Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'aneddoto sulla fermata d'autobus invece si conferma nello stile della solita Italia.

Il nostro peccato più grave.... e poi l'autista è un grandissimo tifoso.... :console: :console:

Posted

Vittorelli, presidente di Openjobmetis, entra nel cda al posto di Vescovi

Aria nuova ragazzi, aria nuova.

Posso dire che questi frequenti articoli sulla molto probabile "sicurezza economica" già a buon punto per l'anno prossimo sono confortanti?

Vien da dire: finalmente!

Che non si sprechi questa situazione.

Me par ben ! (cit.)

Posted

BASKET Vittorelli nel Cda al posto di Vescovi

Marco Vittorelli, presidente di Openjobme-tis, entra nel Cda della Pallacanestro Varese: prende il posto di Cecco Vescovi. È la conferma della stabilità del rapporto tra sponsor e società.

Sarà con ogni probabilità Marco Vittorelli a prendere il posto di Cecco Vescovi nel consiglio di amministrazione della Pallacanestro Varese. Il lungo conciliabolo tenutosi prima della sfida di domenica tra il presidente di Openjobmetis, il suo amministratore delegato Rosario Rasizza e il massimo dirigente di piazza Monte Grappa, Stefano Coppa, avrebbe dato il via libera all'operazione che rappresenta un segnale importante per il futuro del club biancorosso.

Un impegno diretto significativo del rapporto consolidato tra la dirigenza biancorossa e l'azienda con sede a Gallarate: nonostante i risultati sportivi non brillanti di Varese, c'è un forte interesse per il mondo del basket certificato anche dalla sponsorizzazione all'All Star Game di Verona (il trofeo vinto dalla selezione di Gianmarco Pozzecco con Eyenga MVP è stato donato a Rosario Rasizza, mentre Marco Vittorelli è stato membro della giuria della gara delle schiacciate).

La discesa in campo di Vittorelli all'interno del CdA sembra evidenziare la volontà di proseguire il rapporto di sponsorizzazione al termine dell'accordo annuale stipulato la scorsa estate. E per un club come Varese, in cui il peso degli sponsor rappresenta quasi il 60 per cento del budget a fianco degli altri "zoccoli duri" garantiti dal consorzio e dai ricavi da botteghino, sarebbe una garanzia fondamentale per poter programmare con sicurezza il futuro. Tra l'altro Vittorelli, grande appassionato di basket e già sponsor biancorosso dal 2001 al 2004 con il marchio Metis, metterà a disposizione il suo capitale di relazioni personali per avvicinare nuovi potenziali partner alla causa biancorossa, allo stesso modo in cui il nuovo CdA di "Varese nel Cuore" -composto interamente da imprenditori - opera attraverso la formula del passaparola.

Dopo i segnali di crescita del consorzio con l'ingresso di Paolo Orrigoni (Tigros) e le nuove sponsorizzazioni di maglia che hanno debuttato in occasione del match contro Roma, l'entrata di un rappresentante di primissimo piano di Openjobmetis nel CdA del club conferma che attorno alla Pallacanestro Varese si respira un clima positivo a dispetto dei riscontri poco eccitanti della classifica. Certo, gli obiettivi falliti sul campo tra Coppa Italia e playoff si faranno sentire anche in termini economici, non facendo scattare i premi "a risultato" previsti nelle clausole contrattuali con molti sponsor. Però la società di piazza Monte Grappa sta lavorando per avere il prima possibile certezze sulle risorse disponibili per il 2015/2016: se la "cura Caja" continuerà a funzionare garantendo la salvezza in tempi rapidi, nel giro di un mese si potrà iniziare a ragionare sulle scelte strategiche per il prossimo anno con le idee chiare su quanto poter affidale a chi avrà in mano le chiavi del mercato e della squadra. Cosa che per diversi motivi non è avvenuta nelle ultime due estati. Giuseppe Sciascia

Posted

Il nostro peccato più grave.... e poi l'autista è un grandissimo tifoso.... :console: :console:

Ma quale peccato! ... l'avessero fatto a varese per il Poz nel 1999 ti assicuro che nessuno avrebbe fatto una piega neanche a Varese ... che infatti è in Italia :thumbsup: ... insomma, non paragonerei lo spostamento di una fermata del bus in un paesone di 13 mila anime (fonte wikipedia) alle ben più gravi tragedie che contraddistinguono il mondo politico e degli affari nostrani ...

... e comunque, maledetto Baso, leggere sto articolo chiuso nel mio ufficio in una città fredda, caotica e lontano dal mare mi ha fatto piuttosto male :cry: tanta tanta invidia

Posted

Mi vuoi dire che se spostano la fermata ad un grande rompicoglioni come te per far piacere ad un calciatore tu te ne stai Buonino?

Mi deludi

Posted

Mi vuoi dire che se spostano la fermata ad un grande rompicoglioni come te per far piacere ad un calciatore tu te ne stai Buonino?

Mi deludi

Dipende dal nome del calciatore sai ...

Sai che, non so perché, ma sentirmi definire "un grande rompicoglioni" dal Cattivissimo ha un nonsochè di investitura e non mi dispiace affatto ... B)

Posted

Ma infatti...ti dirò che tu eri un leggendario cagacazzo e io ti avevo decisamente sul radar.

Poi sei diventato più buono con le nozze.

Non dimenticare: il mondo ci odia, ma ha bisogno di noi.

Siamo come il colonnello Jessep di Codice Rosso.

Posted

Ma infatti...ti dirò che tu eri un leggendario cagacazzo e io ti avevo decisamente sul radar.

Sicuri? Ma comunque se a voi piace pensarlo... contenti tutti!

Posted

Ma certo, aiuta i fenomeni come te a sentirsi persone migliori!

Non ringraziarmi, sono una persona molto schiva.

Posted

Dopo questa citazione io mi sono alzato in piedi davanti al computer

Posted

A volte ti sforzi inutilmente a fare il cattivo perché oramai,quando uno ti ha preso le misure,capisce che ti piace far innervosire gli altri,sentirti superiore e dunque se lo fa scivolare addosso in maniera pacata.

Di non solo bastone deve vivere un allenatore,il calibrato uso della carota porta a risultati migliori.

Non lo aveva capito( e mai lo capirà) Frates,e non lo capisci nemmeno tu.

Posted

A volte ti sforzi inutilmente a fare il cattivo perché oramai,quando uno ti ha preso le misure,capisce che ti piace far innervosire gli altri,sentirti superiore e dunque se lo fa scivolare addosso in maniera pacata.

Di non solo bastone deve vivere un allenatore,il calibrato uso della carota porta a risultati migliori.

Non lo aveva capito( e mai lo capirà) Frates,e non lo capisci nemmeno tu.

Il calibrato uso della carota ........

Posted (edited)

Il calibrato uso della carota ........

:D:D:D

No guarda Binza, non mi hai convinto...il calibrato uso della carota te lo lascio volentieri....non fa per me.

Edited by Ponchiaz
Posted

Ma certo, aiuta i fenomeni come te a sentirsi persone migliori!

Non ringraziarmi, sono una persona molto schiva.

win
Posted

Caro Ponch, con il nostro scambio di battute abbiamo dato libero sfogo a un "coming out" di caratteri mica da ridere ...

Ma ragazziii, qui si fa sempre ppper scherzare nè ... e l'equilibrio sulle carote lasciamolo ai nostri cugini che stanno sull'altra sponda dell'A8 va là che l'è mej! ... dehihih

Daje Rautins che che con te si vincono 8 delle prossime 9 e si va dritti ai P.O. ... sempre per scherzo chiaramente ...

Posted

Tra l'altro "Lazzaro" Rautins era ad allenamento oggi.

Ottimo per lui e per noi.

Sulla provincia è passato dai necrologi allo sport.

Posted

Tra l'altro "Lazzaro" Rautins era ad allenamento oggi.

Ottimo per lui e per noi.

Sulla provincia è passato dai necrologi allo sport.

Pino for president