Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qui c'è da preoccuparsi seriamente.... Sono troppo incazzata x aggiungere altro!

• Replies 577
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Allenatore scadente di una squadra senza lo straccio di un play: DeNik è e rimarrà un ottimo cambio, CCK ha terminato di giocare in Italia, nessuno più lo vorrà.

Posted (edited)

Se collins arriva, fuori i due tappi e prendiamo un cazzo di lungo che salta!!!!!!!

mi sono rotto le palle di fare il diplomatico.

Quoto in pieno !!!

Siamo in TOTALE assenza di playmaking, accentuata dalla DIFESA ZERO ( è come giocare 6 contro 4) di TW.

Basta cazzarola !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Non ho detto niente questa volta :-)

Intendevo la rimessa, era nostra. Arbitraggio in linea con la nostra prestazione.

Edited by Theus
Posted

Vescovi, parliamoci chiaro....FF è stata la scelta più toppata...rimedia mandandolo a casa, teniamoci Bizzozi, ci era arrivato anche l'ospite veneziano del nostro forum !!! E adesso sorbiamoci la solita conferenza stampa in cui FF ci dice che abbiamo giocato bene 35 minuti........ma che vada a cagare lui e chi lo tiene contro ogni evidenza!

Parliamoci chiaro

BIZZOZI NON PUÒ FARE IL CAPO ALLENATORE !!

Ma basta .....

Posted

basta frates...m basta veramente..cosa deve succedere ancora per mandarlo via...ma dai basta farsi del male...

Posted (edited)

Qui serve qualcuno che prenda per il collo qualche compagno, speriamo che Collins sia mother fucker al punto giusto: non è possibile buttare via partite così perché ci siamo cagati in mano, tra airball di mr 62 centesimi e sponde del pozzecco de noatri. Per non parlare di Clark, ma lì è come sparare sulla croce rossa.

Poi cosa c'entri Frates in tutto questo, ma seriamente, sarà bravo qualcuno di voi a spiegarmelo

Edited by Quindici
Posted

Stasera si poteva tranquillamente portare a casa,ultimi minuti di bambola totale.... e ma il coach probabilmente aveva a disposizione una squadra stanca dalla gara con Ulm, difficile da recuperare uno sforzo simile per degli atleti.

Posted

due playmaker che non valgono un cazzo.

due playmaker che non valgono un cazzo.

Lo quoto due volte.

Si proceda a mettere sul mercato entrambi, puntando ad un buy out per il cosiddetto talento.

Aridateceisordi.

Posted

Virgus, ti prego, portalo in montagna con te. Pago io lo skypass.

non posso , sono a casa ... Non scrivo quello che penso altrimenti Ponchiaz sforbicia anche me
Posted

si ma se un allenatore non ha responsabilita' anche minime su 20 sconfitte su 24 partite ditemi quando le deve avere...ma dai...

Posted

Se collins arriva, fuori i due tappi e prendiamo un cazzo di lungo che salta!!!!!!!

mi sono rotto le palle di fare il diplomatico.

anch'io. Via quella merda di Clark.
Posted

Qui serve qualcuno che prenda per il collo qualche compagno, speriamo che Collins sia mother fucker al punto giusto: non è possibile buttare via partite così perché ci siamo cagati in mano, tra airball di mr 62 centesimi e sponde del pozzecco de noatri. Per non parlare di Clark, ma lì è come sparare sulla croce rossa.

Poi cosa c'entri Frates in tutto questo, ma seriamente, sarà bravo qualcuno di voi a spiegarmelo

Ti quoto in pieno !!

Eh, ma è facile dire basta Frates....cecità assoluta cazzarola !!!

Posted

15 , è l'allenatore . Il responsabile . Il capo .

Se non c'entra nulla in tutto questo allora è perlomeno inutile .

In ogni caso , se ha un minimo di dignità si deve dimettere.

Posted

non posso , sono a casa ... Non scrivo quello che penso altrimenti Ponchiaz sforbicia anche me

Intendo per le prossime partite

Posted

Quoto

Posted

Ma va la....io sforbicio solo quelli fuori dalla Kasbah.

era per rendere l'idea senza far incazzare Gesù bambino a tre giorni da natale
Posted

quoto

Posted

A voler guardare il bicchiere mezzo pieno, 20 gg fa, questa partita, l'avremmo persa di 20 con 2 quarti di garbate time.

Posted (edited)

Iniziassero a segnare i tiri con cinque metri di spazio. O perlomeno a prendere il ferro.

Iniziassero ad alzare la manina quando sono in difesa o a passare su un blocco con un minimo di cattiveria senza perdere ogni volta il proprio uomo. Iniziassero a fare tagliafuori e a parlare meno con i gentiluomini della curva e di più tra di loro quando sono a zona. Iniziassero ad essere ciò che dicono di essere, invece di dare le colpe al capo cattivo, che va tanto bene usare come scudo, visto che con chiunque parlano gli danno ragione.

Iniziassero a fare almeno la metà di tutto questo e poi ne riparliamo.

Edited by Quindici