Bluto Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 ...perchè sei terz'ultimo in un campionato con almeno 5-6 squadre senza futuro e con budget ridicoli. E se parliamo dei nostri, cosa dovrebbe dire Dell'agnello che gioca con Pecile e Musso in quintetto? E dici niente, Pecile é un play!
pxg14 Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 (edited) Comunque, se non sbaglio, tutte le operazioni di mercato che si svolgeranno da gennaio 2014 faranno parte del bilancio 2014, giusto? no, il bilancio (tranne pochi casi) delle società sportive va dal 1/7 al 30/06 Edited December 23, 2013 by pxg14
walk Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 per chi vuole il cambio allenatore (che ovviamente ha le sue colpe). prendiamo l'esempio del varese calcio: il cambio d'allenatore ha portato una squadra di mezza classifica ad essere fenomenale? e poi, che senso ha cambiare frates (non esattamente un allenatore malleabile) con uno (calvani) che forse è ancora più rigido? ad onor del vero vi è anche da dire che due anni fa proprio il Varese calcio spedito Benny Merdone e preso Maran è passato dalla zona retrocessione alla serie a mancata per colpa del misterioso infortunio di Terlizzi a Genova...
pxg14 Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 ad onor del vero vi è anche da dire che due anni fa proprio il Varese calcio spedito Benny Merdone e preso Maran è passato dalla zona retrocessione alla serie a mancata per colpa del misterioso infortunio di Terlizzi a Genova... onestamente carbone allenatore vale mrsic allenatore.
sertar Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 ma dai...Brindisi è una squadra scarsa, ed è seconda. A legger alcuni pare si stia giocando in una conference NBA. Varese è allenata male, gestita peggio, da un allenatore mediocre.
Bluto Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 no, il bilancio (tranne pochi casi) delle società sportive va dal 1/7 al 30/06 e va bene rassegnamoci allora...
Virgus Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Io non chiedo di sostituire l'allenatore. Io credo che il cambio di allenatore porterebbe pochi benefici e limitati al breve periodo. Io mi domando come possa un allenatore come FF continuare imperterrito di fronte a questi risultati. Forza , orgoglio : DIMISSIONI.
pxg14 Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Io non chiedo di sostituire l'allenatore. Io credo che il cambio di allenatore porterebbe pochi benefici e limitati al breve periodo. Io mi domando come possa un allenatore come FF continuare imperterrito di fronte a questi risultati. Forza , orgoglio : DIMISSIONI. questo purtroppo è un istituto praticamente mai utilizzato in italia, in tutti i settori.....
Bluto Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Io non chiedo di sostituire l'allenatore. Io credo che il cambio di allenatore porterebbe pochi benefici e limitati al breve periodo. Io mi domando come possa un allenatore come FF continuare imperterrito di fronte a questi risultati. Forza , orgoglio : DIMISSIONI. ma hai letto l'intervista di venerdì o sabato dove si dichiarava disponibilissimo a svolgere il lavoro in palestra e a mandare i suoi assistenti in panca se questo servisse a fare vincere le partite?Ti sembrano le parole di uno che ha orgoglio?
MarkBuford Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 perché l'allenatore è come un pilota: se il mezzo a disposizione prende 2sec a giro puoi anche essere un fenomeno ma non vinci mai Peró il mezzo in mano ad un altro a Ulm, con tanta zona e solo 19´ di Clark ha vinto. E non ditemi che Ulm è piú scarsa di Caserta.
maio Posted December 23, 2013 Author Posted December 23, 2013 Ma poi frates 1+1 di contratto con clausola a favore di chi?? no perchè non vorrei mai di trovarci con le mani legate anche l'anno prossimo..
walk Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Ma poi frates 1+1 di contratto con clausola a favore di chi?? no perchè non vorrei mai di trovarci con le mani legate anche l'anno prossimo.. ma come non saresti contento di averlo ancora con noi il prossimo anno!?! sovversivo!!!
Guest Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Comunque, se non sbaglio, tutte le operazioni di mercato che si svolgeranno da gennaio 2014 faranno parte del bilancio 2014, giusto? No, il bilancio delle società sportive si dipana dall'1/7 al 30/6.
Bluto Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 No, il bilancio delle società sportive si dipana dall'1/7 al 30/6.Il possibile arrivo di Collins però fa pensarw che un piccolo margine ci sia, giusto?Possibili operazioni in uscita dalla lega Gold ci costerebbero i famosi 12.000 di tesseramento?
maio Posted December 23, 2013 Author Posted December 23, 2013 Il possibile arrivo di Collins però fa pensarw che un piccolo margine ci sia, giusto? Possibili operazioni in uscita dalla lega Gold ci costerebbero i famosi 12.000 di tesseramento? Collins stando alle parole di Vescovi non arriva più..
simon89 Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Adrian scatenato su twitter Adrian Banks © @iadrianbanks16m You can't be mad at me, I communicate with y'all when we win AND when we lose! Adrian Banks © @iadrianbanks21m In LIFE you find out who your REAL friends are when you're DOWN and out! Adrian Banks © @iadrianbanks33m I hate talking like that, but a person can only take so much when their giving you their all!!!!! Adrian Banks © @iadrianbanks34m Y'all don't understand, saying stuff like that makes shit worse! Smh I'm just defending ME, MY TEAM & MY COACHES!!!! Adrian Banks © @iadrianbanks36m I HATE LOSING, WTF y'all think we just out here trying to make ourselves look bad? We are a totally different team than last year! #MoveOn Adrian Banks © @iadrianbanks42m I push my mind and body to the max everyday, and I sacrifice sooooo much. I can look in the mirror and be happy with what I see, can you? Adrian Banks © @iadrianbanks44m I will ask everyone (team & fans), what are you doing to make things better? If you're giving your all then all we can do is keep believing! Adrian Banks © @iadrianbanks45m If everyone stopped believing during bad times, nobody would be where they are now! It's called giving up hope and I'm not about that!!!!
DRIZZY Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Adrian scatenato su twitter Adrian Banks © @iadrianbanks16m You can't be mad at me, I communicate with y'all when we win AND when we lose! Adrian Banks © @iadrianbanks21m In LIFE you find out who your REAL friends are when you're DOWN and out! Adrian Banks © @iadrianbanks33m I hate talking like that, but a person can only take so much when their giving you their all!!!!! Adrian Banks © @iadrianbanks34m Y'all don't understand, saying stuff like that makes shit worse! Smh I'm just defending ME, MY TEAM & MY COACHES!!!! Adrian Banks © @iadrianbanks36m I HATE LOSING, WTF y'all think we just out here trying to make ourselves look bad? We are a totally different team than last year! #MoveOn Adrian Banks © @iadrianbanks42m I push my mind and body to the max everyday, and I sacrifice sooooo much. I can look in the mirror and be happy with what I see, can you? Adrian Banks © @iadrianbanks44m I will ask everyone (team & fans), what are you doing to make things better? If you're giving your all then all we can do is keep believing! Adrian Banks © @iadrianbanks45m If everyone stopped believing during bad times, nobody would be where they are now! It's called giving up hope and I'm not about that!!!! troppi tweet a mio avviso
edmundo Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Adrian scatenato su twitter Adrian Banks © @iadrianbanks16m You can't be mad at me, I communicate with y'all when we win AND when we lose! Adrian Banks © @iadrianbanks21m In LIFE you find out who your REAL friends are when you're DOWN and out! Adrian Banks © @iadrianbanks33m I hate talking like that, but a person can only take so much when their giving you their all!!!!! Adrian Banks © @iadrianbanks34m Y'all don't understand, saying stuff like that makes shit worse! Smh I'm just defending ME, MY TEAM & MY COACHES!!!! Adrian Banks © @iadrianbanks36m I HATE LOSING, WTF y'all think we just out here trying to make ourselves look bad? We are a totally different team than last year! #MoveOn Adrian Banks © @iadrianbanks42m I push my mind and body to the max everyday, and I sacrifice sooooo much. I can look in the mirror and be happy with what I see, can you? Adrian Banks © @iadrianbanks44m I will ask everyone (team & fans), what are you doing to make things better? If you're giving your all then all we can do is keep believing! Adrian Banks © @iadrianbanks45m If everyone stopped believing during bad times, nobody would be where they are now! It's called giving up hope and I'm not about that!!!! è un grandissimo ... e io gli rispondo che, come fan, ci sarò sia in casa con la Virtus sia a Cremona ... perché io ci credo sempre e comunque ... anche se spero sempre che frates usi un zic di onestà intellettuale, ringrazi per il panettone e saluti la nostra bella città
DRIZZY Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 è un grandissimo ... e io gli rispondo che, come fan, ci sarò sia in casa con la Virtus sia a Cremona ... perché io ci credo sempre e comunque ... anche se spero sempre che frates usi un zic di onestà intellettuale, ringrazi per il panettone e saluti la nostra bella città ma ha scritto cose giuste, niente da dire
ROOSTERS99 Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Adrian scatenato su twitter Adrian Banks © @iadrianbanks16m You can't be mad at me, I communicate with y'all when we win AND when we lose! Adrian Banks © @iadrianbanks21m In LIFE you find out who your REAL friends are when you're DOWN and out! Adrian Banks © @iadrianbanks33m I hate talking like that, but a person can only take so much when their giving you their all!!!!! Adrian Banks © @iadrianbanks34m Y'all don't understand, saying stuff like that makes shit worse! Smh I'm just defending ME, MY TEAM & MY COACHES!!!! Adrian Banks © @iadrianbanks36m I HATE LOSING, WTF y'all think we just out here trying to make ourselves look bad? We are a totally different team than last year! #MoveOn Adrian Banks © @iadrianbanks42m I push my mind and body to the max everyday, and I sacrifice sooooo much. I can look in the mirror and be happy with what I see, can you? Adrian Banks © @iadrianbanks44m I will ask everyone (team & fans), what are you doing to make things better? If you're giving your all then all we can do is keep believing! Adrian Banks © @iadrianbanks45m If everyone stopped believing during bad times, nobody would be where they are now! It's called giving up hope and I'm not about that!!!! Standing ovation per Adrian !! Fuori la paglia dal culo !! Tutti quanti !!
MarkBuford Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 ma hai letto l'intervista di venerdì o sabato dove si dichiarava disponibilissimo a svolgere il lavoro in palestra e a mandare i suoi assistenti in panca se questo servisse a fare vincere le partite? Ti sembrano le parole di uno che ha orgoglio? O quelle del dopopartita quando, dopo i complimenti agli avversari, dice sempre che abbiamo giocato bene e se abbiamo perso è colpa dei giocatori... Quando si dice assumersi delle responsabilità. E ha firmato con noi dopo aver rispettato fino all'ultimo minuto il vincolo con Milano per non perdere manco un centesimo (soprattutto dei contributi previdenziali). Un brianzolo che si stacca dai soldi di sua sponte è piú raro di un alley-oop tra Clark e Sekic.
homersimpson Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Adrian scatenato su twitter Adrian Banks © @iadrianbanks16m You can't be mad at me, I communicate with y'all when we win AND when we lose! Adrian Banks © @iadrianbanks21m In LIFE you find out who your REAL friends are when you're DOWN and out! Adrian Banks © @iadrianbanks33m I hate talking like that, but a person can only take so much when their giving you their all!!!!! Adrian Banks © @iadrianbanks34m Y'all don't understand, saying stuff like that makes shit worse! Smh I'm just defending ME, MY TEAM & MY COACHES!!!! Adrian Banks © @iadrianbanks36m I HATE LOSING, WTF y'all think we just out here trying to make ourselves look bad? We are a totally different team than last year! #MoveOn Adrian Banks © @iadrianbanks42m I push my mind and body to the max everyday, and I sacrifice sooooo much. I can look in the mirror and be happy with what I see, can you? Adrian Banks © @iadrianbanks44m I will ask everyone (team & fans), what are you doing to make things better? If you're giving your all then all we can do is keep believing! Adrian Banks © @iadrianbanks45m If everyone stopped believing during bad times, nobody would be where they are now! It's called giving up hope and I'm not about that!!!! Adrian tutto bello, ma se avessi messo metà di questa grinta contro Siena in coppa Italia o nelle partite decisive dei play off magari un titolo lo avremmo in tasca. bla bla bla bla
Binzaghino Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 (edited) Forse non tutti saranno d'accordo con quanto segue,ma purtroppo,quest'anno la nostra classifica rispecchia il valore complessivo si società,allenatore e squadra. Nessuna delle 3 componenti e' esente da colpe,e nessuna delle 3 componenti sta facendo qualcosa per svoltare un andamento che è partito dal QR e si sta trascinando,con costanza,nel tempo. La società,a mio parere la prima che dovrebbe intervenire,non sta facendo niente,e il non far nulla sta trascinando al peggio la situazione. Non esiste mica solo il cacciar l'allenatore o intervenire sul mercato nel basket. Blocco degli stipendi alla luce di scarso rendimento,oppure ritiro punitivo,oppure,anche se potrebbe esser un'arma a doppio taglio,convocazione dell'intero roster in sede,e ad uno ad uno,li si prende,anche in malo modo,e gli si chiede cosa hanno intenzione di fare,se vogliono restare,se vogliono impegnarsi,oppure se vogliono levare le tende. Cazzo " noi siamo Varese" e si cialtroni,allenatore e tutti i giocatori compresi,lo devono aver bene in chiaro,e devono aver bene in chiaro che non solo Montegranaro,Avellino o altre possono permettersi di non pagare gli stipendi. Bisogna dare un segnale e Cecco,va bene che è Natale,ma la pazienza finisce anche nelle Sante feste e se bisogna dar calci nel culo,bisogna darli,che siano Architetti,Carrarmati,Talenti o catoni animati. Forse non tutti saranno d'accordo con quanto segue,ma purtroppo,quest'anno la nostra classifica rispecchia il valore complessivo si società,allenatore e squadra.Nessuna delle 3 componenti e' esente da colpe,e nessuna delle 3 componenti sta facendo qualcosa per svoltare un andamento che è partito dal QR e si sta trascinando,con costanza,nel tempo. La società,a mio parere la prima che dovrebbe intervenire,non sta facendo niente,e il non far nulla sta trascinando al peggio la situazione. Non esiste mica solo il cacciar l'allenatore o intervenire sul mercato nel basket. Blocco degli stipendi alla luce di scarso rendimento,oppure ritiro punitivo,oppure,anche se potrebbe esser un'arma a doppio taglio,convocazione dell'intero roster in sede,e ad uno ad uno,li si prende,anche in malo modo,e gli si chiede cosa hanno intenzione di fare,se vogliono restare,se vogliono impegnarsi,oppure se vogliono levare le tende. Cazzo " noi siamo Varese" e sti cialtroni,allenatore e tutti i giocatori compresi,lo devono aver bene in chiaro,e devono aver bene in chiaro che non solo Montegranaro,Avellino o altre possono permettersi di non pagare gli stipendi. Bisogna dare un segnale e Cecco,va bene che è Natale,ma la pazienza finisce anche nelle Sante feste e se bisogna dar calci nel culo,bisogna darli,che siano Architetti,Carrarmati,Talenti o cartoni animati. Edited December 23, 2013 by Binzaghino
Recommended Posts