Jump to content

Recommended Posts

• Replies 492
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sicuro?

Io avevo capito che c'era anche la diretta su rete55.

anche secondo me :o
Posted (edited)

E dire che se avesse chiamato un time out (perché non l'hai fatto, bio parco???!!!), oggi sarebbe stata consumata (per niente) della banda larga per commentare l'azione da schifo con tiro da tre sul ferro di Mei...........

Edited by Ale Div.
Posted

E dire che se avesse chiamato un time out (perché non l'hai fatto, bio parco???!!!), oggi sarebbe stata consumata (per niente) della banda larga per commentare l'azione da schifo con tiro da tre sul ferro di Mei...........

Anche perché in 3 secondi....

Posted

Pensavo di aver valutato male l'ultima azione live pur essendo seduto a 3 metri da Dusan ma dopo averla rivista il passaggio di Andrea ci stava tranquillamente anche per subire il fallo in quanto il serbo ha percentuali decisamente migliori rispetto de nik dalla linea della carità!l'errore colossale (e mi dispiace dirlo) è dell'uomo del destino che ieri lo è stato per gli sloveni!imho

Anch'io ero proprio davanti a Dusan, la palla gli è arrivata pulita, e l' avversario più vicino era ad un metro da lui. Il serbo è riuscito a farsela scappare dalle mani, l'ha ripresa si è girato come per fiondarsi a canestro, andando a sbattere contro l'uomo che lo marcava, la palla gli è di nuovo sfuggita perdendola definitivamente... personalmente la colpa del disastro finale la darei 50/50 tra DeNik e Dusan. Comunque son cose che capitano quando la lucidità il nervosismo e la poca fiducia la fanno da padrone come in questo momento.

La colpa ancestrale è comunque è di Frates, ha tirato un BIOPARCO proprio sul passaggio di DeNik, che infastidito non ha calibrato bene la potenza e la traiettoria, Dusan da buon serbo, sensibile e religioso, infastidito dal turpiloquio si è deconcentrato ed ha fatto la frittata...

Propongo la cacciata dell'architetto iconoclasta! Cercasi esorcista!!!

Posted

"@matteteo79: @Clod968 @PallVarese purtroppo no.I diritti di gazzetta.it sono esclusivi per cui niente diretta da #Montegranaro su @Rete55tv"

:(

Posted

Quello pelato e puttana aveva chiamato timeout a 62 centesimi.

Va che pirla.

Vebbè....se vuoi metter a confronto due situazioni simili, chiamo davvero i o Time out !
Posted

Vebbè....se vuoi metter a confronto due situazioni simili, chiamo davvero i o Time out !

Forse sto parlando troppo l'inglese e non mi esprimo bene...

A 62 centesimi dalla fine di una partita che vale la stagione sei meno sotto pressione che a 3'' in una partita che non vale un cazzo?

Io NON HO MAI SCRITTO CHE VORREI CACCIARE FRATES.

Ma neanche fargli il monumento equestre in piazza montegrappa perchè ha fatto bene a Reggio Emilia....

Ieri ha sbagliato e ha reagito malissimo sotto pressione.

Se nelle prossime interviste, a mente fredda, non riconosce la cazzata fa un secondo errore ben piú grave, secondo me.

Posted

ANCORA?? Vabbè, non me lo prescrive il dottore, per cui stacco la spina, perché oggi penso si sia raggiunto il limite del sopportabile. Basta, ma veramente...

Posted

Prepariamo gli arbitri...

RE BAMBI’ – Due grandi tifosi come Ciccio Zucchi, un ortopedico di levatura nazionale e Davide Bardellini, dirigente dell’azienda Ignis, spesso erano scatenati e polemici con gli arbitri: tenevano banco dopo le partite e avevano una notevole platea di fans. Davide ottenne l’Oscar dai suoi supporters quando disse a un fischietto toscano: «Lei è il quinto re del mazzo di carte!!». L’ arbitro rimase interdetto, ma ottenne subito la spiegazione: «Re-bambì».