Marcolpgc Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 a questi 5 milioni che servono aggiungiamo anche la multa per questa cosuccia. Dai, il giorno della sparizione di questi ladri si avvicina sempre più inesorabile. Viva il Presidente di Lega! http://www.lanazione.it/siena/cronaca/2013/12/12/995581-basket-montepaschi-finanza.shtml
Quindici Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Ma io non ho capito e qui forse Giesse può aiutarmi... Questi l'anno scorso su un budget di - quanto? - 9 milioni solo di gestione ordinaria, senza contare cioè multe etc, hanno fatto un buco di 5???
MarkBuford Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Ma io non ho capito e qui forse Giesse può aiutarmi... Questi l'anno scorso su un budget di - quanto? - 9 milioni solo di gestione ordinaria, senza contare cioè multe etc, hanno fatto un buco di 5??? Questi il buco lo facevano ogni anno, ma MPS lo tappava direttamente o indirettamente (tipo vendendo quattro sciarpe e tre t-shirt per otto milioni di euro ). Quest'anno i rubinetti sono stati chiusi davvero e il tutto rischia di collassare (io non sarei cosí sicuro che collassi davvero, magari gli ucci trovano una via d'uscita con qualche magheggio).
simon89 Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Invece Montegranaro deve trovare 63.000 euro entro lunedì, altrimenti un punto di penalizzazione per ogni giorno che passa, e 400.000 per arrivare a maggio... http://www.sportando.net/m/ita/italia/serie-a/74437/tiziano-basso-per-lunedi-servono-63000-per-arrivare-a-maggio-ne-servono-400000.html
Virgus Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 oggi potrebbe consumarsi l'ennesima giornata triste della storia della pallacanestro italiana ... non è possibile che siano proprio le società più gloriose, vedi Virtus, Fortitudo e oggi Siena (che per carità, posso anche concordare che la gloria se l'è conquistata col marcio, ma certo 7 scudetti di fila tale la rendano), a fallire miseramente. Segno evidente di un pressapochismo da oratorio, anche ai massimi livelli della pallacanestro professionistica tricolore, sempre più pericoloso e letale ... dopo averci riflettuto per giorni, quindi, non posso fare altro che schierarmi dalla parte di chi condanna la nomina a Presidente della Lega del "manager" che ha guidato la Mensana dritta dritta verso il baratro ... non sono le più gloriose , sono le più vincenti : è diverso ed è segno che negli ultimi 15 anni per vincere serviva un magheggio( ps , ti sei dimenticato treviso ) e che chi si è comportato correttamente speranze ne aveva ( molto ) poche.
ROOSTERS99 Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 non sono le più gloriose , sono le più vincenti : è diverso ed è segno che negli ultimi 15 anni per vincere serviva un magheggio( ps , ti sei dimenticato treviso ) e che chi si è comportato correttamente speranze ne aveva ( molto ) poche. Orto mio aggiungerei !! Io Minucci lo inseguirei con un legno in mano, altro che presidente.....
Binzaghino Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Ma io non ho capito e qui forse Giesse può aiutarmi... Questi l'anno scorso su un budget di - quanto? - 9 milioni solo di gestione ordinaria, senza contare cioè multe etc, hanno fatto un buco di 5??? Informandomi un pochino,a Siena dicono che i 5 milioni erano stati stanziati ad inizio scorsa stagione ma poi son venuti meno cause maggiori.Io aspetterei a vendere la pelle dell'orso ben prima di averlo preso,ovvero siamo in Italia e l'uscita di sicurezza,il magheggio e' sempre consuetudine in voga.
alberto Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 appunto, a leggervi sembra che viviate in nuova zelanda... indignarsi fa male solo all'indignato.
wes Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Tornando al tema centrale della discussione, secondo me Minucci è un buon manager come Armstrong è un buon ciclista....Ovvero: sicuramente alla base ci sono talento e doti non proprio così comuni ma i risultati ottenuti non sarebbero stati così eclatanti senza l'utilizzo di mezzi illeciti. Detto questo, anche io non l'avrei visto bene come Presidente di Lega, dal momento che le malefatte compiute nella gestione di Siena sono già state evidenziate e sancite formalmente (nel momento in cui viene chiesto e ottenuto un patteggiamento, in pratica si ammette il torto).
Ponchiaz Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 L'abilita' presunta di Minucci e' stata quella di ideare una truffa che ha consentito a Siena di avere un budget altrimenti impensabile, hence i giocatori. Adesso che tutto e' chiaro...che si fa coi sette scudetti?
Claudio Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Adesso che tutto e' chiaro...che si fa coi sette scudetti? Qualcuno ha il numero di Guido Rossi?
Guest Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Ma io non ho capito e qui forse Giesse può aiutarmi... Questi l'anno scorso su un budget di - quanto? - 9 milioni solo di gestione ordinaria, senza contare cioè multe etc, hanno fatto un buco di 5??? Il budget era stimato sugli 11, ma ad occhio punto e croce a fronte di contratti firmati non è stato corrisposto il pattuito... Ma ad occhio punto e croce qui - non tu - si mischiano mele, pere, banane, cocomeri e pesce morto.
Mangusta Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 L'abilita' presunta di Minucci e' stata quella di ideare una truffa che ha consentito a Siena di avere un budget altrimenti impensabile, hence i giocatori. Adesso che tutto e' chiaro...che si fa coi sette scudetti? Li diamo all'Inter ? P.s. Trickyyyy hai notato l'ironia? Mi raccomando non vederci dietro altro
Marcolpgc Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/74485/la-mens-sana-e-in-liquidazione-la-perdita-e-di-54m.html http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/74487/mens-sana-siena-scade-oggi-il-consiglio-di-amministrazione.html maledetta crisi mondiale.
Binzaghino Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Tornando al tema centrale della discussione, secondo me Minucci è un buon manager come Armstrong è un buon ciclista....Ovvero: sicuramente alla base ci sono talento e doti non proprio così comuni ma i risultati ottenuti non sarebbero stati così eclatanti senza l'utilizzo di mezzi illeciti. Detto questo, anche io non l'avrei visto bene come Presidente di Lega, dal momento che le malefatte compiute nella gestione di Siena sono già state evidenziate e sancite formalmente (nel momento in cui viene chiesto e ottenuto un patteggiamento, in pratica si ammette il torto). Ottimo e calzante il paragone tra Minucci e Armstrong e come nel ciclismo " chi non fa uso di doping?"
MarkBuford Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Li diamo all'Inter ? P.s. Trickyyyy hai notato l'ironia? Mi raccomando non vederci dietro altro Per questa ci vorrebbe il pulsante like Grandissimo Mangu!
MarkBuford Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/74485/la-mens-sana-e-in-liquidazione-la-perdita-e-di-54m.html http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/74487/mens-sana-siena-scade-oggi-il-consiglio-di-amministrazione.html maledetta crisi mondiale. Già nell'articolo di sportando sono diventati dollari e non euro. Ancora un paio di magheggi e finiscono in lire turche
fillmore Posted February 21, 2014 Author Posted February 21, 2014 Binza, un buon tacer non fu mai scritto.
MarkBuford Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Dai facciamo una colletta e compriamo un polpaccio di Ress!
ROOSTERS99 Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Binza, un buon tacer non fu mai scritto. Minchia come quoto !!!
ROOSTERS99 Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Li diamo all'Inter ? P.s. Trickyyyy hai notato l'ironia? Mi raccomando non vederci dietro altro Big big win !!! Ahahahahah !!!
wes Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Ottimo e calzante il paragone tra Minucci e Armstrong e come nel ciclismo " chi non fa uso di doping?" Nel basket noi per esempio....altrimenti, con una gestione più "allegra" magari avremmo avuto un centro di riserva all' altezza di Dunston e oggi staremmo festeggiando ancora adesso l'undicesimo scudetto e; forse. La coppa Italia....
Bluto Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Minucci rimane in carica come Direttore Sportivo di Siena....si cercano spazi di azione esaminando le possibilità tra i meandri regolamentari....si nomina un liquidatore e l'attività sportiva prosegue......la macchina del fumo è stata avviata.
Tim basset Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 La Mens Sana è in liquidazione, la perdita è di €5.4M Il tweet della conferenza stampa del presidente della polisportiva Piero Ricci Dai che li liquidiamo finalmente .....però un grande manager questo Minchiucci adesso che la banca sparisce la squadra svanisce...
Dragonheart Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 5.4 milioni di debiti per rubare lo scudetto ad una squadra con il bilancio in pareggio. E Vescovi l'ha anche votato. Che tristezza.
Recommended Posts