Jump to content

Recommended Posts

Posted

Adrian tutto bello, ma se avessi messo metà di questa grinta contro Siena in coppa Italia o nelle partite decisive dei play off magari un titolo lo avremmo in tasca.

bla bla bla bla

No dai....non puoi incolpare lui per quelle mancate vittorie...e comunque qui, ora, si parla di portare a casa le chiappe....

• Replies 577
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

No dai....non puoi incolpare lui per quelle mancate vittorie...e comunque qui, ora, si parla di portare a casa le chiappe....

Sarò anche stato un po' duro ma AB è sempre stato il tipo giocatore che nelle situazioni che contano davvero sparisce (in finale coppa italia ha avuto grandissime colpe) quindi mi fa un po sorridere leggere quei twitt.

Al netto che per la nostra squadra attuale è quasi un lusso un giocatore come lui.

Edited by homersimpson
Posted

quoto...il problema che saremo ancora qui a scrivere che KK non è un play, che Hassell è lento come mia figlia quando gattonava, che gli indimenticabili sono diventati tutto di un colpo scarsi, che Frates ha colpe o non ha colpe..e nulla cambia..

Posted

Pero proviamo anche a definire i nostri obiettivi per evitare di scrivere sempre le stesse cose.

Dopo gli errori evidenti fatti nella costruzione della squadra cosa ci aspettiamo dal mercato di riparazione? Che posizione di classifica puntiamo?

Io ve l'ho gia detto: tutto quello che viene oltre il terz'ultimo posto è grasso che cola.

Posted

Pero proviamo anche a definire i nostri obiettivi per evitare di scrivere sempre le stesse cose.

Dopo gli errori evidenti fatti nella costruzione della squadra cosa ci aspettiamo dal mercato di riparazione? Che posizione di classifica puntiamo?

Io ve l'ho gia detto: tutto quello che viene oltre il terz'ultimo posto è grasso che cola.

io sono d'accordissimo con te...se andava fatto qualcosa, andava fatto prima,quando la situazione era rimediabile..ora come si dice...i buoi sono scappati..

Posted

A mio parere quest'annata non ci porterà,anche con interventi di mercato,nemmeno ai po.

Meglio davvero capire su cosa puntare per la prossima annata ed evitare di fare altri errori.

Posted

Di passaggio per ragioni famigliari a Varese, acquistata la prealpina. Posso essere sincero? Con tutto il rispetto per il tuo lavoro GIESSE hai rotto le balle con la tua difesa a oltranza di Frates. Basta per favore. Tanti auguri a tutti.

Posted

Amico bello, contraccambio gli auguri pur non sapendo chi tu sia, ma doesn't matter, il forum combina di questi scherzi. Dopodiché, chettepossodì: se i fatti disturbano le tue opinioni, io non ho potere per intervenire in alcun modo.

Posted

...io credo che i giornali locali sarebbero molto meno teneri con Frates se Vescovi non l'avesso blindato a chiare lettere...

Posted

ma nelle dichiarazioni post partita di ieri, ha detto che è la 5° partita consecutiva che giochiamo bene ma che purtroppo perdiamo??

..quindi lui considera giocate bene anche le gare con Pistoia e Valencia??.. :geek:

Posted

si meriterebbe di retrocedere

Posted (edited)

Poi cosa c'entri Frates in tutto questo, ma seriamente, sarà bravo qualcuno di voi a spiegarmelo

un esempio te lo faccio io

mancano circa 30 secondi mi pare e sei -3 con palla loro: ma non fare fallo cribbio.

cerca di pressare e rubare e anche se loro poi mangiamo tutto il tempo a disposizione amen, chiami poi timeout e ti resta poco ma ti resta qualcosina per una bomba.

se loro segnano bravi e alura e vengen lur. :lol:

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted

Giesse, alla prima ti mostro la funzione "Ignore".

Dammi retta, si vive meglio.

Grazie mille sua maestà. Mi dispiace di essere il solo cretino a pensare che la misura sia davvero colma.

Posted

Amico bello, contraccambio gli auguri pur non sapendo chi tu sia, ma doesn't matter, il forum combina di questi scherzi. Dopodiché, chettepossodì: se i fatti disturbano le tue opinioni, io non ho potere per intervenire in alcun modo.

Io credo che una critica civile alle scelte della società non possa cambiare l'atteggiamento della stessa verso la stampa locale. Invece da sempre, cambiano le generazioni, cambiano le proprietà, ma la forza della critica rimane piuttosto bassa; io sono stato abbastanza vicino in alcuni momenti alla società ai tempi di Edo Bulgheroni e anche in quel caso la cosa era vera, a fronte di qualche ingenuità nelle scelte. Ripeto è una sensazione, che può essere sbagliata. Contrariamente ad altri non credo di essere in possesso della Verità Assoluta.

Posted

Forse non tutti saranno d'accordo con quanto segue,ma purtroppo,quest'anno la nostra classifica rispecchia il valore complessivo si società,allenatore e squadra.

Nessuna delle 3 componenti e' esente da colpe,e nessuna delle 3 componenti sta facendo qualcosa per svoltare un andamento che è partito dal QR e si sta trascinando,con costanza,nel tempo.

La società,a mio parere la prima che dovrebbe intervenire,non sta facendo niente,e il non far nulla sta trascinando al peggio la situazione.

Non esiste mica solo il cacciar l'allenatore o intervenire sul mercato nel basket.

Blocco degli stipendi alla luce di scarso rendimento,oppure ritiro punitivo,oppure,anche se potrebbe esser un'arma a doppio taglio,convocazione dell'intero roster in sede,e ad uno ad uno,li si prende,anche in malo modo,e gli si chiede cosa hanno intenzione di fare,se vogliono restare,se vogliono impegnarsi,oppure se vogliono levare le tende.

Cazzo " noi siamo Varese" e sti cialtroni,allenatore e tutti i giocatori compresi,lo devono aver bene in chiaro,e devono aver bene in chiaro che non solo Montegranaro,Avellino o altre possono permettersi di non pagare gli stipendi.

Bisogna dare un segnale e Cecco,va bene che è Natale,ma la pazienza finisce anche nelle Sante feste e se bisogna dar calci nel culo,bisogna darli,che siano Architetti,Carrarmati,Talenti o cartoni animati.

mmm ... non funziona più così da un pezzo (i selvaggi anni '80 e, in parte, '90), e mi riferisco in particolare al congelamento degli stipendi, pratica legalmente insostenibile (difficile trovare una professione con un "obbligo di risultato" che possa giustificare tanta reazione), ma anche a tutto il resto.

Noi ci mettiam passione e sogni che ci portiamo dietro da che eravamo bambini ... ma non dimentichiamoci che dall'altra parte non c'è fantasilandia, bensì una S.p.A. con difficoltà gestionali e finanziarie che non auguro a nessuno visto che, di fatto, non produce reddito. Quindi io ci andrei molto cauto ad addossare responsabilità o colpe a chi il nostro giocattolo lo amministra e questo anche solo per il giocattolino è ancora lì ad appassionarci, nel bene e nel male, ogni domenica.

Ribadisco che nessuno, né manager (che i giocatori li scelgono) né, appunto, i giocatori ha un obbligo di risultato ... di mezzi sì, ma non di risultato ... e qui, se escludiamo uno (forse due) individui in calzoncini corti, non vedo nessuno che non si adoperi al meglio dei propri mezzi, per la causa.

Quindi avanti così e ranghi serrati, soprattutto sugli spalti!

Posted

Ma siamo su scherzi a parte (cit. Perdichizzi post Varese-Brindisi)?

Posto che la tua erculea difesa che ha concesso 30/47 da 2 non deve lasciare punti agli avversari, tu ripartiresti con 6 secondi, tutto il campo da fare e nessuna organizzazione, sperando poi che gli altri siano così scienziati da non fare fallo per toglierti la tripla e mandarti in lunetta.

Dai, siamo seri, per cortesia.

Posted

Io credo che una critica civile alle scelte della società non possa cambiare l'atteggiamento della stessa verso la stampa locale. Invece da sempre, cambiano le generazioni, cambiano le proprietà, ma la forza della critica rimane piuttosto bassa; io sono stato abbastanza vicino in alcuni momenti alla società ai tempi di Edo Bulgheroni e anche in quel caso la cosa era vera, a fronte di qualche ingenuità nelle scelte. Ripeto è una sensazione, che può essere sbagliata. Contrariamente ad altri non credo di essere in possesso della Verità Assoluta.

Capito tutto, non leggi. Fagnent.

Posted

Ma giocherebbe male con qualsiasi allenatore, visto che è talmente storta che non sta in piedi neanche col vento a favore...

Posted (edited)

Ma siamo su scherzi a parte (cit. Perdichizzi post Varese-Brindisi)?

Posto che la tua erculea difesa che ha concesso 30/47 da 2 non deve lasciare punti agli avversari, tu ripartiresti con 6 secondi, tutto il campo da fare e nessuna organizzazione, sperando poi che gli altri siano così scienziati da non fare fallo per toglierti la tripla e mandarti in lunetta.

Dai, siamo seri, per cortesia.

ah ecco allora invece visto il nostro poderoso attacco facciamogli segnare anche solo 1 libero e andiamo a -5 con tipo 25 secondi alla fine e così dobbiamo segnare ben 2 canestri oltre che difendere invece che difendere e segnarne uno solo se non avessimo fatto fallo.

Ovvio che in emtrambi i casi se loro segnassero saremmo comunque messi male male.

P.S. comunque anche se non mi davi del cretino capivo lo stesso il concetto che volevi esprimere :lol: :lol:

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted

Ma giocherebbe male con qualsiasi allenatore, visto che è talmente storta che non sta in piedi neanche col vento a favore...

..non abbiamo la controprova... perchè scartare a priori un'alternativa???