Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per i tiri liberi segnalo Nicolò Ramella (R55) che ne ha segnati 6 o 7 di fila... e gioca a calcio. Io mi dedico a cose più artistiche...!

Posted

Alcuni dubbi sul giocatore li ho.

Certo è che già solo con lui abbiamo almeno pareggiato l'atletismo (di squadra) dello scorso anno.

Uno Usa andato. Ne mancano due.

Posted

Non c'è che dire, il ragazzo (come si dice dalle mie parti) zompa parecchio!!

Un po' di atletismo ci voleva, dopo una stagione passata a saltare sulla Prealpina del martedì!!!

Posted

A Pistoia faceva coppia con JaJuan Johnson (che era quello forte dei due...) e giocava piú da centro che da ala anche perchè, a differenza di Johnson, non è pericoloso se non è a portata di braccio dal ferro.

Atleticissimo e buono in difesa, ma credo sarà piú 5 che 4, magari in coppia con un altro lungo atletico e veloce.

Posted

Io capisco che non abbia tiro da fuori, capisco che ci voglia un "5 che più 5 non si può", ma voi cercate di capire che uno con il suo fisico ED un buon tiro da tre non ce lo possiamo permettere.

E dopo due anni di una guarda di 2.10 travestita da Ala pivot francamente penso di accontentarmi.

Posted

ED è uno che ci farà divertire. Ho visto diverse partite di Pistoia lo scorso anno ed è uno che difende, salta, si butta a rimbalzo, corre e lotta..

Se affiancato da un play dalle "mani veloci" in gradi di metterlo in ritmo diventa un'arma pericolosa!

Ottima presa per il ruolo di 4 titolare!

Posted

Presa che ci sta. E' l'identikit giusto.

Molto di quello che ci può dare questo qui (e verosimilmente anche gli altri che con lui si accompagneranno) dipenderà dal play, sul conto del quale invito tutti ad accendere una candelina domenicale... Le nostre speranze di divertimento passeranno tutte da lì.

Posted

Ed Daniel è un 4/5.

A Pistoia era affiancato da un altro 4/5, come già ben detto sopra.

JJJohnson.

Che era maggiormente votato all'attacco, rispetto ad Ed.

Penso che si procederà nello stesso modo.

Concordo: dipenderà molto molto dal play prescelto.

Ed anche dall'ala-guardia, per poter salire di livello.