ROOSTERS99 Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 Purtroppo turno notturno a Malpensa. ah, peccato !
parish76 Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 Io continuo a pensare che i due stranieri dalla panchina debbano essere un play e un lungo. Anche perchè solitamente i lunghi sono quelli che più facilmente incorrono in problemi di falli, oltre al fatto che di lunghi italiani presentabili ghe nè mia (c'era Campani, accasatosi a Cremona). Giovani centri italiani futuribili??Cmq notare quanti centri italiani ci sono a spasso con pretese economiche non congrue... Da Cusin a crosariol a magro, per dire qualche nome... Tutti destinati alla lega gold.
parish76 Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 Non dimenticatevi di Portannese. Portannese ha richieste ottime in lega gold..
Giobbo Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 Non dimenticatevi di Portannese. Secondo me alla fine lo si prende. Vedremo.
fillmore Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 Eh appunto, sarà probabilmente lui l'unico italiano del roster, al netto di quelli che mancano per arrivare a 12. Con play di riserva e lungo comunitari
Jukebox Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 Impagabile la postura di JB !! ...quindi Silver Est al gran completo + Joe !! Bene !! Che ci volete fare, Il Briatore mi diceva "stai disinvolto..." Fatto abbonamento per me e la mia ormai quasi moglie, però per avere due posti vicini ci siamo purtroppo dovuti spostare in Silver Ovest
sertar Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 L'ala di passaporto giamaicano Jevohn Shepherd, ex Omegna, è l'ultimo nome accostatoci.
joe Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 L'ala di passaporto giamaicano Jevohn Shepherd, ex Omegna, è l'ultimo nome accostatoci. Nn mi convince
Tim basset Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 Parish...stasera !! TIM BASSET ?? stasera ?? Non avevo capito che c'era il becero raduno,.....il Comandante di corpo d'armata rilascia i permessi previo richiesta trasmessa almeno 7 gg. Prima.... Mi spiace al prossimo ci saro'
alberto Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 non che se ne fosse parlato così diffusamente, eh...
Scottie Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 E chi lo ha mai visto giocare??? L'anno scorso lo ricordo quando è venuto qui in coppa e non mi aveva fatto una grande impressione............fisico allucinante ma tecnicamente moooooooolto indietro.......ed ha 27 anni. Poi oh unica partita vista e non conosco i numeri della stagione in biancoverde
joe Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 L'anno scorso lo ricordo quando è venuto qui in coppa e non mi aveva fatto una grande impressione............fisico allucinante ma tecnicamente moooooooolto indietro.......ed ha 27 anni. Poi oh unica partita vista e non conosco i numeri della stagione in biancoverde Infatti non me lo ricordo proprio... Cmq le cifre in rapporto al minutaggio non sono male
Silver Surfer Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Interessa Alex Stepheson. Alen Omic (nonostante lo small ball italico) invece no?
Delonte24 Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Ci sono molti giocatori italiani (veterani) validi nelle minors che, per come è il livello del nostro campionato, potrebbero dare una mano: costano poco, allungano le rotazioni...
joe Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Alen Omic (nonostante lo small ball italico) invece no? dice che È Da escludere? ;)
simon89 Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Queste le cifre in Eurocup http://www.euroleague.net/competition/players/showplayer?clubcode=LJU&pcode=005185&seasoncode=U2013 Abbastanza agghiacciante il 19/53 ai liberi, comunque se lo dice la gazzetta dello sport probabilmente è l'ultimo giocatore che stiamo cercando
robokop Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Queste le cifre in Eurocup http://www.euroleague.net/competition/players/showplayer?clubcode=LJU&pcode=005185&seasoncode=U2013 Abbastanza agghiacciante il 19/53 ai liberi, comunque se lo dice la gazzetta dello sport probabilmente è l'ultimo giocatore che stiamo cercando lo credo anch'io....eppoi ,quei tre là, che ci sono andati a fare a LV? visitare qualche Casinò?
alberto Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 pivottone bello grosso e abbastanza grezzo. è senz'altro piuttosto rischioso... spero che abbiano un grande play per le mani.
robokop Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 pivottone bello grosso e abbastanza grezzo. è senz'altro piuttosto rischioso... spero che abbiano un grande play per le mani. credi davvero che lo ingaggiamo?
Recommended Posts