Jump to content

Recommended Posts

Posted

lottiamo per non retrocedere e nessuno prende la decisione che deve prendere...che in trasferta le perdiamo tutte chi lo ha detto??

ehhhmm....la lista è lunghetta.....io non l ho mai detto,ma lo penso da quando abbiam perso a MTG

• Replies 577
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Che montegranaro ha vinto a Brindisi senza collins è stato detto??

Cuore e coglioni valgono molto di più.. Altrimenti Milano non avrebbe vinto l'ultimo scudetto nel 96

Edited by franz79
Posted

perchè,non viene piu? con tutto il rispetto per il giocatore, i ns. problemi risiedono altrove. Play e pivot titolare,tanto per incominciare. mancanza di guida dalla panca,per continuare. assenza di carattere in parecchi giocatori,per finire.

Serve qualità e personalità, da domani non tra un mese...

siamo quattordicesimi, dietro Pistoia e Montegranaro per gli scontri diretti, e con un calendario difficilissimo.

Posted

Cuore e coglioni valgono molto di più.. Altrimenti Milano non avrebbe vinto l'ultimo scudetto nel 96

bravo! ma non viene da chiederti perchè gli "attributi" di tanti indimenticabili siano spariti?

Posted

ma sai noi i "coglioni" li avremmo pure...

non abbiamo Recalcati.

Posted

Il fatto che non arrivi Collins a me non preoccupa molto, in quel ruolo credo siamo già coperti, in regia invece siamo da brividi.....

Posted

Pesaro vince con una discreta culata. E Siena anche senza DH va a vincere a Sassari, nel momento più importante loro sanno cosa fare

Posted

Io riscrivo quello che vado dicendo da qualche settimana anche se tanti non erano d'accordo:

se non si cambiamo ALMENO 3 soggetti non si avrà mai un miglioramento apprezzabile.

Non mi esprimo su alcuni degli ex indimenticabili, per decenza.

Posted

lottiamo per non retrocedere e nessuno prende la decisione che deve prendere...che in trasferta le perdiamo tutte chi lo ha detto??

Purtroppo il pesce puzza dalla testa.

Posted

A me pare che qualcuno ci stia dicendo come a degli enfant che Collins non viene.

Sì, ma porca la boiaccia....un po' di prudenza negli annunci, no eh...

Posted

Anche se sei minimamente serio e professionale una cazz di difesa la fai....

Ti dirò..... Ho fatto sport per più di 20 anni,e ho visto che, a parità di capacitá, con un allenatore in grado di dare le giuste motivazioni si riesce a rendere più di quello che si varrebbe; anche se la spostiamo sul campo lavorativo, un buon capo è quello che riesce a ricavare il meglio dai suoi collaboratori.... Al netto del fatto che le colpe non sono tutte in panchina (ma questo l'ho scritto anche prima...)

Posted

Mi sento di paragonare la situazione di varese a quella del milan. le due squadre hanno scelto o confermato allenatori non voluti da buona parte della piazza e non voluti dal proprietario in un caso e da parte dei consorziati nell'altro. mi pare che i risultati di entrambe siano sotto gli occhi di tutti...a dicembre lottano x la salvezza pur essendo partite con ben altre aspirazioni...sbagliare le scelte è umano perseverare nella scelta sbagliata (x motivi economici) è diabolico.

Posted

Mi sento di paragonare la situazione di varese a quella del milan. le due squadre hanno scelto o confermato allenatori non voluti da buona parte della piazza e non voluti dal proprietario in un caso e da parte dei consorziati nell'altro. mi pare che i risultati di entrambe siano sotto gli occhi di tutti...a dicembre lottano x la salvezza pur essendo partite con ben altre aspirazioni...sbagliare le scelte è umano perseverare nella scelta sbagliata (x motivi economici) è diabolico.

l'unica cosa simile è la delusione e l'incazzatura di chi li tifa entrambi :bye::angry::doh[1]:

Posted

Ti dirò..... Ho fatto sport per più di 20 anni,e ho visto che, a parità di capacitá, con un allenatore in grado di dare le giuste motivazioni si riesce a rendere più di quello che si varrebbe; anche se la spostiamo sul campo lavorativo, un buon capo è quello che riesce a ricavare il meglio dai suoi collaboratori.... Al netto del fatto che le colpe non sono tutte in panchina (ma questo l'ho scritto anche prima...)

Però Wes..... pochi giorni fa , in Germania, si è vista una 'intensità' diversa, soprattutto in difesa....

Ora...un certo sospetto viene spontaneo.....e a me fa di molto incazzare la cosa, più ancora dei limiti di un coach che evidentemente non ha mai assunto davvero la guida di questa squadra...

Posted

Però Wes..... pochi giorni fa , in Germania, si è vista una 'intensità' diversa, soprattutto in difesa....

Ora...un certo sospetto viene spontaneo.....e a me fa di molto incazzare la cosa, più ancora dei limiti di un coach che evidentemente non ha mai assunto davvero la guida di questa squadra...

Roo, sai come la penso circa l'atteggiamento di qualche nostro idolo!

Ma se 12 (facciamo 8) non seguono l'allenatore o sei mmilano o cambi il condottiero.

Si proceda.

Per il bene della società prima che per i nostri fegati!

Poi i dispiaceri sono altri, come potrebbe ricordarmi questa sera il nostro caro amico AleDiv :(

Posted

Ma che abbiamo un pivot titolare che non giocherebbe neppure nella seconda squadra di Bagnocavallo Inferiore lo posso dire o vengo cazziato?

GIURO che nella mia vita non mi ricordo un giocatore cosi'SCARSO!!!

memoria corta, memoria corta.

Posted

...potremmo anche parlare della mia Roma; tutti da prendere a calci in culo l'anno scorso, fantastici protagonisti quest'anno.

L'allenatore è fondamentale.