Jump to content

Recommended Posts

Posted

Di questi giorni è la trattativa con un importante marchio di medicina omeopatica e cosmetica, Guna.

Sticazzi

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

dimmi che è vero!!! (cit.)

Albert....ma è davvero forte 'sto Culpepper? io ricordo un Quarteback dell'NFL con lo stesso cognome... :cat:

Posted

Sticazzi

Be' intanto alla GUNA cercano un sistemista it ed io ho subito inviato il CV.....

Posted

Be' intanto alla GUNA cercano un sistemista it ed io ho subito inviato il CV.....

In Teva avrei potuto metterci una buona parola...in Guna purtroppo no! :ermm:

Posted (edited)

Culpepper tantissima roba,ma tanta tanta...speriamo bene...dai..

Io di Culpepper ho visto solo i filmati in rete ma qualcuno sa se difende, se sa far girar la squadra o servire gli assist che dovranno servire a Daniel per rendersi pericoloso anche in attacco, se, quando serve, sa pure rallentare i ritmi...

Sempre che sia lui il nostro prossimo play.

Edited by Sir Joe
Posted (edited)

Ehi!

Ho notato che nei video, girati mentre il Nostro evoluìva a Murray State, c'era un play con il N° 3 che si barcamena ancora in D-League*...

Però tira troppo da 3, andrebbe detto.

*controllato ora.

No. ERA in D-League...ma...

Preso dai Rockets, mannaggia...

Edited by Silver Surfer
Posted

Io di Culpepper ho visto solo i filmati in rete ma qualcuno sa se difende, se sa far girar la squadra o servire gli assist che dovranno servire a Daniel per rendersi pericoloso anche in attacco, se, quando serve, sa pure rallentare i ritmi...

Sempre che sia lui il nostro prossimo play.

Sa lavorare a maglia? E fare le costolette con la salsa barbecue? E la tabellina del 12 a memoria?

Posted (edited)

Ma in Toscana ed a Cantù pagano sempre i giocatori di tasca loro pur di giocare...? :rolleyes::lol:

Potrebbe però anche essere.

Il mio amico gestisce il software della biglietteria, é abbastanza coinvolto con la squadra e la società, ed é persona affidabile.Però 32k$ sembrano davvero pochi, anche per un rookie alla prima stagione oltreoceano. Edited by MarkBuford
Posted

Dai Daniel va benissimo per il tipo di pallacanestro che vuole impostare il Poz. Basta solo mettergli a fianco un play che lo serva nei giochi a due e un lungo completare a lui (non intasiamo troppo quell area) e abbiamo risolto tutti i nostri problemi.

Posted

Sa lavorare a maglia? E fare le costolette con la salsa barbecue? E la tabellina del 12 a memoria?

Stefano Nash anche se un po avanti d'età farebbe ancora un figurone nel ns. campionato......c'interessa? B)

Posted

Il mio amico gestisce il software della biglietteria, é abbastanza coinvolto con la squadra e la società, ed é persona affidabile.Però 32k$ sembrano davvero pochi, anche per un rookie alla prima stagione oltreoceano.

Sembrano davvero pochi, cmq se le cifre sono vere abbiamo fatto la figura dei sceicchi con Daniel

Posted

Stefano Nash anche se un po avanti d'età farebbe ancora un figurone nel ns. campionato......c'interessa? B)

Nash adora il calcio, se gli offriamo un doppio contratto anche con il Varese calcio lo portiamo a casa

Posted

Nash adora il calcio, se gli offriamo un doppio contratto anche con il Varese calcio lo portiamo a casa

si proceda,dunque! ma reggerà il doppio impegno? :devil:

Posted

si proceda,dunque! ma reggerà il doppio impegno? :devil:

Diciamo che nn e' piu' di primo pelo, pero' dagli una palla in mano.........

Posted

Il mio amico gestisce il software della biglietteria, é abbastanza coinvolto con la squadra e la società, ed é persona affidabile.Però 32k$ sembrano davvero pochi, anche per un rookie alla prima stagione oltreoceano.

Pensa che a me avevano detto "i pochi soldi che avevamo li abbiamo spesi tutti nel quintetto"

O con che l'hanno pagato Cortese, con le noccioline dello zoo?