Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Doveva solo dire "Signori, con le mie capacità sono arrivato fino a qui. Non mi sento in grado di allenare questa squadra verso la salvezza.

Che e' piu' o meno quello che ha detto oggi a Gazzetta Tv

Posted (edited)

Che e' piu' o meno quello che ha detto oggi a Gazzetta Tv

piangeva? ... aveva gli occhiali dello sponsor??? ... se no era in incognito ...

di voci comunque nelle città piccole ne girano tante ... per esempio a me ne è giunta una che mi porta a pensare che al Poz non sia rimasto soltanto l'appartamento come scrive il nostro consorziato, il che mi perplime ancor più (vista la mia altissima considerazione per le parole di Quindici) ...in buona sostanza il Poz si è dimesso da ruolo di coach ma con la dichiarazione sua e della Società che qui rimane e rimarrà ... l'Altro invece si è dimesso, punto, ed è stato sostituito provvisoriamente dal buon Max ... quale allora lo spot rimasto libero da riempire per la prossima stagione? .. e quale l'uomo libero e già sotto contratto pronto a riempirlo? ... ai posteri l'ardua sentenza ... certo quest'anno Beautiful ce fa una sega

Edited by edmundo
Posted

Avendogli dato io dell'immondo pagliaccio dopo la sceneggiata della camicia sono a posto?

Perché per me lui aveva eccome un senso, come uomo copertina, come un Coach del futuro, forse.

Poi Pietro, a CDO la commozione ci stava tutta. Qui, proprio no. Anche perché RIPETO lui lo stipendio lo prende ancora.

Doveva solo dire "Signori, con le mie capacità sono arrivato fino a qui. Non mi sento in grado di allenare questa squadra verso la salvezza. Siccome in società non hanno la forza di esonerarmi, mi dimetto io. Se avranno LA BONTÀ ti tenermi in società farò di tutto per rendermi utile. grazie a tutti per l'affetto, viva la figa, forza Varese".

Potrà questo fantolino di quaranta e passa anni cominciare a fare l'ometto?

Bah...se una persona si espone parlando del suo fallimento e della sua conseguente resa, mi pare che la commozione ci stia eccome !

Quanto all' ometto.....

Posted

A onor del vero lo stipendio non lo prende più. Gli è stato lasciato l'appartamento e stop.

Sicuro sicuro ?? Dell' appartamento dico...

Posted

piangeva? ... aveva gli occhiali dello sponsor??? ... se no era in incognito ...

di voci comunque nelle città piccole ne girano tante ... per esempio a me ne è giunta una che mi porta a pensare che al Poz non sia rimasto soltanto l'appartamento come scrive il nostro consorziato, il che mi perplime ancor più (vista la mia altissima considerazione per le parole di Quindici) ...in buona sostanza il Poz si è dimesso da ruolo di coach ma con la dichiarazione sua e della Società che qui rimane e rimarrà ... l'Altro invece si è dimesso, punto, ed è stato sostituito provvisoriamente dal buon Max ... quale allora lo spot rimasto libero da riempire per la prossima stagione? .. e quale l'uomo libero e già sotto contratto pronto a riempirlo? ... ai posteri l'ardua sentenza ... certo quest'anno Beautiful ce fa una sega

Dopo la conferenza stampa avevo la tua stessa impressione. Ma oggi in tv era un Poz a disagio quasi imbarazzato, senza che nessuno glielo chiedesse ha detto "sono venuto qui oggi perche' eravamo già d'accordo ma adesso e' un momento che meno mi faccio vedere in giro meglio e'" e detto da uno che vive per essere al centro dell'attenzione...Poi a domanda specifica se farà ancora l'allenatore ha detto che adesso pensa alla salvezza di Varese poi vedrà in futuro...In risposta a chi l'ha criticato dopo la conferenza stampa, ha ribadito che per lui dare l'"amore" ai giocatori e' fondamentale ed e' concibiliale con l'allenamento e che se vedra' che ciò non sarà possibile non allenera' piu'. Ha ammesso di aver fatto un grave errore a non chiamare il fallo contro Reggio Emilia e a specifica domanda su cosa no rifaresti stava esplodendo ma si e' trattenuto dicendo tante csoe..

Posted

Bah...se una persona si espone parlando del suo fallimento e della sua conseguente resa, mi pare che la commozione ci stia eccome !

Quanto all' ometto.....

Diciamo che se una persona parla fra le righe a settembre di possibili fallimenti e passi indietro, tanto sicura dei suoi mezzi non dev essere.

Fra qualche anno sarei qui a parlarci di " grande presa per il culo", perché come al solito ti esponi sempre dopo..!

Posted

Diciamo che se una persona parla fra le righe a settembre di possibili fallimenti e passi indietro, tanto sicura dei suoi mezzi non dev essere.

Fra qualche anno sarei qui a parlarci di " grande presa per il culo", perché come al solito ti esponi sempre dopo..!

Dopo la salvezza ne riparleremo ! (Cit.)
Posted (edited)

A me in quella conferenza ha dato l impressione di persona poca stabile con parecchi problemi

Quella del giugno scorso o dell' altro giorno ?

Edited by ROOSTERS99
Posted

Appena finito di vedermi la puntata di sfide su Del Piero e vedere la dignità con cui ha affrontato la sua ultima partita allo stadium dopo 19 (e dico DICIANNOVE!!!) stagioni consecutive alla Juventus ... beh, il confronto con il nostro è stato impietoso, pur standoci tutto perché di due campioni sportivi stiamo parlando (ok, del Piero di sport minore ma insomma) .....

Posted

Sto leggendo tante di quelle puttanate che penso di chiudere qui le trasmissioni per il resto della stagione. A tutto c'è un limite. Ed è stato superato. Saluti.

Posted

Ciao uilli, GRAZIE di esserti levato dai coglioni

Invece di dimettersi tutti e scappare ....... bastava mandare via din din e il capellone tenere robinson e la salvezza era già a posto invece adesso siamo nella merda con una società allo sbando....con assenza di un comando ...con le palle...

Ma è così difficile mandare via maynor e prendere un americano vero che sia in grado di giocare a basket......

L'unica speranza che rimane......e' nell'artiglio....fai spendere un po' di soldi a questi mentecatti.....

Posted

Sto leggendo tante di quelle puttanate che penso di chiudere qui le trasmissioni per il resto della stagione. A tutto c'è un limite. Ed è stato superato. Saluti.

Che palle....

Posted

Dai Ale, calma e gesso.

Posted

Ne parliamo davanti a una birretta all'half time contro Roma? ... offro io

Posted

É importante saper fare autocritica: bravo!

Posted (edited)

Appena finito di vedermi la puntata di sfide su Del Piero e vedere la dignità con cui ha affrontato la sua ultima partita allo stadium dopo 19 (e dico DICIANNOVE!!!) stagioni consecutive alla Juventus ... beh, il confronto con il nostro è stato impietoso, pur standoci tutto perché di due campioni sportivi stiamo parlando (ok, del Piero di sport minore ma insomma) .....

Ascolta....ma che senso ha fare questi paragoni ??

E' come pragonare quel drogato di Maradona e Platini, ora presidente dell' UEFA.

Ogni uomo ha la sua storia , sportiva e non.

Avventurarsi in elucubrazioni come la tua è stucchevole come minimo.....retorica curziana !! :lol:

E comunque, linkaci un tuo post del giugno scorso in cui ti scandalizzavi abbestia perchè avevamo scelto

un allentaore e uomo immagine che non valeva nemmeno un' unghia di DelPiero, altrimenti....riquoto Bevila !!

Edited by ROOSTERS99