serginho70 Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 ...squadra attuale decisamente economicissima rispetto all'anno passato...a meno che i due prossimi acquisti non siano quelli su cui si è deciso di spendere il gruzzolo significa che il gruzzolo non c'era per nulla...e allora IMHO i casi sarebbero due: o quando hanno comunicato che rispetto all'anno passato abbiamo solo pochi soldi in meno hanno detto balle colossali o hanno dimenticato di dire che parte di quei soldi serve a coprire arretrati dello scorso anno. Lo sapremo vedendo chi riempie le ultime due caselle da titolare Non fa una grinza
Giobbo Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 (edited) Piú noto come "Porca Troy" Bell per l'esclamazione piú comune da parte dei suoi tifosi... Giocatore in grado di offrire sporadici sprazzi di talento alternati a irritanti momenti di onanismo cestitico, secondo me. A Reggio usciva dalla panca, e ci tornava spesso. Osti. Allora si vede che l'ho visto solo nelle serate good. Come non detto. Visto che Lamar Patterson è andato (Turchia), faccio due nomi di rookie per la guardia: - il solito Sean Kilpatrick, che dovrebbe essere ancora libero (video giusto per: https://www.youtube.com/watch?v=JWSkgrSh-9E) Aggiungo: http://search.draftexpress.com/profile/Sean-Kilpatrick-6507/ - Michael Dixon Jr, a parer mio giocatore interessante e in grado di portar palla (video giusto per: https://www.youtube.com/watch?v=37bYOCX6yfg) Aggiungo: http://www.draftexpress.com/profile/Michael-Dixon-6475/ Dovrebbero essere ancora entrambi a spasso. Edited August 18, 2014 by Giobbo
alberto Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 eppero' mi par di capire che il primo acquisto debba essere l'ala...
Giobbo Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 eppero' mi par di capire che il primo acquisto debba essere l'ala... Yes. Ma questi son rookie, non è che costano chissà che. Inoltre li posto più per diletto che altro, pensando che possano essere delle buone prese.
Ale Div. Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 eppero' mi par di capire che il primo acquisto debba essere l'ala... le priorità erano:- guardia Usa - ala Eu Ora sono: - ala USA - guardia Eu La verità è che: Mike Green @MrMikeGreen10 50 min It's so many good players without jobs right now. What went wrong with the European market?
alberto Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 a me non sembra che siano cambiate le priorita'..
MarkBuford Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 a me non sembra che siano cambiate le priorita'.. Anche a me pare si parli di guardia USA. Ma con tutti i passaporti veri e farlocchi che ci sono in giro credo che le cose possano cambiare facilmente.
robokop Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 A meno che tu sia dentro le questioni delle società, non so come tu faccia a dire che siamo senza soldi. Mah. Tutti con delle certezze scritte sulla carta igienica evidentemente. guarda che lo dice la dirigenza che ghè nè minga! mica io!
Tim basset Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Ultimamente questo forum é salito notevolmente tecnicamente parlando. Se prima facevo fatica a tener botta sullo scritto,ora fatico anche nell'orale. Beato me che non capisco un cazzo Quoto! Va da via i ciap le combo guard i coutono' fate capire anche ai comuni mortali qualcosa....
Giobbo Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 guarda che lo dice la dirigenza che ghè nè minga! mica io! No, ma seriamente, quando mai? Ma soprattutto, in effetti sarebbe meglio gridare ai quattro venti che si è pieni di schei no? Per poi ritrovarsi Lakovic a contratto per mezzo milione di euro? Va bene fare il personaggio pessimista per forza, ma insomma...
Guest Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 guarda che lo dice la dirigenza che ghè nè minga! mica io! Dall'arrivo dello sponsor ho solo letto che possiamo trattare giocatori che prima non ci potevamo permettere.
Tim basset Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Perchè abbiamo rinunciato a Polonara, italiano da quintetto, per Kangur? Le cifre in gioco sono praticamente identiche, però non si sarebbe sprecato un visto da comunitario. Ripiegare su una combo-guardia per non avere il play di scorta mi pare una trovata poco intelligente. Dovremmo giocare con play e play-guardia e con praticamente 3 ali. Penso che le dichiarazioni siano un depistaggio. Giocare senza una vera guardia o con un solo play non ha senso Per me hanno fatto bene a mandare via i giovani virgulti l'uno non sapeva difendere l'altro tirare entrambi parlavano troppo con chi non dovevano....
marisa Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 ci facesse anche un pò di nomi........... in particolare di quelli che vengono via per poco.... Mike Green @MrMikeGreen10 50 min It's so many good players without jobs right now. What went wrong with the European market?
robokop Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 No, ma seriamente, quando mai? Ma soprattutto, in effetti sarebbe meglio gridare ai quattro venti che si è pieni di schei no? Per poi ritrovarsi Lakovic a contratto per mezzo milione di euro? Va bene fare il personaggio pessimista per forza, ma insomma... ma quale pessimista! cmnq se han dichiarato miseria per motivi che dici te,ok. ma io stando a quanto letto a destra e manca ho capito che il budget era minore rispetto all'anno scorso,e non di poco. me lo sono sognato? poi se con i nuovi sponsor la musica è cambiata ,io questo non lo so. so che staiamo mettendo su una squadra economicissima...ad oggi. che poi non significa necessariamente che faranno schifo! anche perchè far piu schifo dell'anno passato significa retrocedere
diecifinalidicoppa Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Dopo un allenamento...in entrambi i casi!
Giobbo Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 ma quale pessimista! cmnq se han dichiarato miseria per motivi che dici te,ok. ma io stando a quanto letto a destra e manca ho capito che il budget era minore rispetto all'anno scorso,e non di poco. me lo sono sognato? poi se con i nuovi sponsor la musica è cambiata ,io questo non lo so. so che staiamo mettendo su una squadra economicissima...ad oggi. che poi non significa necessariamente che faranno schifo! anche perchè far piu schifo dell'anno passato significa retrocedere Allora, o leggi o ti ricordi quello che ti pare a te, oppure sei rimasto a una-due settimane fa (vedi zucca).
robokop Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Allora, o leggi o ti ricordi quello che ti pare a te, oppure sei rimasto a una-due settimane fa (vedi zucca). sarà così
Binzaghino Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 ci facesse anche un pò di nomi........... in particolare di quelli che vengono via per poco.... Mike Green @MrMikeGreen10 50 min It's so many good players without jobs right now. What went wrong with the European market? Tipo suo cugino Rodney non andrebbe bene?
Giobbo Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Tipo suo cugino Rodney non andrebbe bene? Percaritadidio.
DRIZZY Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Tipo suo cugino Rodney non andrebbe bene? Parenti serpenti
diecifinalidicoppa Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Polonara non vale Kangur ora e probabilmente non lo varrà mai. Troppo impegnato a pettinare il ciuffo e sparare solo tiri da 3 e la difesa? Lo avete visto ieri col fratello di Dusan Mladjan? A mio parere manca di umiltà per migliorare e ha poca dedizione del lavoro,inteso come allenamento,pensa di essere già arrivato. Mi spiace scrivere queste cose perché quando e' arrivato da Teramo mi piaceva molto e credevo facesse enormi miglioramenti,in 2 stagioni e' migliorato poco. Polonara lusso insostenibile per il nostro quintetto giocatore utile come cambio ma troppo ambizioso per capire che il suo futuro è quello...scarsi margini di miglioramento ieri ridicolo in difesa e senza senso di posizione a rimbalzo...a parità di stipendio Kangur toda la vita!
Tim basset Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Polonara lusso insostenibile per il nostro quintetto giocatore utile come cambio ma troppo ambizioso per capire che il suo futuro è quello...scarsi margini di miglioramento ieri ridicolo in difesa e senza senso di posizione a rimbalzo...a parità di stipendio Kangur toda la vita! Benvenuto Dj .....
Tim basset Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 A pochissimi giorni dal raduno la Pallacanestro Varese allenata da GianMarco Pozzecco aggiunte al proprio roster l’ala ex Cantù’ e Veroli Andrea Casella. Ricordiamo che la scorsa stagione il giocatore toscano e’ risultato giocatore più Migliorato 2014 per la DNA Adecco Silver, dai lettori di DailyBasket e da chi segue il gruppo di Cultura Cestistica.
Recommended Posts