zagoguitarhero Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 (edited) puntiamo a volare? abbiamo solo ali... D'altronde abbiamo chiuso un accordo di sponsorizzazione con Delta Airlines ??o_O Edited August 19, 2014 by zagoguitarhero
parish76 Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 (edited) puntiamo a volare? abbiamo solo ali...Per la guardia sarà anche lei sui 2 metri.Forse l'idea è quella di avere una squadra modello la grande Iugoslavia o la Varese del 99?con un quintetto sui 2 metri e robinson 1.90 cm scarsi ma dal grande fisico. Si spiegherebbe anche il discorso di nessun play di riserva ma solo ali.. Può essere un idea vincente, soprattutto a livello difensivo evitando mismatch che si creano con i pick and roll .. Una guardia sui due metri scarsi. Buon passatore e buona proprietà di palleggio. Uno come mardy collins. Ovvero uno di 1.98 sui 100 kg, dalle grandi qualità. E se la vera scommessa è il modulo di gioco della Varese del poz? Io mi ricordo grande intensità difensiva quando in campo c'erano menego mrsic vescovi de pol galanda. Un quintetto sopra i 2 metri che chiudeva tutti gli spazi.. Poi ovvio che il poz metteva il resto Se non ci sono i soldi ci devono essere le idee. questa la vedo come una idea rischiosa ma che può rivelarsi vincente. Edited August 19, 2014 by parish76
fillmore Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 La statura della guardia la dai come certezza o come ipotesi?
parish76 Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 La statura della guardia la dai come certezza o come ipotesi? Come ipotesi
Ale Div. Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Ma in un basket dove i pivot sono alti due metri e tre pesche, con ali forti di 215 che tirano da tre come Larry Bird, play che attaccano ripetutamente il canestro, allenatori che giocano con quattro esterni e mezzo, ha ancora senso parlare di ruoli?! O non sarebbe meglio parlare di funzionalità adeguate?!
robokop Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Il ragionamento non fa una piega... Cingo,brìsa par critichèr..... ma il tuo avatar cosa significa? inquietante sembra il simbolo di una setta satanica-fai-da te-
Cingoisback Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Gnorante! Telefilm americano anni '80, vediamo se indovini...
maxsciu Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Ma in un basket dove i pivot sono alti due metri e tre pesche, con ali forti di 215 che tirano da tre come Larry Bird, play che attaccano ripetutamente il canestro, allenatori che giocano con quattro esterni e mezzo, ha ancora senso parlare di ruoli?! O non sarebbe meglio parlare di funzionalità adeguate?! allora te la pongo diversamente. credi davvero che tutti siano funzionali e incastrabili?
robokop Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Gnorante! Telefilm americano anni '80, vediamo se indovini... i jefferson?
ROOSTERS99 Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Gnorante! Telefilm americano anni '80, vediamo se indovini... Ralph supermaxieroe !
robokop Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Ralph supermaxieroe ! mai sentito! e sì che itelefilm USA anni'70-80 ne ho visti tanti.....
homersimpson Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 mai sentito! e sì che itelefilm USA anni'70-80 ne ho visti tanti.....Robo non puoi cadere su queste cose
peter pan Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Per la guardia sarà anche lei sui 2 metri. Forse l'idea è quella di avere una squadra modello la grande Iugoslavia o la Varese del 99?con un quintetto sui 2 metri e robinson 1.90 cm scarsi ma dal grande fisico. Si spiegherebbe anche il discorso di nessun play di riserva ma solo ali.. Può essere un idea vincente, soprattutto a livello difensivo evitando mismatch che si creano con i pick and roll .. Una guardia sui due metri scarsi. Buon passatore e buona proprietà di palleggio. Uno come mardy collins. Ovvero uno di 1.98 sui 100 kg, dalle grandi qualità. E se la vera scommessa è il modulo di gioco della Varese del poz? Io mi ricordo grande intensità difensiva quando in campo c'erano menego mrsic vescovi de pol galanda. Un quintetto sopra i 2 metri che chiudeva tutti gli spazi.. Poi ovvio che il poz metteva il resto Se non ci sono i soldi ci devono essere le idee. questa la vedo come una idea rischiosa ma che può rivelarsi vincente. Sarebbe bellissimo... e sorprendente.. Poi il talento è quello che è....
robokop Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Robo non puoi cadere su queste cose no davvero! mai sentito! conosco : jefferson, robinson ,supercar,hazard,a-team, happy days, mork e mindy, magnum p.i.,tre cuori in affitto,arcibaldo,sanford & son.....
Cingoisback Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Robo non puoi cadere su queste cose Per fortuna che te l'ha detto già homer
robokop Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 beh, quanto meno ho ravvivato sta serata moscia .....aspettando i 2 fantomatici colpi finali casella 2 e 3.....
fillmore Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Come ipotesi No perchè Collins è ancora a spasso...
alberto Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 No perchè Collins è ancora a spasso... No. Ha firmato in "legadue" turca...
marisa Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 continuate pure a trastullarvi.... intanto Mia Zu ha detto; Yes! e We love varese! peccato che subito dopo qualcuno (Kuba???) ha cancellato ma ormai Le jeux sont fait
joe Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 continuate pure a trastullarvi.... intanto Mia Zu ha detto; Yes! e We love varese! peccato che subito dopo qualcuno (Kuba???) ha cancellato ma ormai Le jeux sont fait Mia Zu?
marisa Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 (edited) Yakhouba Diawara8 ore fa Yes ritorni a Varese Signed contract.??? 8 ore fa · Yakhouba Diawara Not yet PS: Mia Zu la moglie Edited August 19, 2014 by marisa
Recommended Posts