franz79 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 (edited) Io non accetto che la società debba sobbarcarsi un onere notevole ( stipendio doppio per allenatore ) per togliere alibi a giocatori mediocri se non scarsissimi...che fanno pure le fighe di legno. Vero, proviamo con una soluzione interna.. Tanto peggio di così.. ulm magari è stato un caso, magari no... La squadra ha rotto il cazzo ed è legge dello sport che paghi chi è pagato per metterli in campo in modo decente. Edited December 22, 2013 by franz79
simon89 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Frates non ha tutte le colpe, però stasera la difesa a uomo era come uno scolapasta, la zona nasconde moltissimi limiti di questo roster. Potrà anche non piacergli, ma deve farsela andare bene, deve e basta. Altrimenti, vada a insegnare teoria ai corsi per allenatori. QCQ!!!!!
ROBERTO1961 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Frates non ha tutte le colpe, però stasera la difesa a uomo era come uno scolapasta, la zona nasconde moltissimi limiti di questo roster. Potrà anche non piacergli, ma deve farsela andare bene, deve e basta. Altrimenti, vada a insegnare teoria ai corsi per allenatori. quotissimo
ROOSTERS99 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 7/10 sono i campioni d'Italia 2013 Dai Vi....togliamo ai ROOSTERS stellati Poz e Menego e addio stella...
simon89 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Cameron Moore ce ne ha fatti 27 con 15 rimbalzi
maio Posted December 22, 2013 Author Posted December 22, 2013 una domanda la vorrei fare, in societa' come credono che frates possa migliorare la situazione??? credono ancora nelle sue capacita' o lo tengono solo per non pagare due allenatori???
MarkBuford Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 (edited) Ad oggi la partita in cui si é vista di più la mano di Frates é stata quella di Ulm. Stasera nel finale niente zona. Perché? Perché il nostro deve far vedere di essere più bravi di Bizzosi? Non ha la squadra che gli gioca contro. É lui che allena contro la squadra. Siamo in zona retrocessione e tra due domeniche a Cremona sarà scontro salvezza. Frates e Clark non dovrebbero nemmeno salire sul treno del ritorno. Edited December 22, 2013 by MarkBuford
dunston Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Ma che abbiamo un pivot titolare che non giocherebbe neppure nella seconda squadra di Bagnocavallo Inferiore lo posso dire o vengo cazziato? GIURO che nella mia vita non mi ricordo un giocatore cosi'SCARSO!!!
MarkBuford Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Io non accetto che la società debba sobbarcarsi un onere notevole ( stipendio doppio per allenatore ) per togliere alibi a giocatori mediocri se non scarsissimi...che fanno pure le fighe di legno. A me pare che lo stipendio sprecato sia quelo di Frates. E finora anche i suoi più convinti difensori non mi hanno citato un singolo caso in cui sia riuscito a mascherare i limiti di questa squadra. Cosa é pagato a fare? Estraiamo un abbonato a caso ogni domenica per guardarsi la partita senza nessuno davanti. Finché ce ne sono di abbonati...
Bluto Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Io invece vorrei sapere da Frates che tipo di difesa si aspetta in tutte le configuarazioni viste fino ad oggi, perché non ce n'è una che funziona. Qual'é il progetto? Si continuano a vedere giocate estemporanee, niente difesa....ci sarà qualcosa che Frates ha in testa per fare giocare questa gente....no?
MarkBuford Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Ma che abbiamo un pivot titolare che non giocherebbe neppure nella seconda squadra di Bagnocavallo Inferiore lo posso dire o vengo cazziato? GIURO che nella mia vita non mi ricordo un giocatore cosi'SCARSO!!! Luca Garri. E con lui e Fajardo siamo arrivati ai playoff.
MarkBuford Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Io invece vorrei sapere da Frates che tipo di difesa si aspetta in tutte le configuarazioni viste fino ad oggi, perché non ce n'è una che funziona. Qual'é il progetto? Si continuano a vedere giocate estemporanee, niente difesa....ci sarà qualcosa che Frates ha in testa per fare giocare questa gente....no? Ringraziamo il signore che questo architetto progetta squadre di basket e non edifici. Con una retrocessione non si é mai fatto male nessuno.
maio Posted December 22, 2013 Author Posted December 22, 2013 A me pare che lo stipendio sprecato sia quelo di Frates. E finora anche i suoi più convinti difensori non mi hanno citato un singolo caso in cui sia riuscito a mascherare i limiti di questa squadra. Cosa é pagato a fare? Estraiamo un abbonato a caso ogni domenica per guardarsi la partita senza nessuno davanti. Finché ce ne sono di abbonati... quoto...
simon89 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 (edited) http://www.varesesport.com/2013/frates-questa-situazione-ci-fa-soffrire-polonara-si-e-scavigliato/ "Questa situazione ci fa soffrire"...a chi lo dici Edited December 22, 2013 by simon89
ROOSTERS99 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 A me pare che lo stipendio sprecato sia quelo di Frates. E finora anche i suoi più convinti difensori non mi hanno citato un singolo caso in cui sia riuscito a mascherare i limiti di questa squadra. Cosa é pagato a fare? Estraiamo un abbonato a caso ogni domenica per guardarsi la partita senza nessuno davanti. Finché ce ne sono di abbonati... Nessuno, credo proprio nessuno fa il difensore di Frates . E comunque, se lo stipendio di Frates è "sprecato" mi devi spiegare perché dovrebbero pagarne un altro... E se la risposta è che magari la squadra un altro lo seguirebbe, allora il tutto mi pare ancora più inaccettabile. Continuo a confidare in acquisti/cessioni tali da cambiare lo status quo devastante del momento, a partire dalla regia in campo...
wes Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Io invece vorrei sapere da Frates che tipo di difesa si aspetta in tutte le configuarazioni viste fino ad oggi, perché non ce n'è una che funziona. Qual'é il progetto? Si continuano a vedere giocate estemporanee, niente difesa....ci sarà qualcosa che Frates ha in testa per fare giocare questa gente....no? Quoto.... Se Frates fosse il bravo tecnico che, sinceramente, speravo fosse e se la squadra fosse con lui e semplicemente scarsa, si vedrebbe qualche idea.... Qualche tentativo di provare a fare SQUADRA..... Tentativo che poi fallirebbe per i limiti dei singoli.... Invece si vedono solo dei grandi assoli in attacco e zero applicazione in difesa.... Oggi nel primo tempo eravamo avanti grazie a "AB positive" e ad "Eresantosubito"..... Altrimenti ci sarebbe stato il garbage time molto prima!
Bluto Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Ringraziamo il signore che questo architetto progetta squadre di basket e non edifici. Con una retrocessione non si é mai fatto male nessuno.Ma diciamo che ha l'alibi Clark, l'alibi Scekic, e in parte anche l'alibi Sakota e Hassell.Immagino che avrà capito ormai con chi ha a che fare,... Avrà un idea che noi non capiamo?
ROOSTERS99 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Quoto.... Se Frates fosse il bravo tecnico che, sinceramente, speravo fosse e se la squadra fosse con lui e semplicemente scarsa, si vedrebbe qualche idea.... Qualche tentativo di provare a fare SQUADRA..... Tentativo che poi fallirebbe per i limiti dei singoli.... Invece si vedono solo dei grandi assoli in attacco e zero applicazione in difesa.... Oggi nel primo tempo eravamo avanti grazie a "AB positive" e ad "Eresantosubito"..... Altrimenti ci sarebbe stato il garbage time molto prima! Certo ...eravamo avanti grazie ai grandissimi Ere e Banks....ma in difesa era già una strage di mancati raddoppi, primi passi in libertà, P&r in solitaria, rimbalzi offensivi per gli avversari...disgustoso...
ROOSTERS99 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Ma diciamo che ha l'alibi Clark, l'alibi Scekic, e in parte anche l'alibi Sakota e Hassell. Immagino che avrà capito ormai con chi ha a che fare,... Avrà un idea che noi non capiamo? Ah....adesso l' alibi c'è lo ha Frates....non i succitati....interessante.....
Piva Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Non ho MAI criticato la società e, anzi, l'ho sempre difesa. Bene, dopo questa sera però mi auguro che qualcuno, uno, il Capo, prenda in mano la situazione e parli con chi di dovere e lo convinca che è finalmente giunto il momento di mettere a frutto la laurea in architettura. Poi prenda quello più basso della squadra e lo rimandi, senza passare da Varese, nella sua seconda patria così capirà cosa vuol dire lavorare in quella nazione!. Il bindulo se lo si si lascia sui viali dietro il cimitero Monumentale li si avrebbe il suo perchè!. Poi magari non cambia un caxxo ma così non può andare avanti. Torno a fare il patè che ho più soddisfazione. Aspetto fiducioso Buon Natale a Tutti e ci si becca il 26 BioParco Forza Varese
Ponchiaz Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Che il consorzio deve cominciare a fare la colletta è stato detto?
Bluto Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Ah....adesso l' alibi c'è lo ha Frates....non i succitati....interessante..... DI SICURO c'é qualcuno che non capisce e qualcuno che non si fa capire. Io vorrei solo sapere se quello che vediamo noi in campo è il risultato mal riuscito di un progetto preciso, o se si sta andando avanti così ad cazzum. L'impressione é di una mancanza di evoluzione, di una situazione bloccata e statica, dove nessuno difende diversamente da come sa, e nessuno gli dice e spiega di fare diversamente.
simon89 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Spero che Roma sia lapsus per Bologna... achille polonara @ilpupazzo334m Mi è dispiaciuto non esser piu rientrato in campo dopo l infortunio ma contro Roma voglio esserci a tutti i costi!!!
ROOSTERS99 Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 Che il consorzio deve cominciare a fare la colletta è stato detto? Diciamolo....
Recommended Posts