gabruz06 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Squadra costruita male e allenata peggio. Serve una scossa. Che non è l'acquisto di un'ala piccola. Speriamo di rialzarci.
zagoguitarhero Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Maddai, mi stavo guardando la partita, gustando del brie con una mela... Mi è andato di traverso tutto. :'(
ROOSTERS99 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 (edited) 15 , è l'allenatore . Il responsabile . Il capo . Se non c'entra nulla in tutto questo allora è perlomeno inutile . In ogni caso , se ha un minimo di dignità si deve dimettere. Vi....dammi retta....ma tu cambia pure il coach....ma i giocatori cesso restano cesso e non potrebbe cambiare nulla...Dateci un play vi prego, Stipcevic, Teemu, qualsiasi dei giocatori medi ma che abbiano qualcosa a che fare con il ruolo... Poi, una bella raffica di calci in culo a qualcun altro....tipo a chi non prende nemmeno il ferro....orto mio... Edited December 22, 2013 by ROOSTERS99
Theus Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Sì insomma giocano contro l'allenatore senza farsi sgamare troppo
ROBERTO1961 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Per quelli che dicono che Frates non centra nulla mi diano gentilmente risposte sui quesiti che ho posto prima....poi ne ho pronti altri.....
MarkBuford Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Qui serve qualcuno che prenda per il collo qualche compagno, speriamo che Collins sia mother fucker al punto giusto: non è possibile buttare via partite così perché ci siamo cagati in mano, tra airball di mr 62 centesimi e sponde del pozzecco de noatri. Per non parlare di Clark, ma lì è come sparare sulla croce rossa. Poi cosa c'entri Frates in tutto questo, ma seriamente, sarà bravo qualcuno di voi a spiegarmelo Non so che colpe ha Frates. Ma la partita prima mancava solo lui.
Bluto Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Quoto Virgus!!! Ma Frates non era un tecnico specializzato nella difesa?
franz79 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Ti quoto in pieno !! Eh, ma è facile dire basta Frates....cecità assoluta cazzarola !!! Inizio a pensare che la cecità sta nel chi non vede che questa squadra non ha il benché minimo timone, io sono per via Frates subito e via gli alibi!Poi seguiranno a ruota tutti quelli che non ci mettono le palle!
maio Posted December 22, 2013 Author Posted December 22, 2013 io spero che da ora in avanti chiunque sia l'allenatore di varese nei prossimi anni goda di questa proteziome che si sta dando a frates...allibito..
Virgus Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Capiamoci : o frates ha le sue colpe oppure non ha in mano la squadra . E non so cosa sia peggio.
DRIZZY Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Quoto Virgus!!! Ma Frates non era un tecnico specializzato nella difesa? ma se a difendere ci sono delle pippe..............
maxsciu Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Iniziassero a segnare i tiri con cinque metri di spazio. O perlomeno a prendere il ferro. Iniziassero ad alzare la manina quando sono in difesa o a passare su un blocco con un minimo di cattiveria senza perdere ogni volta il proprio uomo. Iniziassero a fare tagliafuori e a parlare meno con i gentiluomini della curva e di più tra di loro quando sono a zona. Iniziassero ad essere ciò che dicono di essere, invece di dare le colpe al capo cattivo, che va tanto bene usare come scudo, visto che con chiunque parlano gli danno ragione. Iniziassero a fare almeno la metà di tutto questo e poi ne riparliamo. però non li devo mettere io in condizione di fare tutto ciò, fino a prova contraria...se invece è così, non lo sapevo, ditemelo che mi metto la tuta e dirigo la seduta d'allenamento: domani ore 18 al palazzetto, alle 16 defaticamento. mattina libera.
ROOSTERS99 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 (edited) Inizio a pensare che la cecità sta nel chi non vede che questa squadra non ha il benché minimo timone, io sono per via Frates subito e via gli alibi! Poi seguiranno a ruota tutti quelli che non ci mettono le palle! Io non accetto che la società debba sobbarcarsi un onere notevole ( stipendio doppio per allenatore ) per togliere alibi a giocatori mediocri se non scarsissimi...che fanno pure le fighe di legno. Edited December 22, 2013 by ROOSTERS99
ROBERTO1961 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 (edited) ma se a difendere ci sono delle pippe.............. Le pippe hanno le loro caratteristiche: hai un play che viene sistematicamente saltato dal diretto avversario in più mandi il lungo bradipo a difendere fin fuori dal pitturato e poi siamo qui a domandarci perchè la difesa fa schifo.....adattala cazzo! Edited December 22, 2013 by ROBERTO1961
maio Posted December 22, 2013 Author Posted December 22, 2013 Capiamoci : o frates ha le sue colpe oppure non ha in mano la squadra . E non so cosa sia peggio. quoto
Hannibal Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Via Frates e squadra in mano ad ANDREA MENEGHIN (tutta la vita !) Via Hassel ..
Ponchiaz Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Per quelli che dicono che Frates non centra nulla mi diano gentilmente risposte sui quesiti che ho posto prima....poi ne ho pronti altri..... A me sembra che NESSUNO qua dentro pensi i dica che Frates non c'entra nulla. Te saludi.
ROOSTERS99 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 (edited) Capiamoci : o frates ha le sue colpe oppure non ha in mano la squadra . E non so cosa sia peggio. La seconda .Ed è molto peggio.....bio parco.... Edited December 22, 2013 by ROOSTERS99
ROBERTO1961 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 (edited) A me sembra che NESSUNO qua dentro pensi i dica che Frates non c'entra nulla. Te saludi. Beh...stasera ne ha fatte di ogni.....partita persa nei primi due quarti e mezzo dove siamo stati avanti a Caserta per un Super Banks..... Edited December 22, 2013 by ROBERTO1961
lukemo Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 A me sembra che NESSUNO qua dentro pensi i dica che Frates non c'entra nulla. Te saludi. Se leggi bene, purtroppo sì. Società compresa.
maio Posted December 22, 2013 Author Posted December 22, 2013 7/10 sono i campioni d'Italia 2013 appunto...
Dragonheart Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 (edited) Frates non ha tutte le colpe, però stasera la difesa a uomo era come uno scolapasta, la zona nasconde moltissimi limiti di questo roster. Potrà anche non piacergli, ma deve farsela andare bene, deve e basta. Altrimenti, vada a insegnare teoria ai corsi per allenatori. Edited December 22, 2013 by Dragonheart
wes Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 L'ho già scritto settimana scorsa, lo riscrivo oggi.... Che chi può faccia qualcosa perchè andando avanti così rischiamo di stare fermi a 8 punti... E potrebbero non bastare.... Sul "cosa fare" non mi pronuncio anche se, in linea generale, quando è ben individuata una figura di "responsabile" (in questo caso l'allenatore), il primo a saltare è lui, pur non avendo di sicuro tutte le colpe.... E adesso, lasciatemi piazzare un paio di bio parchi per sfogarmi un po'.....
ROOSTERS99 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 (edited) Se leggi bene, purtroppo sì. Società compresa. È semplicemente ridicolo dire che "non c' entra nulla" ed infatti nessuno nemmeno si sogna di farlo. Edited December 22, 2013 by ROOSTERS99
Recommended Posts