sertar Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 lo credo anch'io....eppoi ,quei tre là, che ci sono andati a fare a LV? visitare qualche Casinò? ...a vedere Stepheson con i Kings, presente ma mai sceso in campo.
robokop Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 ...a vedere Stepheson con i Kings, presente ma mai sceso in campo. ah,ecco! avranno le idee piu chiare,allora......
robokop Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Nome dato dalla Gazzetta. Ho detto tutto. bravo.....per quello sono ottimista! bufala.
Giobbo Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 lo credo anch'io....eppoi ,quei tre là, che ci sono andati a fare a LV? visitare qualche Casinò? Quando si capirà che la cosa fondamentale che si fa andando di persona alla SL è avere un contatto diretto, umano, con procuratori e giocatori piuttosto che guardare i giocatori (già visionati per tutta una stagione, tra NCAA o campionati esteri), sarà sempre troppo tardi. Al netto che a me questo non mi ispira granchè. Inoltre mi pare strano che la società punti nuovamente su un centro stazzato dopo l'evidente fallimento dello scorso anno con lo stesso tipo di giocatore.
robokop Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Quando si capirà che la cosa fondamentale che si fa andando di persona alla SL è avere un contatto diretto, umano, con procuratori e giocatori piuttosto che guardare i giocatori (già visionati per tutta una stagione, tra NCAA o campionati esteri), sarà sempre troppo tardi. Al netto che a me questo non mi ispira granchè. Inoltre mi pare strano che la società punti nuovamente su un centro stazzato dopo l'evidente fallimento dello scorso anno con lo stesso tipo di giocatore. Giobbo,quella sul Casinò era una battuta!
alberto Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Quando si capirà che la cosa fondamentale che si fa andando di persona alla SL è avere un contatto diretto, umano, con procuratori e giocatori piuttosto che guardare i giocatori (già visionati per tutta una stagione, tra NCAA o campionati esteri), sarà sempre troppo tardi. Al netto che a me questo non mi ispira granchè. Inoltre mi pare strano che la società punti nuovamente su un centro stazzato dopo l'evidente fallimento dello scorso anno con lo stesso tipo di giocatore. concordo con la prima parte. con la chiusura un po' meno perché non abbiamo il resto del quintetto.
fillmore Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Anche perchè questo ha un altro atletismo rispetto a Hassell.
joe Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Anche perchè questo ha un altro atletismo rispetto a Hassell. > o < ?
Giobbo Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 > o < ? < penso ci siano solo casi umani stile Eric Williams
marisa Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Quando si capirà che la cosa fondamentale che si fa andando di persona alla SL è avere un contatto diretto, umano, con procuratori e giocatori piuttosto che guardare i giocatori (già visionati per tutta una stagione, tra NCAA o campionati esteri), sarà sempre troppo tardi. Al netto che a me questo non mi ispira granchè. Inoltre mi pare strano che la società punti nuovamente su un centro stazzato dopo l'evidente fallimento dello scorso anno con lo stesso tipo di giocatore. https://www.facebook.com/photo.php?v=897381033608855&set=vb.113047338708899&type=2&theater
marisa Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 la foto di Damiano Franzetti. 27 minuti fa Maestro #Pozzecco al camp della @pallvarese #chiavenna #forzavarese
alberto Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 credi davvero che lo ingaggiamo? penso che sarebbe una buona cosa.
Giobbo Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 penso che sarebbe una buona cosa. Un giro di opinioni tra chi lo conosce meglio di me (ovvero tutti ) mi parla di eventuale gran presa. Stats e ultimo anno così così perchè arrivava da un infortunio e ha perso minuti e considerazione a Lubiana.
Ale Div. Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 io mi faccio i capelli drizzy sta per annunciarci che abbiamo preso OJ Simpson...
joe Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 < penso ci siano solo casi umani stile Eric Williams Tipo il mio
Quindici Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Un giro di opinioni tra chi lo conosce meglio di me (ovvero tutti ) mi parla di eventuale gran presa. Stats e ultimo anno così così perchè arrivava da un infortunio e ha perso minuti e considerazione a Lubiana. E quel qualcuno che ne parla molto bene e' uno dei pochi che su sportando ne capisce ed è informato.Premesso che non so nulla, se arriva lui come 5 e un 4 altrettanto grosso e atletico a rimbalzo partiamo benissimo, il che è sempre una gran cosa...
DRIZZY Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 drizzy sta per annunciarci che abbiamo preso OJ Simpson... no cambio look
Ale Div. Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 E quel qualcuno che ne parla molto bene e' uno dei pochi che su sportando ne capisce ed è informato. Premesso che non so nulla, se arriva lui come 5 e un 4 altrettanto grosso e atletico a rimbalzo partiamo benissimo, il che è sempre una gran cosa... il 4 atletico è atletico... Cazzo se è atletico
Giobbo Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 il 4 atletico è atletico... Cazzo se è atletico Per essere atletico è atletico. Ma non è un pò troppo solo atletico per fare il 4? Un minimo di tiro lo si dovrebbe avere per giocare in quella posizione.
DRIZZY Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Per essere atletico è atletico. Ma non è un pò troppo solo atletico per fare il 4? Un minimo di tiro lo si dovrebbe avere per giocare in quella posizione. almeno nella nostra metàcampo ti cancella spesso e volentieri, sul tiro cmq ci può lavorare
robokop Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 almeno nella nostra metàcampo ti cancella spesso e volentieri, sul tiro cmq ci può lavorare per l'attacco e il tiro compriamo Mc Dermott dai Bulls......ok,drizzy?
fillmore Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Se viene, se, è per fare il 5. Atletismo superiore ad Hassel e blocchi con i controcoglioni. Problemi con i falli su possibili minutaggi alti, malato cronico ai liberi. Buona scelta per "situazione di carriera" e tipo di giocatore. Forse necessita ci un cambio che possa garantire più di 10 min. Qui in un video insieme ad un Diebler da lustrarsi gli occhi.
Recommended Posts