Ponchiaz Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Non mi pare che l'eleganza sia un requisito.
walk Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Attenzione Calvani è un altro dall'orto mio facile Anche io dopo partite come quella di ieri ho l'orto mio facile...ma molto facile... Speriamo che Collins vada sereno in Israele e che si prenda quello che a noi realmente serve. A scelta fra un play ed un pivot perlomeno degni di questo nome. La speranza di sostituire colui che gestisce la truppa ormai l'ho persa da tempo. Però facciamo qualcosa perchè il fondo della classifica è tremendamente vicino e noi a Cremona perdiamo al contrario di Pesaro.
maio Posted December 23, 2013 Author Posted December 23, 2013 ..ma oramai si è perso troppo tempo per fare tutto...è incredibile e inconcepibile come non sia stato ancora rimosso l'allenatore (io l'ho difeso e aspettato fino alla gara di Montegranaro)..qui qualcuno deve iniziare a mettere in discussione le scelte societarie,sta lasciando cadere nel burrone la situazione senza porre un minimo di rimedio...anche la questione Collins (doveva arrivare stamattina, invece...) mi lascia popplesso..se non si tessera qualcuno entro domani poi non si può più fare fino all'otto gennaio..quindi altre 2 gare da strazio....dai facciamo i seri...
homersimpson Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Al netto che si son fatte scelte scellerate io mi chiedo: mettete voi i soldi per prendere questo o quell'altro e per sostituire Frates e bla bla bla in due nanosecondi? State sereni, godetevi la salvezza 2013/2014 e ci risentiamo ad ottobre.
Gioànn Brera fu Carlo Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 (edited) Al netto che si son fatte scelte scellerate io mi chiedo: mettete voi i soldi per prendere questo o quell'altro e per sostituire Frates e bla bla bla in due nanosecondi? State sereni, godetevi la salvezza 2013/2014 e ci risentiamo ad ottobre. ma il problema è: a ottobre arriveranno un pò di danè o saremo messi ancora così? Edited December 23, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
simon89 Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 ma il problema è: a ottobre arriveranno un pò di danè o saremo messi ancora così?l'unica cosa certa é che difficilmente avremo 3200 abbonati....#weimagined
walk Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Al netto che si son fatte scelte scellerate io mi chiedo: mettete voi i soldi per prendere questo o quell'altro e per sostituire Frates e bla bla bla in due nanosecondi? State sereni, godetevi la salvezza 2013/2014 e ci risentiamo ad ottobre. Guarda io la mia parte di soldi l'ho messa facendo l'abbonamento. Per quello che è nelle mie possibilità. Poi se devo passare un anno al palazzetto ed avere come unica aspettativa la salvezza...l'anno prossimo investo i soldi nella licenza di pesca. E come me farà tanta altra gente così qualcuno finalmente capirà che il vero consorziato di varese sono i tremila e rotti che i soldi li hanno cacciati sulla fiducia. Altro che We imagine...we imagin stocaxxo... Beato te che sei sereno e che ti sei già posto ott 2014 come data del rilancio. Anche se io dubito che se qualcuno non la smette di pensare di essere il padreterno ci sarà mai un rilancio...
MarkBuford Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Al netto che si son fatte scelte scellerate io mi chiedo: mettete voi i soldi per prendere questo o quell'altro e per sostituire Frates e bla bla bla in due nanosecondi? State sereni, godetevi la salvezza 2013/2014 e ci risentiamo ad ottobre. Qui si chiedeva di esplicare il concetto di "salvezza tranquilla" considerando che c'è Pesaro già condannata. I già condannati sono a due vittorie da noi, con la gara di ritorno in casa (anche se con un buon margine di punti per noi). Siamo dietro (per scontri diretti) a Pistoia e Montegranaro, che hanno un budget molto piú risicato del nostro mentre a Cremona e Pesaro c'è il rischio che qualcuno si metta una mano sul cuore e apra il capiente portafogli, rischio che noi non corriamo. Se c'erano i soldi per prendere merdy collins ci saranno anche per ingaggiare un allenatore.
homersimpson Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Qui si chiedeva di esplicare il concetto di "salvezza tranquilla" considerando che c'è Pesaro già condannata. I già condannati sono a due vittorie da noi, con la gara di ritorno in casa (anche se con un buon margine di punti per noi). Siamo dietro (per scontri diretti) a Pistoia e Montegranaro, che hanno un budget molto piú risicato del nostro mentre a Cremona e Pesaro c'è il rischio che qualcuno si metta una mano sul cuore e apra il capiente portafogli, rischio che noi non corriamo. Se c'erano i soldi per prendere merdy collins ci saranno anche per ingaggiare un allenatore. Io critico chi continua a scrivere parole di fuoco contro la dirigenza pensando che Vescovi and Co. non siano consapevoli della mediocrita di questa squadra. C'è un budget da rispettare, meccanismi di spogliatoio A NOI NON NOTI, il mercato che offre spesso pezzi scadenti, domanda e offerta che non collimano, giocatori da tagliare senza svenarsi per penali ecc.. Si fa in fretta a dire prendi questo e taglia quell'altro.
homersimpson Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 (edited) E poi...... l'allenatore (che a me non piace)........ ma con calvani (per dirne uno) cambierebbe qualcosa ora come ora? Guarda De nik..... uno che in questa stagione di merda avrebbe l'opportunità di giocare tanto e mettersi finalmente in mostra come play vero anche per la nazionale, e invece rende come il peggior biganzoli. Questo non è Frates, questi sono giocatori scarsi. Edited December 23, 2013 by homersimpson
maio Posted December 23, 2013 Author Posted December 23, 2013 Io critico chi continua a scrivere parole di fuoco contro la dirigenza pensando che Vescovi and Co. non siano consapevoli della mediocrita di questa squadra. C'è un budget da rispettare, meccanismi di spogliatoio A NOI NON NOTI, il mercato che offre spesso pezzi scadenti, domanda e offerta che non collimano, giocatori da tagliare senza svenarsi per penali ecc.. Si fa in fretta a dire prendi questo e taglia quell'altro. Homer a parte che di parole di fuoco contro la società non le ho lette proprio, io oggi per la PRIMISSIMA volta mi sono permesso di farle un rilievo,volevo solo dire che una società professionistica non si può trovare in ostaggio di un contratto stipulato con un allenatore che ti sta portando a questi risultati scadenti..il problema è, ci credono ancora in Frates oppure non lo mandano via solo per questioni economiche??
tricky Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 mi sembra che anche Venezia abbia un po' finito l'effetto cambio panchina o sbaglio?
pxg14 Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 E poi...... l'allenatore (che a me non piace)........ ma con calvani (per dirne uno) cambierebbe qualcosa ora come ora? Guarda De nik..... uno che in questa stagione di merda avrebbe l'opportunità di giocare tanto e mettersi finalmente in mostra come play vero anche per la nazionale, e invece rende come il peggior biganzoli. Questo non è Frates, questi sono giocatori scarsi. per chi vuole il cambio allenatore (che ovviamente ha le sue colpe). prendiamo l'esempio del varese calcio: il cambio d'allenatore ha portato una squadra di mezza classifica ad essere fenomenale? e poi, che senso ha cambiare frates (non esattamente un allenatore malleabile) con uno (calvani) che forse è ancora più rigido?
Giobbo Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 mi sembra che anche Venezia abbia un po' finito l'effetto cambio panchina o sbaglio? MCM: senza play non vai da nessuna parte.
pxg14 Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 mi sembra che anche Venezia abbia un po' finito l'effetto cambio panchina o sbaglio? perché l'allenatore è come un pilota: se il mezzo a disposizione prende 2sec a giro puoi anche essere un fenomeno ma non vinci mai
maio Posted December 23, 2013 Author Posted December 23, 2013 (edited) E poi...... l'allenatore (che a me non piace)........ ma con calvani (per dirne uno) cambierebbe qualcosa ora come ora? Guarda De nik..... uno che in questa stagione di merda avrebbe l'opportunità di giocare tanto e mettersi finalmente in mostra come play vero anche per la nazionale, e invece rende come il peggior biganzoli. Questo non è Frates, questi sono giocatori scarsi. Grassetto 1: finchè non si prova, non potremmo mai saperlo!! Grassetto2: De Nik,come altri 6 della squadra l'anno scorso lottavano per vincere coppa Italia e scudetto, quest'anno sono diventati cosi scarsi da lottare per la retrocessione??? mah.. Edited December 23, 2013 by maio
pxg14 Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 MCM: senza play non vai da nessuna parte. non vai da nessuna parte con una squadra costruita male
pxg14 Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Grassetto 1: finchè non si prova, non potremmo mai saperlo!! Grassetto2: De Nik,come altri 6 della squadra l'anno scorso lottavanio per vincere coppa Italia e scudetto, quest'anno sono diventati cosi scarsi da lottare per la retrocessione??? mah.. chiediamoci: come mai solo mike green e bryant dunston hanno ricevuto offerte molto vantaggiose da importanti squadre europee (e italiane) e non denicolao, sakota, banks, polonara ed ere?
homersimpson Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Homer a parte che di parole di fuoco contro la società non le ho lette proprio, io oggi per la PRIMISSIMA volta mi sono permesso di farle un rilievo,volevo solo dire che una società professionistica non si può trovare in ostaggio di un contratto stipulato con un allenatore che ti sta portando a questi risultati scadenti..il problema è, ci credono ancora in Frates oppure non lo mandano via solo per questioni economiche?? Scusa Maio non era di certo per te il mio appunto, ma neanche per il forum, colpa mia che non ho scritto in modo completo. Mi riferisco al tifoso in generale, a quello che si legge nei commenti di VN a quello che sento dentro il palazzo. Secondo me invece Frates non è certo il problema principale, anche se rimane un problema.
homersimpson Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 (edited) Grassetto 1: finchè non si prova, non potremmo mai saperlo!! Grassetto2: De Nik,come altri 6 della squadra l'anno scorso lottavano per vincere coppa Italia e scudetto, quest'anno sono diventati cosi scarsi da lottare per la retrocessione??? mah.. Con dunston e green davanti anche io potevo fare il secondo play. Polonara ha vissuto di sprazzi di difesa e di atleticita in attacco. Quest'anno non c'è piu chi lo fa vivere di atleticita Edited December 23, 2013 by homersimpson
pxg14 Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Grassetto 1: finchè non si prova, non potremmo mai saperlo!! Grassetto2: De Nik,come altri 6 della squadra l'anno scorso lottavano per vincere coppa Italia e scudetto, quest'anno sono diventati cosi scarsi da lottare per la retrocessione??? mah.. ps: togli westbrook e durant a OKC e cosa rimane? o parker e TD a san antonio, o lbj e wade agli heat etc...
edmundo Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Vedi i risultati di ieri e pensi "campionato pazzo" e super super livellato ... noi ovviamente stiamo al "livello" del piano inferiore, ma comunque basta davvero poco anche solo per un play off ... e questo poco, a mio modestissimo avviso, consiste nel dare una scossa con il cambio del coach (per me quello che è successo a ULM resta significativo) e nel liberarti di quel disastro tinky winky sempre più Hurttiforme anche solo nel linguaggio del corpo ... infili un paio di vittorie esterne e ti ritrovi catapultati in scenari completamente diversi ... e diamine, avessimo dato sta scossa un mese fa, MGR e Caserta le portavamo a casa abbastanza facili. Dopodiché mi guardo gli highligt su Legabasket e vedo la rubata a metà campo su TW a -1 (73-74) a un paio di minuti dalla fine e penso che quanto sopra è tanto evidente da non capire come mai le risorse vengano spese per sto Collins (sempre che arrivi) ... mah
maio Posted December 23, 2013 Author Posted December 23, 2013 Scusa Maio non era di certo per te il mio appunto, ma neanche per il forum, colpa mia che non ho scritto in modo completo. Mi riferisco al tifoso in generale, a quello che si legge nei commenti di VN a quello che sento dentro il palazzo. Secondo me invece Frates non è certo il problema principale, anche se rimane un problema. Tranquillo homer, ci mancherebbe altro...e guarda che io sono dell'identico tuo avviso...l'allenatore non è il primo problema, ma uno dei tantissimi, proviamo a risolverlo..
Bluto Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Comunque, se non sbaglio, tutte le operazioni di mercato che si svolgeranno da gennaio 2014 faranno parte del bilancio 2014, giusto?
sertar Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 per chi vuole il cambio allenatore (che ovviamente ha le sue colpe). prendiamo l'esempio del varese calcio: il cambio d'allenatore ha portato una squadra di mezza classifica ad essere fenomenale? e poi, che senso ha cambiare frates (non esattamente un allenatore malleabile) con uno (calvani) che forse è ancora più rigido? ...perchè sei terz'ultimo in un campionato con almeno 5-6 squadre senza futuro e con budget ridicoli. E se parliamo dei nostri, cosa dovrebbe dire Dell'agnello che gioca con Pecile e Musso in quintetto?
Recommended Posts