Guest Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Oramai c'è un'orgia di Retweet fra clod e Banks...non capisco più chi ritweetta chi! comunque ho solo risposto alla sua richiesta di fotografie ... Adrian Banks © @iadrianbanks 1h If you have any photos of you, me, us or you with anything iadrianbanks send it to me I'm going to put it on my FB fan page and/or website!
Gioànn Brera fu Carlo Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Il settore C è quello dei matti mi sa. fattarello: tutte le volte da inizio stagione arriviamo e c'è un ometto seduto a quello che dovrebbe essere il posto del mio socio. Ieri il mio socio un pò stufo gli ha chiesto di mostrare la tessera: l'ometto l'ha mostrata e il numero del posto era giusto, peccato che il settore che indicava la sua tessera fosse B e non il C. :lol:
simon89 Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 (edited) Se la memoria non mi inganna quella partita fu l'ultima della stagione maledetta. Memorabile per uno stoppone di Wolkowitski (o come diavolo si scrive) su schiacciata di Holland che, di fatto, ha messo fine alla sua carriera. Quando si dice un'azione terminale Il derby con cantú fu un paio di partite prima e sancí la nostra matematica retrocessione, con tanto di presa per il culo per via aerea. No, l' anno prima, ultimo anno di Magnano. Serie di partite negative, Varese-Montegranaro con le letterine...la partita successiva Varese-Scafati la curva in sciopero, il resto del pubblico a sostenere con le medesime scene di ieri.Recuperato solo ora i post precedenti. Già evidenziato da Giesse e Ale Div. Edited December 2, 2013 by simon89
Ale Div. Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Le scarpe rosa hanno un significato molto più profondo di un gusto estetico da giro d'Italia: è il colore scelto dagli sport Usa professonistici per supportare la lotta contro non ricordo quale tumore. Nel football indossano nastri e usano gli asciugamani di quel colore..
ROOSTERS99 Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Oramai c'è un'orgia di Retweet fra clod e Banks...non capisco più chi ritweetta chi! Però mi pare di aver capito che Mark Buford si sia preso una scoppola da Adrian per aver osato criticare le scarpe di Peppa Pig. :lol: Vabbè....Clod è andata e si sapeva.... Strepitosa la scoppola a Mark !!
Ponchiaz Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Non pensare ad un gigante col pizzetto, non pensare ad un gigante col pizzetto...non pens...Caz...Mark Buford...
maio Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Comunque già il fatto che ora abbiamo una guardia che quando carica il tiro si ha la speranza di portare i 2 punti a referto è già un miglioramento significativo...con Lazzarone la speranza era quella di prendere un rimbalzo d'attacco..diciamolo!!!!
DRIZZY Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Comunque già il fatto che ora abbiamo una guardia che quando carica il tiro si ha la speranza di portare i 2 punti a referto è già un miglioramento significativo...con Lazzarone la speranza era quella di prendere un rimbalzo d'attacco..diciamolo!!!! e visti i lunghi presenti le possibilità si limitavano a una serie di eventi che prevedevano anche la rinuncia alla birra di AB
tricky Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Clod e family in bella vista su faccialibro di Adriano Notare l'allegria di EMMEGI
Guest Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Le scarpe rosa hanno un significato molto più profondo di un gusto estetico da giro d'Italia: è il colore scelto dagli sport Usa professonistici per supportare la lotta contro non ricordo quale tumore. Nel football indossano nastri e usano gli asciugamani di quel colore.. bravo Ale ti vedo informato! contro il tumore al seno e Adrian ne parlava mesi fa su instagram, proprio quando ha preso quelle scarpe!!!
EMMEGI Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Clod e family in bella vista su faccialibro di Adriano Notare l'allegria di EMMEGI Sto cercando di cambiare avatar e caricare la foto della pallavolista croata.Mi sai dire come si fa?
Guest Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 :lol: Vabbè....Clod è andata e si sapeva.... e dove sarei andata di grazia!?!
Franz#12 Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Sto cercando di cambiare avatar e caricare la foto della pallavolista croata. Mi sai dire come si fa? Chi, Sanja Popovic???
franz79 Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Volevano perdere... Volevano perdere... Ma l'hanno presa nel c**o, ma l'hanno presa nel c**o...
Andrew Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 ecco appunto.. Non mi sembra così drammatico ammettere che ieri sulle tribune tutte si è oltre passato il ridicolo per parecchi minuti.. Perché sulle tribune tutte? direi solo nella curva, il palazzo ha sostenuto la squadra in quella che era una partita chiave, la gente ha il diritto di fare ciò che vuole e anche il diritto di alzare il dito agli arditi e fischiare se viene accusata di essere un pubblico di me.da. Ho fatto anni in curva con i boys ormai 20 anni fa, e anche trasferte, non sono un pirla che si fa accusare da un gruppetto che quando io cantavo per la Divarese loro neppure sapevano dov'era il palazzetto.
Andrew Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 In Galleria C c'è ne sta uno che sta sempre in piedi con un bel vocione che incita anche di brutto ma ogni 5 minuti però ci mette dentro un FRATES VATTENE o cose simili si lo so......ogni 30 secondi e su ogni azione poi urla passi, anche quando il giocatore palleggia .....ma almeno è coerente, che si perda o che si vinca lui urla sempre Frates torna a casa.....credo ogni 3-4 minuti!
Dragonheart Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 anche al tempo dei Boys c'erano ciclici sfanculamenti reciproci, niente di nuovo sotto il cupolone di Masnago.. Solo che ieri si è arrivati al paradosso dei tribuni che fischiavano gli ultri mentre Varese attaccava! E gli ultri che zittivano i curvi che saltavano per non essere canturini! Vabbè dai ragazzi, facciamo finta che non è successo niente, perche la figura di merda è stata totale e senza giustificazioni su ambo i lati.. Per capirci, dovremmo anche credere che quella singolare protesta "a scoppio ritardato" fosse fine a se stessa? Anche mia nonna sa che le curve cercano continuamente di accreditarsi in società ed il gesto del Cav. esprime bene la distanza fra quel gruppuscolo e la Pallacanestro Varese. Ricordiamoci di come e perchè (tra cene ufficiali con pregiudicati sul palco, biglietti gratis, servizio d'ordine, ecc...) i Castiglioni ebbero a lungo una curva che li inneggiava anche davanti a squadre impresentabili. Guarda caso, questi si svegliano un ben giorno e scoprono addirittura che c'è un "mercato sbagliato". Gente che se gli dici pick and roll ti chiede se hai rollato del pakistano scopre a dicembre il "mercato sbagliato"? Dai Ale, chiedi in giro: te lo dico io che non so niente, che qui c'è sotto qualcosa. Io, per parte mia, non vedo l'ora di frequentare il primo palazzetto deultrizzato d'Italia. E per le trasferte, ce ne faremo tutti una ragione.
fillmore Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Io, per parte mia, non vedo l'ora di frequentare il primo palazzetto deultrizzato d'Italia. Vai a Sassari?
joe Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 gli Arditi dovrebbero nascondersi dietro una bandiera, rossa...e non venire più al palazzo. perchè il vero pubblico competente e appassionato siamo noi. sulla partita, il prossimo ceh dice che Coleman era più forte di Banks lo strozzo. 24 punti senza mangiarsi un pallone o formare l'attacco a furia di palleggi. Ora non sarà sempre così, ma la sua energia positiva l'ho avvertita fino a Pavia. Anche Clark libero di testa mi è piaciuto, anche se va un po' a strappi. Adesso bisogna imparare a passare la palla ad Hassell
joe Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 FORZA VARESE FORZA VARESE FORZA VARESE troppo bello.
MarkBuford Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Oramai c'è un'orgia di Retweet fra clod e Banks...non capisco più chi ritweetta chi! Però mi pare di aver capito che Mark Buford si sia preso una scoppola da Adrian per aver osato criticare le scarpe di Peppa Pig. Veramente ha solo fatto un retweet
MarkBuford Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 No, l' anno prima, ultimo anno di Magnano. Serie di partite negative, Varese-Montegranaro con le letterine...la partita successiva Varese-Scafati la curva in sciopero, il resto del pubblico a sostenere con le medesime scene di ieri. Recuperato solo ora i post precedenti. Già evidenziato da Giesse e Ale Div. Hai ragione, è che anche nella stagione successiva ci siamo incrociati con Cantú e Scafati in fila.
sertar Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Con riferimento alla gara Cimberio Varese-Victoria Libertas Pesaro la ON AIR TV, società che cura la produzione dei canali di TVRS, intende precisare che i problemi tecnici che hanno impedito la visione della suddetta gara in diretta sono stati del tutto indipendenti dalla volontà dell'emittente che si è anzi prodigata in tutti i modi contattando i referenti della Lega, della Società Ospitante e di Fastweb che, come noto, cura la trasmissione dei dati. La responsabilità tecnica è prerogativa esclusiva delle società ospitanti, per quanto riguarda la produzione e di Fastweb per il trasferimento del segtnale. Non possiamo non scusarci con i tantissimi telespettatori che seguono le ns. telecronache ma chiediamo anche la loro comprensione perchè, da parte nostra, è stato fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità.
alberto Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Con riferimento alla gara Cimberio Varese-Victoria Libertas Pesaro la ON AIR TV, società che cura la produzione dei canali di TVRS, intende precisare che i problemi tecnici che hanno impedito la visione della suddetta gara in diretta sono stati del tutto indipendenti dalla volontà dell'emittente che si è anzi prodigata in tutti i modi contattando i referenti della Lega, della Società Ospitante e di Fastweb che, come noto, cura la trasmissione dei dati. La responsabilità tecnica è prerogativa esclusiva delle società ospitanti, per quanto riguarda la produzione e di Fastweb per il trasferimento del segtnale. Non possiamo non scusarci con i tantissimi telespettatori che seguono le ns. telecronache ma chiediamo anche la loro comprensione perchè, da parte nostra, è stato fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità. ecco qua. italian style da manuale. it's not my fault. adesso aspettiamo lo scaricabarile della società ospitante e quello di fastweb, poi non ne sapremo più un tubo.
Ponchiaz Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Vedo che un po' ovunque il partito dei difensori degli Arditi cita il lancio di oggetti in Gara 7 come esempio preclaro della superiorità della curva rispetto al resto del palazzo. En passant mi piace ricordare come la diffida che incombeva sul palazzo fosse derivata da un lancio di scarpa avvenuta da settore inequivocabile e come, sempre contro Siena, i nostri si erano ritrovati protagonisti di un meraviglioso video in cui accoglievano la squadra ospite. Pagliuzze...travi....chi erano costoro. Ma comunque...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now