tento Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Di questi giorni è la trattativa con un importante marchio di medicina omeopatica e cosmetica, Guna. Sticazzi
robokop Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 dimmi che è vero!!! (cit.) Albert....ma è davvero forte 'sto Culpepper? io ricordo un Quarteback dell'NFL con lo stesso cognome...
MarkBuford Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Se arriva la Guna, altro che Landers... speriamo non paghino in euro omeopatici...
Ale Div. Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Guna e Teva. Nel bar del parterre verrà aperta anche una farmacia
vascova Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Sticazzi Be' intanto alla GUNA cercano un sistemista it ed io ho subito inviato il CV.....
maio Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Culpepper tantissima roba,ma tanta tanta...speriamo bene...dai..
tento Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Be' intanto alla GUNA cercano un sistemista it ed io ho subito inviato il CV..... In Teva avrei potuto metterci una buona parola...in Guna purtroppo no!
alberto Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Albert....ma è davvero forte 'sto Culpepper? io ricordo un Quarteback dell'NFL con lo stesso cognome... https://www.youtube.com/watch?v=KPpmUt4vYg4
Franz#12 Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Articolo leggermente ritoccato http://www3.varesenews.it/sport/i-muscoli-di-ed-daniel-per-la-pallacanestro-varese-293311.html
robokop Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=KPpmUt4vYg4 bel video.....grazie
Sir Joe Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 (edited) Culpepper tantissima roba,ma tanta tanta...speriamo bene...dai.. Io di Culpepper ho visto solo i filmati in rete ma qualcuno sa se difende, se sa far girar la squadra o servire gli assist che dovranno servire a Daniel per rendersi pericoloso anche in attacco, se, quando serve, sa pure rallentare i ritmi... Sempre che sia lui il nostro prossimo play. Edited July 21, 2014 by Sir Joe
Silver Surfer Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 (edited) Articolo leggermente ritoccato http://www3.varesenews.it/sport/i-muscoli-di-ed-daniel-per-la-pallacanestro-varese-293311.html Ehi! Ho notato che nei video, girati mentre il Nostro evoluìva a Murray State, c'era un play con il N° 3 che si barcamena ancora in D-League*... Però tira troppo da 3, andrebbe detto. *controllato ora. No. ERA in D-League...ma... Preso dai Rockets, mannaggia... Edited July 21, 2014 by Silver Surfer
MarkBuford Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Io di Culpepper ho visto solo i filmati in rete ma qualcuno sa se difende, se sa far girar la squadra o servire gli assist che dovranno servire a Daniel per rendersi pericoloso anche in attacco, se, quando serve, sa pure rallentare i ritmi... Sempre che sia lui il nostro prossimo play. Sa lavorare a maglia? E fare le costolette con la salsa barbecue? E la tabellina del 12 a memoria?
Giobbo Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Mamma mia che bello vedere un giocatore che usa la "lacrima".
MarkBuford Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Amici pistoiesi mi dicono che il buon Ed Daniel l'anno scorso ha portato a casa 32k$.
Silver Surfer Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Ma in Toscana ed a Cantù pagano sempre i giocatori di tasca loro pur di giocare...? Potrebbe però anche essere.
MarkBuford Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 (edited) Ma in Toscana ed a Cantù pagano sempre i giocatori di tasca loro pur di giocare...? Potrebbe però anche essere. Il mio amico gestisce il software della biglietteria, é abbastanza coinvolto con la squadra e la società, ed é persona affidabile.Però 32k$ sembrano davvero pochi, anche per un rookie alla prima stagione oltreoceano. Edited July 21, 2014 by MarkBuford
gabruz06 Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Dai Daniel va benissimo per il tipo di pallacanestro che vuole impostare il Poz. Basta solo mettergli a fianco un play che lo serva nei giochi a due e un lungo completare a lui (non intasiamo troppo quell area) e abbiamo risolto tutti i nostri problemi.
robokop Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Sa lavorare a maglia? E fare le costolette con la salsa barbecue? E la tabellina del 12 a memoria? Stefano Nash anche se un po avanti d'età farebbe ancora un figurone nel ns. campionato......c'interessa?
DRIZZY Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Il mio amico gestisce il software della biglietteria, é abbastanza coinvolto con la squadra e la società, ed é persona affidabile.Però 32k$ sembrano davvero pochi, anche per un rookie alla prima stagione oltreoceano. Sembrano davvero pochi, cmq se le cifre sono vere abbiamo fatto la figura dei sceicchi con Daniel
DRIZZY Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Stefano Nash anche se un po avanti d'età farebbe ancora un figurone nel ns. campionato......c'interessa? Nash adora il calcio, se gli offriamo un doppio contratto anche con il Varese calcio lo portiamo a casa
robokop Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Nash adora il calcio, se gli offriamo un doppio contratto anche con il Varese calcio lo portiamo a casa si proceda,dunque! ma reggerà il doppio impegno?
DRIZZY Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 si proceda,dunque! ma reggerà il doppio impegno? Diciamo che nn e' piu' di primo pelo, pero' dagli una palla in mano.........
Grullo Parlante Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Il mio amico gestisce il software della biglietteria, é abbastanza coinvolto con la squadra e la società, ed é persona affidabile.Però 32k$ sembrano davvero pochi, anche per un rookie alla prima stagione oltreoceano. Pensa che a me avevano detto "i pochi soldi che avevamo li abbiamo spesi tutti nel quintetto" O con che l'hanno pagato Cortese, con le noccioline dello zoo?
Recommended Posts