Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Binza, dimmi che hai scritto queste righe sotto una macumba del mago Silvan.

Perchè se eri sano di mente hai scritto, a mio avviso, sciocchezze illeggibili.

Dimmi una sola cosa positiva, una sola, che avrebbe fatto per sienamerdavaffanculo.

Se pensi che pagare estero su estero i giocatori sia un'azione meritevole, da manager, allora risparmiami la risposta.

Altrimenti aspetto.

Con ansia.

Ti rispondo dicendo che 8 scudetti,di cui 7 consecutivi,5 coppe Italia e 7 supercoppa italiane non le vinci solo per caso o perché hai più soldi degli altri,altrimenti negli ultimi 3 anni vinceva Milano e prima qualcosa anche la Roma di Toti.

Ecco partendo dall'esempio di Milano e Roma che hanno(Roma)e stanno(Milano)spendendo grosse somme senza vincere niente( dimmi te come Milano abbia potuto perdere la coppa Italia in casa quest'anno?)vorrei che tu riflettessi sul fatto che Minucci ha costruito una squadra vincente,e 7 campionati consecutivi sono davvero qualcosa di incredibile,cambiando giocatori su giocatori,ma ottenendo sempre grandi risultati.

Come play aveva McIntyre,preso da Reggio Emilia,e rivelatosi davvero un fenomeno,bene,via lui ecco Bo McLeeb,o come si chiama,preso dal Partizan e rivelatosi altrettanto forte,via lui ecco Bobby Brown,preso in Germania e rivelatosi decisivo.

Non mi sembra abbia mai fatto operazioni tipo Hackett-Milano quest'anno,a volte ha sbagliato gli acquisti,vedi Summers o Kasun,però e' stato altrettanto capace di correre ai ripari,aggiustando situazioni per ottenere lo scudetto ancora.

Ogni ciclo deve basarsi su una potenza economica,e non penso che il signor Borghi della grandissima Ignis non avesse la capacità di prendere chi voleva e come voleva e non mi sembra che se la Banca di Siena non andava in crisi ora la Mens Sana non vinceva più,alla faccia del signor Armani e dei soldi buttati per Scariolo,tanti,o dei daspo dati a tifosi innocui o poco più,e alla faccia di Toti,che acquistava Hawkins,Antony Parker,Datome e fior fiore di campioni senza vincere nemmeno una coppa Italia.

Edited by Binzaghino
  • Replies 568
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bilancio drogato. È il concetto da cui partire per parlare di tutto quello che ha fatto e vinto Siena.

Minucci è adeguato alla melma in cui si muove il sistema, altro concetto da tenere a mente, da valutare alla pari di un Renatino de Pedis adeguato a comandare la banda della Magliana.

Posted

Ti rispondo dicendo che 8 scudetti,di cui 7 consecutivi,5 coppe Italia e 7 supercoppa italiane non le vinci solo per caso o perché hai più soldi degli altri......

Infatti...devi essere uno zozzone che ha unto a destra e a manca coi soldi dell' MPS, imbrogliato, truffato, rubato !!

Posted

Infatti...devi essere uno zozzone che ha unto a destra e a manca coi soldi dell' MPS, imbrogliato, truffato, rubato !!

in piena sintonia con il livello della classe politica nazziunala.

mi fa piacere che ci sia ancora tanta gente che si indigna, eppure la realtà è questa.

Posted

Ti rispondo dicendo che 8 scudetti,di cui 7 consecutivi,5 coppe Italia e 7 supercoppa italiane non le vinci solo per caso o perché hai più soldi degli altri,altrimenti negli ultimi 3 anni vinceva Milano e prima qualcosa anche la Roma di Toti.

Ecco partendo dall'esempio di Milano e Roma che hanno(Roma)e stanno(Milano)spendendo grosse somme senza vincere niente( dimmi te come Milano abbia potuto perdere la coppa Italia in casa quest'anno?)vorrei che tu riflettessi sul fatto che Minucci ha costruito una squadra vincente,e 7 campionati consecutivi sono davvero qualcosa di incredibile,cambiando giocatori su giocatori,ma ottenendo sempre grandi risultati.

Come play aveva McIntyre,preso da Reggio Emilia,e rivelatosi davvero un fenomeno,bene,via lui ecco Bo McLeeb,o come si chiama,preso dal Partizan e rivelatosi altrettanto forte,via lui ecco Bobby Brown,preso in Germania e rivelatosi decisivo.

Non mi sembra abbia mai fatto operazioni tipo Hackett-Milano quest'anno,a volte ha sbagliato gli acquisti,vedi Summers o Kasun,però e' stato altrettanto capace di correre ai ripari,aggiustando situazioni per ottenere lo scudetto ancora.

Ogni ciclo deve basarsi su una potenza economica,e non penso che il signor Borghi della grandissima Ignis non avesse la capacità di prendere chi voleva e come voleva e non mi sembra che se la Banca di Siena non andava in crisi ora la Mens Sana non vinceva più,alla faccia del signor Armani e dei soldi buttati per Scariolo,tanti,o dei daspo dati a tifosi innocui o poco più,e alla faccia di Toti,che acquistava Hawkins,Antony Parker,Datome e fior fiore di campioni senza vincere nemmeno una coppa Italia.

Binza, adesso è tutto più chiaro.

Ho capito.

E ultimamente non mi capita spesso.

Grazie.

Ponch, scusa, come si attiva la funzione "Ignore"

Posted

Ti rispondo dicendo che 8 scudetti,

Che però sono 7, perchè l'ottavo l'abbiamo vinto noi. Noi che avevamo il bilancio in regola, nessuna inchiesta della Finanza in corso, nessun giocatore pagato in nero, nessuno a sbagliare INTENZIONALMENTE gli input in Federazione.

A me, l'idea che qui si faccia l'elegia di un che ci ha fottuto, truffato, fregato lo scudetto, fa veramente ribrezzo.

Posted

Che però sono 7, perchè l'ottavo l'abbiamo vinto noi. Noi che avevamo il bilancio in regola, nessuna inchiesta della Finanza in corso, nessun giocatore pagato in nero, nessuno a sbagliare INTENZIONALMENTE gli input in Federazione.

A me, l'idea che qui si faccia l'elegia di un che ci ha fottuto, truffato, fregato lo scudetto, fa veramente ribrezzo.

Posted

Tutti in piedi per Drago!!!

Amen fratello! ;)

Posted

Ma se, come pare, hanno pagato in nero i giocatori, come fanno a essere in regola con i contributi?

Perchè in nero paghi i contributi? Ma che dici...

Posted

Perchè in nero paghi i contributi? Ma che dici...

Infatti non li paghi.. E quindi non sei in regola. O no? Noi per un ritardo nel pagamento ci abbiamo lasciato due punti. Loro nada. E per Eze hanno già patteggiato. Hano viaggiato per anni con un tozzo di pane come stipendio e "diritti di immagine" in nero, ma chi deve certificare dice che é tutto ok.

Posted (edited)

Chi certifica lo fa su quello dichiarato reale...il nero è un reato e ovviamente non lo dichiara, alle autorità scoprirlo!

Ho capito il meccanismo, dico solo che é ridicolo perché se si dimostra che hai dichiarato il falso (e per Eze c'è una sentenza patteggiata e quindi definitiva, credo) poi non subisci nessuna sanzione.

Edited by MarkBuford
Posted

per come sono messi ora, il fatto che devono ricapitalizzare suona quasi come una condanna...il loro comandante ha gia abbandonato la barca...

Posted

come anticipato nel post precedente,ho appena letto sulla rosa che la mens sana e' in stato di liquidazione..urgono nuovi soci per ricapitalizzare almeno 5 milioni di euro...ahi..ahi...

Posted (edited)

oggi potrebbe consumarsi l'ennesima giornata triste della storia della pallacanestro italiana ... non è possibile che siano proprio le società più gloriose, vedi Virtus, Fortitudo e oggi Siena (che per carità, posso anche concordare che la gloria se l'è conquistata col marcio, ma certo 7 scudetti di fila tale la rendono), a fallire miseramente. Segno evidente di un pressapochismo da oratorio, anche ai massimi livelli della pallacanestro professionistica tricolore, sempre più pericoloso e letale ... dopo averci riflettuto per giorni, quindi, non posso fare altro che schierarmi dalla parte di chi condanna la nomina a Presidente della Lega del "manager" che ha guidato la Mensana dritta dritta verso il baratro ...

Edited by edmundo