Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

puntiamo a volare? abbiamo solo ali...

D'altronde abbiamo chiuso un accordo di sponsorizzazione con Delta Airlines ??o_O

Edited by zagoguitarhero
  • Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

puntiamo a volare? abbiamo solo ali...

Per la guardia sarà anche lei sui 2 metri.

Forse l'idea è quella di avere una squadra modello la grande Iugoslavia o la Varese del 99?con un quintetto sui 2 metri e robinson 1.90 cm scarsi ma dal grande fisico. Si spiegherebbe anche il discorso di nessun play di riserva ma solo ali..

Può essere un idea vincente, soprattutto a livello difensivo evitando mismatch che si creano con i pick and roll .. Una guardia sui due metri scarsi. Buon passatore e buona proprietà di palleggio. Uno come mardy collins. Ovvero uno di 1.98 sui 100 kg, dalle grandi qualità. E se la vera scommessa è il modulo di gioco della Varese del poz?

Io mi ricordo grande intensità difensiva quando in campo c'erano menego mrsic vescovi de pol galanda. Un quintetto sopra i 2 metri che chiudeva tutti gli spazi.. Poi ovvio che il poz metteva il resto

Se non ci sono i soldi ci devono essere le idee. questa la vedo come una idea rischiosa ma che può rivelarsi vincente.

Edited by parish76
Posted

Ma in un basket dove i pivot sono alti due metri e tre pesche, con ali forti di 215 che tirano da tre come Larry Bird, play che attaccano ripetutamente il canestro, allenatori che giocano con quattro esterni e mezzo, ha ancora senso parlare di ruoli?! O non sarebbe meglio parlare di funzionalità adeguate?!

Posted

Il ragionamento non fa una piega...

Cingo,brìsa par critichèr..... ma il tuo avatar cosa significa? inquietante sembra il simbolo di una setta satanica-fai-da te-

Posted

Ma in un basket dove i pivot sono alti due metri e tre pesche, con ali forti di 215 che tirano da tre come Larry Bird, play che attaccano ripetutamente il canestro, allenatori che giocano con quattro esterni e mezzo, ha ancora senso parlare di ruoli?! O non sarebbe meglio parlare di funzionalità adeguate?!

allora te la pongo diversamente. credi davvero che tutti siano funzionali e incastrabili?

Posted

Ralph supermaxieroe !

mai sentito! e sì che itelefilm USA anni'70-80 ne ho visti tanti.....

Posted

Per la guardia sarà anche lei sui 2 metri.

Forse l'idea è quella di avere una squadra modello la grande Iugoslavia o la Varese del 99?con un quintetto sui 2 metri e robinson 1.90 cm scarsi ma dal grande fisico. Si spiegherebbe anche il discorso di nessun play di riserva ma solo ali..

Può essere un idea vincente, soprattutto a livello difensivo evitando mismatch che si creano con i pick and roll .. Una guardia sui due metri scarsi. Buon passatore e buona proprietà di palleggio. Uno come mardy collins. Ovvero uno di 1.98 sui 100 kg, dalle grandi qualità. E se la vera scommessa è il modulo di gioco della Varese del poz?

Io mi ricordo grande intensità difensiva quando in campo c'erano menego mrsic vescovi de pol galanda. Un quintetto sopra i 2 metri che chiudeva tutti gli spazi.. Poi ovvio che il poz metteva il resto

Se non ci sono i soldi ci devono essere le idee. questa la vedo come una idea rischiosa ma che può rivelarsi vincente.

Sarebbe bellissimo... e sorprendente.. Poi il talento è quello che è....
Posted

Robo non puoi cadere su queste cose ^_^

no davvero! mai sentito! conosco : jefferson, robinson ,supercar,hazard,a-team, happy days, mork e mindy, magnum p.i.,tre cuori in affitto,arcibaldo,sanford & son.....

Posted

beh, quanto meno ho ravvivato sta serata moscia .....aspettando i 2 fantomatici colpi finali casella 2 e 3.....

Posted

continuate pure a trastullarvi....

intanto Mia Zu ha detto;

Yes! e We love varese!

peccato che subito dopo qualcuno (Kuba???) ha cancellato

ma ormai

Le jeux sont fait
Posted

continuate pure a trastullarvi....

intanto Mia Zu ha detto;

Yes! e We love varese!

peccato che subito dopo qualcuno (Kuba???) ha cancellato