Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io continuo a pensare che i due stranieri dalla panchina debbano essere un play e un lungo.

Anche perchè solitamente i lunghi sono quelli che più facilmente incorrono in problemi di falli, oltre al fatto che di lunghi italiani presentabili ghe nè mia (c'era Campani, accasatosi a Cremona).

Giovani centri italiani futuribili??

Cmq notare quanti centri italiani ci sono a spasso con pretese economiche non congrue... Da Cusin a crosariol a magro, per dire qualche nome... Tutti destinati alla lega gold.

Posted

Eh appunto, sarà probabilmente lui l'unico italiano del roster, al netto di quelli che mancano per arrivare a 12.

Con play di riserva e lungo comunitari

Posted

Impagabile la postura di JB !! :lol::lol::clap[1]::clap[1]:

foto2.jpg

...quindi Silver Est al gran completo + Joe !!

Bene !!

Che ci volete fare, Il Briatore mi diceva "stai disinvolto..." :whistle::P:lol:

Fatto abbonamento per me e la mia ormai quasi moglie, però per avere due posti vicini ci siamo purtroppo dovuti spostare in Silver Ovest :(

Posted

L'ala di passaporto giamaicano Jevohn Shepherd, ex Omegna, è l'ultimo nome accostatoci.

Nn mi convince

Posted

Parish...stasera !!

TIM BASSET ?? stasera ??

Non avevo capito che c'era il becero raduno,.....il Comandante di corpo d'armata rilascia i permessi previo richiesta trasmessa almeno 7 gg. Prima....

Mi spiace al prossimo ci saro'

Posted

E chi lo ha mai visto giocare???

L'anno scorso lo ricordo quando è venuto qui in coppa e non mi aveva fatto una grande impressione............fisico allucinante ma tecnicamente moooooooolto indietro.......ed ha 27 anni.

Poi oh unica partita vista e non conosco i numeri della stagione in biancoverde

Posted

L'anno scorso lo ricordo quando è venuto qui in coppa e non mi aveva fatto una grande impressione............fisico allucinante ma tecnicamente moooooooolto indietro.......ed ha 27 anni.

Poi oh unica partita vista e non conosco i numeri della stagione in biancoverde

Infatti non me lo ricordo proprio... Cmq le cifre in rapporto al minutaggio non sono male

Posted

Ci sono molti giocatori italiani (veterani) validi nelle minors che, per come è il livello del nostro campionato, potrebbero dare una mano: costano poco, allungano le rotazioni...

Posted

Alen Omic (nonostante lo small ball italico) invece no? ;):P:lol:

dice che È Da escludere? ;) ;)

Posted

Queste le cifre in Eurocup http://www.euroleague.net/competition/players/showplayer?clubcode=LJU&pcode=005185&seasoncode=U2013

Abbastanza agghiacciante il 19/53 ai liberi, comunque se lo dice la gazzetta dello sport probabilmente è l'ultimo giocatore che stiamo cercando

lo credo anch'io....eppoi ,quei tre là, che ci sono andati a fare a LV? visitare qualche Casinò? :brr:

Posted

pivottone bello grosso e abbastanza grezzo.

è senz'altro piuttosto rischioso...

spero che abbiano un grande play per le mani.

credi davvero che lo ingaggiamo?