Sir Joe Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Più che incazzato mi sento deluso: la dirigenza ha, credo, molte più responsabilità dei giocatori stessi. E dire che basterebbe leggere questo forum per sapere che qui si capisce più di giocatori e di allenatori di quello che, purtroppo, ne capiscono i nostri dirigenti. E questi stessi che hanno sbagliato l'allenatore, che hanno sbagliato i giocatori dovrebbero essere quelli che ci tirano fuori da questa situazione di m... ? Da settimane si sa quali sono i punti deboli di Varese, e nel forum lo si sapeva già prima dell'inizio dei giochi, ma tutti stanno fermi, nessuno sa, o non vuole, decidere e tremo all'idea di cosa succederà quando, gioco forza, si muoveranno. Oggi ci troviamo, grazie a tutti, a non avere soldi, non avere una dirigenza competente e non avere una squadra. A salvarci c'è solo il consorzio ma, di questo passo, quanti consorziati, quanti sponsor, quanti abbonati rimarranno anche l'anno prossimo? La lega due non è così lontana, anche con una sola retrocessione! Montegranaro ha vinto anche senza il suo miglior giocatore che, forse, verrà qui. Ma che verrà a fare? KKC non serve neppure come portatore di palla, il nostro pivot sarebbe un mediocre anche in Legadue... e noi prendiamo un ottimo giocatore che non coprirebbe ne l'una ne l'altra posizione... Davvero non so più cosa pensare... e forse è meglio così!
Ponchiaz Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Roo, sai come la penso circa l'atteggiamento di qualche nostro idolo! Ma se 12 (facciamo 8) non seguono l'allenatore o sei mmilano o cambi il condottiero. Si proceda. Per il bene della società prima che per i nostri fegati! Poi i dispiaceri sono altri, come potrebbe ricordarmi questa sera il nostro caro amico AleDiv Cosa e' successo ad Ale Div?
DRIZZY Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Però Wes..... pochi giorni fa , in Germania, si è vista una 'intensità' diversa, soprattutto in difesa.... Ora...un certo sospetto viene spontaneo.....e a me fa di molto incazzare la cosa, più ancora dei limiti di un coach che evidentemente non ha mai assunto davvero la guida di questa squadra... Nn è' una partita da prendere in grande considerazione. Era un' amichevole in pratica
Binzaghino Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Il fatto che non arrivi Collins a me non preoccupa molto, in quel ruolo credo siamo già coperti, in regia invece siamo da brividi.....Siamo talmente coperto che il buon Rush,a 2 minuti dalla fine,ha tirato una bomba senza toccare il canestro.Collins ci avrebbe fatto molto comodo,mandando via subito l'architetto e poi cercando di piazzare Kiki e Frank a qualcuno che non capisce di basket.
wes Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Però Wes..... pochi giorni fa , in Germania, si è vista una 'intensità' diversa, soprattutto in difesa.... Ora...un certo sospetto viene spontaneo.....e a me fa di molto incazzare la cosa, più ancora dei limiti di un coach che evidentemente non ha mai assunto davvero la guida di questa squadra... Ma infatti chi c'era in panca mercoledì? (al netto del fatto che magari sono stati i tedeschi a prenderla sotto gamba....). Io però non credo che sia questione di scarsa professionalità; forse il semplice fatto di sapere che in panca non c'è uno che appena sbagli ti panchina coprendoti di insulti aiuta a giocare più serenamente..... E i risultati arrivano di conseguenza! Sia con Cantù che stasera, negli ultimi 3 minuti i nostri erano letteralmente paralizzati dal terrore.... Mercoledì a quanto racconta chi c'è stato, non è andata così. Alla fine, il ruolo del coach dovrebbe essere quello di dare sicurezza e mettere i giocatori in condizione di dare il massimo, minimizzando i difetti.... Qui accade esattamente il contrario!
Giobbo Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Sì, ma porca la boiaccia....un po' di prudenza negli annunci, no eh... Ora, con tutto il rispetto che Giesse merita, diciamo che più che un articolo di giornale non è uscito. Mica come la storia Diener, dove fu Ferraiuolo e quindi la società a darlo per fatto.
ROOSTERS99 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Roo, sai come la penso circa l'atteggiamento di qualche nostro idolo! Ma se 12 (facciamo 8) non seguono l'allenatore o sei mmilano o cambi il condottiero. Si proceda. Per il bene della società prima che per i nostri fegati! Poi i dispiaceri sono altri, come potrebbe ricordarmi questa sera il nostro caro amico AleDiv E però io mi incazzo abbestia con quegli 8....che , guarda caso, sono pure i più scarsi...
Ponchiaz Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Cosa e' successo ad Ale Div? Visto FSCAB. Ok...
ROOSTERS99 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 (edited) Visto FSCAB. Ok... E vabbé....FSACB.... Edited December 22, 2013 by ROOSTERS99
maio Posted December 22, 2013 Author Posted December 22, 2013 ma perche^ e' saltato definitivamente collins???
robokop Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Siamo talmente coperto che il buon Rush,a 2 minuti dalla fine,ha tirato una bomba senza toccare il canestro. Collins ci avrebbe fatto molto comodo,mandando via subito l'architetto e poi cercando di piazzare Kiki e Frank a qualcuno che non capisce di basket. credi che sia facile sbolognarli a qualcuno?
ROOSTERS99 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Nn è' una partita da prendere in grande considerazione. Era un' amichevole in pratica In pratica de che ? i tedeschi volevano vincere il girone, altro che amichevole...
ROOSTERS99 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Eh cosa.....io lo so. Tu lo sai? No, appunto....e se mi citate FSACB...
Ponchiaz Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Mi spiace Roo...sei vittima delle tue scelte.
Andrew Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 (edited) Siamo talmente coperto che il buon Rush,a 2 minuti dalla fine,ha tirato una bomba senza toccare il canestro. Collins ci avrebbe fatto molto comodo,mandando via subito l'architetto e poi cercando di piazzare Kiki e Frank a qualcuno che non capisce di basket. Stai sognando, preparati nel vederli ancora a lungo con la nostra maglia....felice di essere smentito, ma non so a chi possano servire....e Rush a 2 minuti dalla fine non deve essere in campo e prendersi la responsabilità di quei tiri, non è il suo compito. Edited December 22, 2013 by Andrew
robokop Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 solidarieta' ad ale ... maio lo chiedo a te. di che si tratta?
freud Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 ...leggo da più parti che uno dei principali imputati sarebbe il coach... domanda (giuro non polemica): chi al suo posto? Intendo dire: sul mercato è reperibile un allenatore valido o rischiamo di finire dalla padella alla brace? Isaac è disponibile? ...bei tempi...
robokop Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 robo, una cosa personale di ale... ah, ok....cmnq spero niente di grave.grazie
Ponchiaz Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 ...leggo da più parti che uno dei principali imputati sarebbe il coach... domanda (giuro non polemica): chi al suo posto? Intendo dire: sul mercato è reperibile un allenatore valido o rischiamo di finire dalla padella alla brace? Isaac è disponibile? ...bei tempi... Calvani. Anche se ad occhio Isaac è più nel nostro budget al momento (un Camogli e una Coca zero al bar del campus)
Theus Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Attenzione Calvani è un altro dall'orto mio facile
Recommended Posts