Jump to content

Recommended Posts

Posted

Perché un'ala piccola a fare il centro?

La rispiego.

5: Ed Daniel.

4 con propensione esterna e con punti nelle mani: Honeycutt.

Ma tanto è già andato, quindi non si pone il problema.

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Una domanda agli esperti.

Per quale motivo Pistoia non lo ha riconfermato? Scelta tecnica, budget, diversa ditribuzione tra usa/ita/eu.....

Posted

Per quale motivo Pistoia non lo ha riconfermato? Scelta tecnica, budget, diversa ditribuzione tra usa/ita/eu.....

Sicuramente tutti e 5 gli Usa di Pistoia,dopo la buona annata,volevano salire di livello sia come ambizioni di squadra sia come stipendio.

Nell'articolo in home page,anche Giofre' sostiene che per Daniels si aspettava che andasse a monetizzare altrove(vedi non proprio in Italia),nel momento in cui c'è stata la possibilità di prenderlo " gli son brillati gli occhi".

Ripeto,per me ottima presa,giocatore che mette tutto in campo e si ricorda di portare pure "le sue palle".

Posted

Sicuramente tutti e 5 gli Usa di Pistoia,dopo la buona annata,volevano salire di livello sia come ambizioni di squadra sia come stipendio.

E allora cosa ci fa a Varese ?

Posted

Alla voce stipendio quanto potrebbe chiamare ED?

Vorrei quantificare il risparmio rispetto a Polonara..

Se dovessi sparare una cifra dico 120k $

Posted

La rispiego.

5: Ed Daniel.

4 con propensione esterna e con punti nelle mani: Honeycutt.

Ma tanto è già andato, quindi non si pone il problema.

Avevo capito Silver.Pero' io lo vedrei meglio affiancato ad un 4/5 con qualche cm in più di lui( e' 200 cm) ,magari dotato di gioco perimetrale accettabile.

CJ Wallace mi intrigherebbe parecchio,perché a mio parere in una squadra come Varese,vuoi per il coach mister,vuoi per l'ambiente caldo,potrebbe rilanciarsi alla grande.

Posted

E allora cosa ci fa a Varese ?

A mio parere stiamo facendo una squadra "tosta e cazzuta" e vuoi l'effetto Pozz,vuoi gli errori dello scorso anno,ma stiamo lavorando davvero bene e soprattutto SOTTOTRACCIA.

Posted

Avevo capito Silver.Pero' io lo vedrei meglio affiancato ad un 4/5 con qualche cm in più di lui( e' 200 cm) ,magari dotato di gioco perimetrale accettabile.

CJ Wallace mi intrigherebbe parecchio,perché a mio parere in una squadra come Varese,vuoi per il coach mister,vuoi per l'ambiente caldo,potrebbe rilanciarsi alla grande.

Piú che rilanciarsi potrebbe risorgere.

O forse... per rilanciarsi dovrebbe risorgere.

Posted (edited)

Di vivo c'è in giro gnente?

Mark ti ricordo che Callahan e' del 1981 e CJ Wallace del 1982.

Inoltre CJ e' Cotonau( poiché naturalizzato congolese), e se chiedesse uno stipendio consono alle nostre possibilità sarebbe davvero interessante.

A Milano giocava 15 minuti perché erano in 3 nel suo ruolo di cui uno, Melli da proteggere,e l'altro,Kangur,portato dall'allenatore.

A Varese non potrebbe giocare 25/30 minuti?

Edited by Binzaghino
Posted

A Pistoia hanno capito che le squadre forti non si fanno riconfermando il contorno e, una volta persi Wanamaker e JJJ (che erano la pietanza principale) hanno preferito ripartire da zero (o quasi, tenendo giusto qualche italiano da panca).

Posted

Mark ti ricordo che Callahan e' del 1981 e CJ Wallace del 1982.

Inoltre CJ e' Cotonau( poiché naturalizzato congolese), e se chiedesse uno stipendio consono alle nostre possibilità sarebbe davvero interessante.

Infatti, un lungo stagionato già l'abbiamo in panca, non ne servono due.

Wallace ha piú di un problema fisico, oltre a un altro anno di contratto con Milano e mi sembra si sia visto bene che non regge piú un minutaggio da titolare.

Potremmo scoprire che non è ancora bollito del tutto, come capitó con Fajardo, ma come disse GS, gli manca solo il limone in bocca.

Posted

Alla voce stipendio quanto potrebbe chiamare ED?

Vorrei quantificare il risparmio rispetto a Polonara..

Se dovessi sparare una cifra dico 120k $

100K

Posted

Dipende tutto dal budget, o meglio quanto si può spendere per il reparto lunghi.

Al momento spesi circa 165-180 K$ (Daniels+Callahan)

Ipotizzando un 400 K$ potremmo spenderne ancora 220-235 K$

E qui ci sta un bel giocatore da 200 K$ + un giovane italiano al minimo salariale

oppure 2 buoni giocatori da 100-120 K$.

Scelte. Io propenderei per la prima.

Posted

Se Ed Daniel sarà il 4 titolare......a me garba .....e parecchio :yes: :yes: :afro::afro:

Anche a me gusta parecchio! :afro:

Vediamo chi sarà il cinque... ma cmq tira già giù rimbalzi e ha presenza difensiva... che un po sotto mancava

Posted

Ma è ufficiale?

Io partite di Pistoia ne ho viste diverse: all'inizio lo volevano tagliare, era molto acerbo. Poi è cresciuto, ha cominciato a gestire meglio i falli e anche dalla lunetta è diventato più affdabile. Ha comunque giocato più da 5 che da 4. Di certo è un giocatore più divertente di Hassell.

secondo me molto più forte di Hassell... ha presenza

Posted

Napo Orso Capo è un 5 ,non ha i fondamentali per fare il 4.....allora ....l'ho visto giocare più volte l'anno scorso,giocatore simpaticissimo,grintoso e con un 'elevazione straordinaria....potenzialmente molto spettacolare,un pò carente a livello tecnico,il suo meglio lo dà nello sgomitare sotto le plance.....comunque vista l'età e i conseguenti margini di miglioramento direi una buona presa...almeno vi divertite daì(non è poco)!Comunque molto dipenderà dal play che prenderete,la sua buona stagione a pt è dipesa in buona parte da Wana e da Moretti.....col Poz direi che si abbina bene,manca solo un buon play...

Posted

Anche a me gusta parecchio! :afro:

Vediamo chi sarà il cinque... ma cmq tira già giù rimbalzi e ha presenza difensiva... che un po sotto mancava

....io credo che Daniel sia il 5 titolare.

Posted

Napo Orso Capo è un 5 ,non ha i fondamentali per fare il 4.....allora ....l'ho visto giocare più volte l'anno scorso,giocatore simpaticissimo,grintoso e con un 'elevazione straordinaria....potenzialmente molto spettacolare,un pò carente a livello tecnico,il suo meglio lo dà nello sgomitare sotto le plance.....comunque vista l'età e i conseguenti margini di miglioramento direi una buona presa...almeno vi divertite daì(non è poco)!Comunque molto dipenderà dal play che prenderete,la sua buona stagione a pt è dipesa in buona parte da Wana e da Moretti.....col Poz direi che si abbina bene,manca solo un buon play...

Daniel buon colpo se e solo se ci sarà un play da p'n'r selvaggio, magari anche lui atletico di bestia, che lo lancerà a togliere le ragnatele dalla volta del palazzo. Altrimenti rischia di essere un peso proprio perché i fondamentali sono scarsotti... Come sempre non è il singolo, ma l'insieme a fare grande o piccolo un giocatore.
Posted

Daniel buon colpo se e solo se ci sarà un play da p'n'r selvaggio, magari anche lui atletico di bestia, che lo lancerà a togliere le ragnatele dalla volta del palazzo. Altrimenti rischia di essere un peso proprio perché i fondamentali sono scarsotti... Come sempre non è il singolo, ma l'insieme a fare grande o piccolo un giocatore.

bravo becero,esattamente....è per questo che a pt l'hanno lasciato andare dopo aver perso wannaMarchi.....