Bluto Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 La Mens Sana è in liquidazione, la perdita è di 5.4M Il tweet della conferenza stampa del presidente della polisportiva Piero Ricci Dai che li liquidiamo finalmente .....però un grande manager questo Minchiucci adesso che la banca sparisce la squadra svanisce... Se leggi bene quello che è uscito dal CDA forse ti si perplessa un po' anche a te la palpebra. Questi fanno una richiesta di ammissione a concordato preventivo, liquidano con 2 pisellini primavera i creditori e proseguono bellamente l'attività.
Tim basset Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Se leggi bene quello che è uscito dal CDA forse ti si perplessa un po' anche a te la palpebra. Questi fanno una richiesta di ammissione a concordato preventivo, liquidano con 2 pisellini primavera i creditori e proseguono bellamente l'attività. Queste merde hanno fatto gli sborroni per 10 anni cazzo devono fallire e scomparire......
Dragonheart Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Cioè, Vescovi lo ha votato. Ma secondo me stava male.
Bluto Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Cioè, Vescovi lo ha votato. Ma secondo me stava male. Ultimamente mi sono abituto a pensare molto male e a prenderci sempre.Di una situazione, immagina tutti gli scenari negativi, scegli il peggiore possibile, quello che in teoria fra te e te dici "Nooooo, non può essere una merda così grossa", e lo applichi come modello per la situazione che si va a sviluppare. Statisticamente quasi infallibile. E sulla faccenda del voto del Cecco, a questo punto preferisco NON conoscere gli scenari che lo hanno portato a questa decisione.
Tim basset Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Da questo mese mi sa che gli stipendi sono congelati per le merde.....il liquidatore potrebbe non dare il benestare al pagamento.... Vediamo se inizia il fuggi fuggi degli yankee...
Virgus Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 5.4 milioni di debiti per rubare lo scudetto ad una squadra con il bilancio in pareggio. E Vescovi l'ha anche votato. Che tristezza. vomito ogni volta che ci penso.
Ale Div. Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Infami, mafiosi, ladri di merda! Il giochino di far sparire i debiti è finito, figli di puttana! E vi considerano pure una grande squadra! Schifosi!
Ale Div. Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 appunto, a leggervi sembra che viviate in nuova zelanda... indignarsi fa male solo all'indignato. orto mio è dall'anno scorso che dico che abbiamo perso coppa e scudetto da una squadra che non doveva neanche iscriversi e ha continuato nell'infamia, non devo indignarmi??? No infatti, non sono indignato, sono direttamente alla modalità "genocidio", "sterminio", "crimine contro l'umanità"! Orto mio! Orto mio! Orto mio!
ROOSTERS99 Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 E comunque, quando i 'poteri forti' ti voltano le spalle, si precipita in un baratro senza fondo. Quasi-presidente, abbia uno scatto di orgoglio e di vergogna e si dimetta ancor prima di entrare in carica !!
ROOSTERS99 Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 @ROOSTERS_99: @LegaBasketA mi chiedevo se il Presidente in pectore non ha nulla da dire a proposito della Mens Sana in liquidazione...così, per capire...
Ale Div. Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 AleDiv è il mio presidente scudetto e coppa italia! Scudetto e coppa italia! Porci maledetti! Nelle ultime due stagioni hanno accumulato 13 MILIONI E 400 MILA euro di debiti, il resto mancia! E continuano a considerarlo un grande manager! Ma che cazzo sta a dì??? MA BASTAAAA!!!!
Mobilgirgi olè Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 ...morale nel 2013 abbiamo perso una Coppa Italia ed una semifinale di "play-off" contro una squadra che non doveva neppure esistere...che vergogna la FIP e chi ha votato Minucci...che ci restituscano la Coppa Italia e che lo scudetto vada a Roma almeno...
Marcolpgc Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 tutti i presidenti che hanno votato quell'individuo a capo della lega si devono vergognare. tutti i presidenti a partire dal nostro.
Ale Div. Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 (edited) Il budget era stimato sugli 11, ma ad occhio punto e croce a fronte di contratti firmati non è stato corrisposto il pattuito... Ma ad occhio punto e croce qui - non tu - si mischiano mele, pere, banane, cocomeri e pesce morto. devi spiegarmelo come ad un enfant, perché capisco che abbiano rispettato le regole (risate dal pubblico), ma non capisco come si possa tollerare e/o giustificare che (nel piccolo e nel grande) ci sia chi fa squadre senza i mezzi economici necessari. Puoi anche rispondermi: siamo in italia, che cazzo ti indigni/stupisci?!Del resto, basterebbe ricordare che le uniche scudettate degli ultimi 25 anni che non sono fallite, si salvano solo Varese e mmilano, che con cantu e Roma sono le sole a essere tali e quali a ciò che erano una volta, fra chi ha vinto.. Edited February 22, 2014 by Ale Div.
Guest Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 Il budget era stimato sugli 11, ma ad occhio punto e croce a fronte di contratti firmati non è stato corrisposto il pattuito... Ma ad occhio punto e croce qui - non tu - si mischiano mele, pere, banane, cocomeri e pesce morto. Giesse, sinceramente, dimmi quante possibilità su 100 ci sono che questi l'anno prossimo non si iscrivano al massimo campionato.
simon89 Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 (edited) http://www.sportando.net/m/ita/italia/serie-a/74516/gianni-petrucci-mi-dispiace-ma-per-siena-ma-non-sara-concessa-alcuna-scorciatoia.html Edited February 22, 2014 by simon89
simon89 Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 A Siena ieri dura contestazione a Minucci da parte di alcuni tifosi http://www.sportando.net/m/ita/italia/serie-a/74529/vergogna-vergogna-minucci-contestato-duramente-da-un-nutrito-gruppo-di-tifosi-mens-sana.html
Guest Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 Giesse, sinceramente, dimmi quante possibilità su 100 ci sono che questi l'anno prossimo non si iscrivano al massimo campionato. 101
parish76 Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 http://www.sportando.net/m/ita/italia/serie-a/74529/vergogna-vergogna-minucci-contestato-duramente-da-un-nutrito-gruppo-di-tifosi-mens-sana.html Devono fallire ... E lui deve sparire .. Sono incazzato nero ... Fiero di avere una società corretta e non corrotta e ladra ... Però noi si doveva festeggiare uno scudo e una coppa Italia ... Bastardii
Recommended Posts