso il pivot. in attacco faceva scopa con kk. sakota ha finalmente inquadrato il canestro. bravo. tra un paio di mesi, magari, inizierà anche a difendere. grazie in anticipo. polonara ha avuto un bell'approccio alla partita. veramente. calcinculo! denicolao... ha giocato? scekic... o è guasto, (e allora perché non tenere janar?) o è stronzo. non so. per coleman chiedere ad alediv. ere, ora... non mi ha mai fatto impazzire perché continuo a considerarlo incostante. dopo la partita di ieri ha conquistato il mio rispetto imperituro ed incondizionato. hassell mi piace. ha una scoliosi impressionante che credo lo farà patire niente male in vecchiaia, ma, anche nella merda in cui si è trovato a sguazzare ieri, ha dato tutto quello che aveva. grazie. detto questo, ora che ho visto giocare dyson, mi faccio la stessa domanda che ho letto qualche post fa: ci faceva schifo??? corre, la passa, la mette, conosceva già hassell, è ALTO... checazzovolevamodipiù????
Guest Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 questi hanno da insegnare qualcosa ai nostri Arditi su cosa si fa quando la squadra è in difficoltà http://www.sportando.net/ita/usa/ncaa/67645/i-geniali-tifosi-di-michigan-state-confondono-i-giocatori-di-columbia.html
Giobbo Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Sì ma nel momento in cui chiaramente non capiscono come stare in campo, è comunque tuo compito in settimana o in partita continare a dirglielo, con le buone, con le cattive, con le medie...basta che la capiscano. Frates ha gettato la spugna. O la raccoglie o se ne va. Quotissimo. Non esiste, anche sotto di 20, che tu allenatore stai tutto l'ultimo quarto senza dire mezza parola con le mani sui fianchi. Non esiste in trasferta e a maggior ragione non può e non deve esistere in casa.
Ponchiaz Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Ciccio bello Denicolao farebbe meglio a mettersi un Nuvenia con le ali quando ha il ciclo come ieri sera. Fastidioso come pochi.
maio Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 ho tirato tutti gli ortaggi dell'ortomio e un vaccagare a kk quando ha segnato l'unico canestro da fuori. a gioco fermo. scompaia. rush ha giocato tantissimo perché era l'unico che non si faceva sorvolare dai passaggi di dyson verso il pivot. in attacco faceva scopa con kk. sakota ha finalmente inquadrato il canestro. bravo. tra un paio di mesi, magari, inizierà anche a difendere. grazie in anticipo. polonara ha avuto un bell'approccio alla partita. veramente. calcinculo! denicolao... ha giocato? scekic... o è guasto, (e allora perché non tenere janar?) o è stronzo. non so. per coleman chiedere ad alediv. ere, ora... non mi ha mai fatto impazzire perché continuo a considerarlo incostante. dopo la partita di ieri ha conquistato il mio rispetto imperituro ed incondizionato. hassell mi piace. ha una scoliosi impressionante che credo lo farà patire niente male in vecchiaia, ma, anche nella merda in cui si è trovato a sguazzare ieri, ha dato tutto quello che aveva. grazie. detto questo, ora che ho visto giocare dyson, mi faccio la stessa domanda che ho letto qualche post fa: ci faceva schifo??? corre, la passa, la mette, conosceva già hassell, è ALTO... checazzovolevamodipiù???? quoto praticamente tutto....ieri ci avrebbe fatto comodo pure Portannese...
marisa Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Ieri serata tristissima in tutti i sensi, parto subito dalla scena peggiore e dalla cosa che più mi ha fatto male...l'aver cacciato Ere in malomodo è stato un gesto schifoso e meschino...ma che pagliacci sono stati??? ma che coerenza hanno dimostrato?? Allibito è dire poco.... La partita credo sia durata 50 secondi, non di più, il primo tempo è stato molto ma molto preoccupante, squadra con un atteggiamento difensivo allucinante...non difendeva nessuno, Brindisi arrivava a canestro con una facilità disarmante...cosi è troppo facile giocare e vincere anche fuori casa... I singoli, beh ieri si è avuta la certezza che il buon Erik non può giocare tutti quei minuti in Lega A, mi spiace dirlo ma è cosi...Poi a basket non si può giocare senza guardia e senza play...noi lo stiamo facendo purtroppo...Ok all'arrivo di Banks,(coleman non lo voglio più sentire nominare), ma qui ragazzi ci manca il play...lo abbiamo scelto per una detrminata caratteristica, il tiro da 3..beh nelle ultime due partite ha fatto 1/14.... Uultimo rilievo, non sarebbe cambiato nulla, ma sono d'accordo con Franz, perchè panchinare Hassell nell'unico momento buono??? . Perche' l'ha chiesto lui (si sentiva in debito d'ossigeno?)rivolgendosi ad Armenise che poi ha girato la richiesta al coach
Guest Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Worldbasket.com @wbasketcom 14m Meo Sacchetti: "Adesso basta! Gioca solo chi da tutto" http://bit.ly/18hsHh8 e LORO hanno vinto ieri .... Frates la senti questa voce?!?!
Ponchiaz Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Nel delirio di ieri, mio figlio dice che io abbia gridato "Rush fai cagaaaaareeeee" il che è stranissimo perchè da quando vengo con lui al palazzetto non credo di aver mai più detto una parolaccia.
Tiratore di striscia Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Quotissimo. Non esiste, anche sotto di 20, che tu allenatore stai tutto l'ultimo quarto senza dire mezza parola con le mani sui fianchi. Non esiste in trasferta e a maggior ragione non può e non deve esistere in casa. Io l'ho visto urlare come un pazzo sino al 30', con un paio di occasioni in cui supponevo gli sarebbe esplosa una vena del collo. E non sono neppure troppo vicino. Nell'ultimo quarto, forse, anche lui ha capito che non si spreme il sangue dalle rape. Ma dei nostri problemi, FF - che continuo a non amare (eufemismo) - è il penultimo o giù di lì. Quanto urla, poi, è proprio l'ultimo.
edmundo Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 ma porco giuda, solo io non sono riuscito ad aprire il Forum fino praticamente ad adesso?!? ... e ora quando le recupero tutte ste pagine sulle nefandezze di ieri sera? dagli indimenticabili agli inguardabili nel giro di pochi mesi ... salvi solo Hassel ed Ere ... ma credo sia già stato tutto detto ... ah! ieri per la prima volta ho avuto la netta sensazione che nemmeno frates valga la seggiola su cui siede ... cambi sistematicamente sbagliati nei momenti chiave e passività imbarazzante quando la squadra è arrivata fino a -9 a 2min50sec dalla fine. ... sul tifo organizzato stendiamo un velo pietoso ... la gente come noi non molla mai, mai visto un striscione tirato via tanto presto in stagione, complimenti
tricky Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Nel delirio di ieri, mio figlio dice che io abbia gridato "Rush fai cagaaaaareeeee" il che è stranissimo perchè da quando vengo con lui al palazzetto non credo di aver mai più detto una parolaccia. E tu gli hai risposto: «Ma che CAXXO dici?"
maio Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Nel delirio di ieri, mio figlio dice che io abbia gridato "Rush fai cagaaaaareeeee" il che è stranissimo perchè da quando vengo con lui al palazzetto non credo di aver mai più detto una parolaccia. ...si sarà confuso, hai detto "Rush vai a mangiare"....
Guest Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 LegaBasket @LegaBasketA 4m #SerieABeko Gli highlights della gara @PallVarese - @EnelBrindisi http://bit.ly/1hRrlQq
DRIZZY Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 (edited) mi aspettavo che rush migliorasse, invece sembra involuto parecchio, ma il problema nn è lui, IL PROBLEMA è che manca chi gioca da titolare con i suoi 30 minuti e lui per dare 10 minuti di cambio va benissimo. cmq come ho già detto e ripeto anche con coleman o chi per lui, manca un'altro esterno affidabile. cmq la frittata più grande è scekic che nn tiene questi ritmi, puoi sbagliare un clark della situazione ma un giocatore che dal punto di vista fisico nn regge è un errore inaccettabile, Talts in questa squadra se la giocherebbe alla grande con Hassel come minuti, ne sono convinto. se davvero tornsasse Banks, significa che la situazione sta precipitando, nn per il valore del giocatore, ma per quello che è successo a fine stagione era impensabile a dir poco un suo ritorno nel giro di 4 mesi, questo fa pensare che si sta cercando di mettere una toppa in qualsiasi modo Edited November 18, 2013 by DRIZZY
tricky Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Posso dire però che Brindisi mi ha fatto una buona impressione? A tratti spettacolare quanto noi lo scorso anno
Guest Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 mi aspettavo che rush migliorasse, invece sembra involuto parecchio, ma il problema nn è lui, IL PROBLEMA è che manca chi gioca da titolare con i suoi 30 minuti e lui per dare 10 minuti di cambio va benissimo. cmq come ho già detto e ripeto anche con coleman o chi per lui, manca un'altro esterno affidabile. cmq la frittata più grande è scekic che nn tiene questi ritmi, puoi sbagliare un clark della situazione ma un giocatore che dal punto di vista fisico nn regge è un errore inaccettabile, Talts in questa squadra se la giocherebbe alla grande con Hassel come minuti, ne sono convinto. se davvero tornsasse Banks, significa che la situazione sta precipitando, nn per il valore del giocatore, ma per quello che è successo a fine stagione era impensabile a dir poco un suo ritorno nel giro di 4 mesi, questo fa pensare che si sta cercando di mettere una toppa in qualsiasi modo perchè ... cos'ha fatto Banks?!?
kalbri Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Buongiorno a tutti Voi cari "amici nemici biancorossi" dico anke la mia sul Vs. inizio non entusiasmante, personalmente credo che la stagione dell'anno scorso sarà difficilmente ripetibile lho scritto anke sul mio forum quando sei abituato a caviale e tartufo ora ti ritrovi con acciughe e prataioli che son buoni x carità ma nulla a che vedere con l'anno scorso. Porto il mio contributo su Scekic ho dialettato con molti tifosi canturini ma Scekic come giocatore è quasi finito purtroppo x Lui l'infortunio è stato troppo grave non rientrerà + come prima e nè soffre terribilmente ogni tanto farà 1 o 2 partite decenti ma non si può puntare su di Lui x una stagione alla grande. Brindisi cmq insieme a Bologna sono le rivelazioni dell'inizio di stagione e tutti dovranno fare i conti con loro. Buon proseguimento di stagione come sempre con grande rispetto e la giusta rivalità.
Guest Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Posso dire però che Brindisi mi ha fatto una buona impressione? A tratti spettacolare quanto noi lo scorso anno tristemente ti quoto
maio Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 (edited) Brindisi anche l'anno scorso aveva fatto un buon girone di andata..., con la squadra dell'anno scorso credo che avremmo vinto di 10-15 punti...senza nulla togliere a Brindisi che anche a me ha fatto una buona impressione!!! Edited November 18, 2013 by maio
DRIZZY Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 perchè ... cos'ha fatto Banks?!? nn so se scherzi
sertar Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Posso dire però che Brindisi mi ha fatto una buona impressione? A tratti spettacolare quanto noi lo scorso anno Niente di nuovo però... Brindisi e Bologna quest'anno, Varese l'anno scorso, e prima ancora Avellino con Vitucci e Biella con Bechi, giocano la pallacanestro che i "senzabudget" dovrebbero sempre giocare affidandosi a manager che conoscono il mercato americano. Noi quest'anno, chissà perchè, abbiamo scelto la via tradizionale e perdente.
Theus Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Su Brindisi sposo la tesi AleDiv, giocano in 2 o 3 (Dyson mi è piaciuto molto), però quei 2 o 3 sono in posizione strategica (gli esterni dove noi siamo imbarazzanti ora). Se dall'altra parte c'è il nulla cosmico, chiaro che sembrano dei fenomeni. Aminu, se non salta non sa fare altro, quando gli abbiamo un attimo pressati ha sbagliato due gancetti da 30 cm in malo modo, segno che tecnicamente non vale neanche la metà di Hassel.
Silver Surfer Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Ecco, giusto, è questo il passaggio chiave per cui i miei applausi saranno per lui.....chiedere scusa....se poi pensi che era tra quelli con passione in campo e che scalpita e accorcia i tempi del rientro quando ha qualche contusione, mi obbliga contro il Lubiana ad esserci. Quoto Te e Theus a proposito di qs. problema. Anche io verrò mercoledì sera contro Lubjiana, sebbene non fosse nei miei programmi. Sono rimasto anche io basito dalla vergognosa scena perpetrata ai danni del Capitano.
Recommended Posts