Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

bisogna dare atto a Polonara di nn aver fatto il fenomeno con frasi a effetto come altri. Ha fatto una scelta professionale

Edited by DRIZZY
Posted

Mah, a me pare un commiato onesto, non si lamenta di non aver ricevuto fiducia, di non aver parlato con l'allenatore etc.

Dispiace perchè il ragazzo secondo me ha delle grandi potenzialità, gli auguro di esprimerle al meglio a Reggio.

Posted

callahan è un garri passaportato, però non si chiama garri.

Meno orecchie, più personalità.

Per dire una differenza sostanziale.

Ma ce ne sono altre.

Posted

Comunque, se qualcuno non l'ha fatto, vorrei ricordare che un Ispettore Callahan l'abbiamo già avuto...

Se non ricordo male era irlandese, giusto?

Posted

bisogna dare atto a Polonara di nn aver fatto il fenomeno con frasi a effetto come altri. Ha fatto una scelta professionale

Come direbbe un mio amico: grazie e arrivederci, andiamo avanti

Posted (edited)

mmm... ma non è uno che se gioca poco rende nulla?

Facesse il primo cambio degli esterni non giocherebbe proprio poco, data la sua polivalenza

Edited by simon89
Posted (edited)

mmm... ma non è uno che se gioca poco rende nulla?

Cominciamo a firmarlo, poi ci poniamo il problema.

Avere un italiano capace di coprirti bene 2 ruoli (guardia e ala piccola contro avversari non troppo fisicati) e all'occorrenza portarti palla, ti dà un pò più di libertà nella scelta degli stranieri. Al netto che, secondo me, oltre agli ovvi 5 da quintetto, andrebbero presi un play e un lungo (claro, dipende anche da chi vai a prendere per il quintetto).

Edited by Giobbo
Posted

il problema è sempre il solito, non vogliamo imparare. perchè diamine pensiamo sempre prima alla panca?

In effetti.

Evidentemente (spero) il gioco vale la candela.

Anche perchè è giusto aspettare, ma:

- sicuramente ci sono più stranieri buoni che italiani buoni (ovviamente intendo a prezzi a noi accessibili)

- se aspetti troppo, va a finire che in panca ci dobbiamo andare io e te

Posted

Siamo sicuri che Cinciarini venga preso per far panca?

Rispondo a te ma è per tutti.

Ho solo riportato una voce che, ripeto, non so quanto sia attendibile (nel senso che proprio non lo so).

Non è che è ufficiale.