Virgus Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 Si è vinto un capionato con Zus 7 uomo e Giadini ottavo...
MarkBuford Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 Puó essere la nuova versione di Gabry Fernandez Basta dargli in mano un estintore per capirlo...
wes Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 Si è vinto un capionato con Zus 7 uomo e Giadini ottavo... Non esagerare..... Zus 8° e Giadini 9° (Pozzecco-Meneghin-Mrsic-De Pol-Santiago + Galanda e Vescovi erano i 7 che giocavano davvero....)
alberto Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 Non esagerare..... Zus 8° e Giadini 9° (Pozzecco-Meneghin-Mrsic-De Pol-Santiago + Galanda e Vescovi erano i 7 che giocavano davvero....) esatto.
ROOSTERS99 Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 Basta dargli in mano un estintore per capirlo... Ahahaha !!
ROOSTERS99 Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 Non esagerare..... Zus 8° e Giadini 9° (Pozzecco-Meneghin-Mrsic-De Pol-Santiago + Galanda e Vescovi erano i 7 che giocavano davvero....) Non cambia la sostanza.
Franz#12 Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 Si è vinto un capionato con Zus 7 uomo e Giadini ottavo... Hai detto ZUS?????? http://www3.varesenews.it/sport/zanus-fortes-presenta-il-soldato-callahan-293107.html
marisa Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 siamo a caccia di sponsor? possibile che addirittura il canottaggio attira più sponsor del basket? http://www3.varesenews.it/varese/mondiale-di-canottaggio-under-23-l-impegno-delle-aziende-del-territorio-293003.html
Cingoisback Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 Intanto 1083 abbonati in 9 giorni effettivi di campagna abbonamenti
maxsciu Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 io ho rinnovato oggi il mio abbonamento in galleria becera...
marisa Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 facce da VareseFansBasket..... http://www.varesesport.com/2014/sfondata-quota-mille-campagna-da-record/
ROOSTERS99 Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 (edited) Impagabile la postura di JB !! ...quindi Silver Est al gran completo + Joe !! Bene !! Edited July 18, 2014 by ROOSTERS99
Federico Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 Impagabile la postura di JB !! ...quindi Silver Est al gran completo + Joe !! Bene !! Grande Jb!
Guest Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 Dall'articolo in home: <<Certo un'ala con le sue caratteristiche presuppone un lungo d'area e un play in grado di innescarlo sugli scarichi». Cosa significa? Callahan sarà il 4 titolare?
william Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 Dall'articolo in home: <<Certo un'ala con le sue caratteristiche presuppone un lungo d'area e un play in grado di innescarlo sugli scarichi». Cosa significa? Callahan sarà il 4 titolare? Sempre dal'articolo: "Può garantire esperienza e fisicità; e gioca in quota italiani, dunque garantisce una rotazione affidabile per almeno 8 giocatori." Io lo interpreto come 5 titolari e lui primo cambio per i lunghi.
Lucaweb Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 A me dell'articolo in home non mi è chiaro questo: "....Ma ripartire da zero sotto certi punti di vista è una buona cosa per eliminare certi rapporti morbosi che qualcuno aveva fuori dal campo. E in questo senso il fatto che il prossimo anno sarò a diretto contatto con la squadra nel ruolo di GM, senza più gli impegni da presidente, sarà utile per evitare che si ripetano"
MarkBuford Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 A me dell'articolo in home non mi è chiaro questo: "....Ma ripartire da zero sotto certi punti di vista è una buona cosa per eliminare certi rapporti morbosi che qualcuno aveva fuori dal campo. E in questo senso il fatto che il prossimo anno sarò a diretto contatto con la squadra nel ruolo di GM, senza più gli impegni da presidente, sarà utile per evitare che si ripetano" Sicuramente si riferisce alla cena di Banks con VFB
simon89 Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 Sempre dal'articolo: "Può garantire esperienza e fisicità; e gioca in quota italiani, dunque garantisce una rotazione affidabile per almeno 8 giocatori."Io lo interpreto come 5 titolari e lui primo cambio per i lunghi.Anch'io
parish76 Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 Sempre dal'articolo: "Può garantire esperienza e fisicità; e gioca in quota italiani, dunque garantisce una rotazione affidabile per almeno 8 giocatori." Io lo interpreto come 5 titolari e lui primo cambio per i lunghi. La penso anche io così ... Probabile un quarto lungo italiano con poche pretese? 2 comunitari per coprire i 3 ruoli di play guardia e ala. Io continuo a pensare che si sta costruendo la squadra con intelligenza. Ovvio dipende tutto da chi sono i 5 del quintetto base..
ROOSTERS99 Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 Sicuramente si riferisce alla cena di Banks con VFB Si riferiva a Banks.....ma non alla cena.... :lol:
ROOSTERS99 Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 La penso anche io così ... Probabile un quarto lungo italiano con poche pretese? 2 comunitari per coprire i 3 ruoli di play guardia e ala. Io continuo a pensare che si sta costruendo la squadra con intelligenza. Ovvio dipende tutto da chi sono i 5 del quintetto base.. Parish...stasera !! TIM BASSET ?? stasera ??
Dragonheart Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 I rapporti morbosi possono essere con il cibo, la bottiglia, le discoteche milanesi, gli Arditi, ecc...
Giobbo Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 La penso anche io così ... Probabile un quarto lungo italiano con poche pretese? 2 comunitari per coprire i 3 ruoli di play guardia e ala. Io continuo a pensare che si sta costruendo la squadra con intelligenza. Ovvio dipende tutto da chi sono i 5 del quintetto base.. Io continuo a pensare che i due stranieri dalla panchina debbano essere un play e un lungo. Anche perchè solitamente i lunghi sono quelli che più facilmente incorrono in problemi di falli, oltre al fatto che di lunghi italiani presentabili ghe nè mia (c'era Campani, accasatosi a Cremona).
parish76 Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 Parish...stasera !! TIM BASSET ?? stasera ?? Purtroppo turno notturno a Malpensa.
Recommended Posts