Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si è vinto un capionato con Zus 7 uomo e Giadini ottavo...

Non esagerare..... Zus 8° e Giadini 9° (Pozzecco-Meneghin-Mrsic-De Pol-Santiago + Galanda e Vescovi erano i 7 che giocavano davvero....)

Posted

Non esagerare..... Zus 8° e Giadini 9° (Pozzecco-Meneghin-Mrsic-De Pol-Santiago + Galanda e Vescovi erano i 7 che giocavano davvero....)

esatto.

Posted

Non cambia la sostanza.

Posted (edited)

Impagabile la postura di JB !! :lol::lol::clap[1]::clap[1]:

foto2.jpg

...quindi Silver Est al gran completo + Joe !!

Bene !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Dall'articolo in home:

<<Certo un'ala con le sue caratteristiche presuppone un lungo d'area e un play in grado di innescarlo sugli scarichi».

Cosa significa? Callahan sarà il 4 titolare?

Posted

Dall'articolo in home:

<<Certo un'ala con le sue caratteristiche presuppone un lungo d'area e un play in grado di innescarlo sugli scarichi».

Cosa significa? Callahan sarà il 4 titolare?

Sempre dal'articolo: "Può garantire esperienza e fisicità; e gioca in quota italiani, dunque garantisce una rotazione affidabile per almeno 8 giocatori."

Io lo interpreto come 5 titolari e lui primo cambio per i lunghi.

Posted

A me dell'articolo in home non mi è chiaro questo: "....Ma ripartire da zero sotto certi punti di vista è una buona cosa per eliminare certi rapporti morbosi che qualcuno aveva fuori dal campo. E in questo senso il fatto che il prossimo anno sarò a diretto contatto con la squadra nel ruolo di GM, senza più gli impegni da presidente, sarà utile per evitare che si ripetano" :g[1]:

Posted

A me dell'articolo in home non mi è chiaro questo: "....Ma ripartire da zero sotto certi punti di vista è una buona cosa per eliminare certi rapporti morbosi che qualcuno aveva fuori dal campo. E in questo senso il fatto che il prossimo anno sarò a diretto contatto con la squadra nel ruolo di GM, senza più gli impegni da presidente, sarà utile per evitare che si ripetano" :g[1]:

Sicuramente si riferisce alla cena di Banks con VFB :P

Posted

Sempre dal'articolo: "Può garantire esperienza e fisicità; e gioca in quota italiani, dunque garantisce una rotazione affidabile per almeno 8 giocatori."Io lo interpreto come 5 titolari e lui primo cambio per i lunghi.

Anch'io
Posted

Sempre dal'articolo: "Può garantire esperienza e fisicità; e gioca in quota italiani, dunque garantisce una rotazione affidabile per almeno 8 giocatori."

Io lo interpreto come 5 titolari e lui primo cambio per i lunghi.

La penso anche io così ... Probabile un quarto lungo italiano con poche pretese?

2 comunitari per coprire i 3 ruoli di play guardia e ala.

Io continuo a pensare che si sta costruendo la squadra con intelligenza.

Ovvio dipende tutto da chi sono i 5 del quintetto base..

Posted

Sicuramente si riferisce alla cena di Banks con VFB :P

Si riferiva a Banks.....ma non alla cena.... :whistle::whistle::spiteful[1]::lol::lol: :lol: :lol:

Posted

La penso anche io così ... Probabile un quarto lungo italiano con poche pretese?

Parish...stasera !!

TIM BASSET ?? stasera ??

Posted

Io continuo a pensare che i due stranieri dalla panchina debbano essere un play e un lungo.

Anche perchè solitamente i lunghi sono quelli che più facilmente incorrono in problemi di falli, oltre al fatto che di lunghi italiani presentabili ghe nè mia (c'era Campani, accasatosi a Cremona).