simon89 Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 il problema è sempre il solito, non vogliamo imparare. perchè diamine pensiamo sempre prima alla panca? Perchè di italiani accettabili non ce ne sono quasi più
maxsciu Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Perchè di italiani accettabili non ce ne sono quasi più errare è umano, perseverare è diabolico. ogni anno si dice che si partirà dal quintetto, invece si parte sempre dalla panca. la tua motivazione è assurda, se abbiamo pochi soldi meglio pochi ma buoni, che tanti scarsi...perchè io l'anno scorso avrei risparmiato volentieri lo stipendio di mei e avrei tesserato qualche ragazzotto a caso, magari che abitasse pure in zona per risparmiare, visto che mei, se non erro, abita in toscana.
Giobbo Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 (edited) errare è umano, perseverare è diabolico. ogni anno si dice che si partirà dal quintetto, invece si parte sempre dalla panca. la tua motivazione è assurda, se abbiamo pochi soldi meglio pochi ma buoni, che tanti scarsi...perchè io l'anno scorso avrei risparmiato volentieri lo stipendio di mei e avrei tesserato qualche ragazzotto a caso, magari che abitasse pure in zona per risparmiare, visto che mei, se non erro, abita in toscana. Scusa, ma ci vuole: ma che cazzo stai a dì? L'anno scorso il problema è stato confermare gente (Ere su tutti) con cifre che poi si sono rilevate, in rapporto al budget, esagerate. Mica perchè si è firmato Mei. E, al di là di questo, che ne sai (sappiamo) che il budget non è stato finalmente definito? No, così, per dire. E, ribadisco: è solo una voce. Edited July 16, 2014 by Giobbo
Silver Surfer Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 http://basketball.usbasket.com/team/USA/Springfield_Armor/9929?Page=3
Giobbo Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 http://basketball.usbasket.com/team/USA/Springfield_Armor/9929?Page=3 Su chi posare l'attenzione?
Silver Surfer Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Ci sono diversi nomi citati in qs.giorni...ed altri non citati ma interessanti, IMHO.
alberto Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 a parte che si sta parlando di nulla, più o meno, non è comunque detto che l'ordine cronologico delle firme sia garanzia di successo. se il cambio è un buon cambio, è buono a giugno ed è buono a settembre. l'importante è non perdere di vista il budget e le caratteristiche dei giocatori da quintetto.
simon89 Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 a parte che si sta parlando di nulla, più o meno, non è comunque detto che l'ordine cronologico delle firme sia garanzia di successo. se il cambio è un buon cambio, è buono a giugno ed è buono a settembre. l'importante è non perdere di vista il budget e le caratteristiche dei giocatori da quintetto.
Giobbo Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 a parte che si sta parlando di nulla, più o meno, non è comunque detto che l'ordine cronologico delle firme sia garanzia di successo. se il cambio è un buon cambio, è buono a giugno ed è buono a settembre. l'importante è non perdere di vista il budget e le caratteristiche dei giocatori da quintetto. Ottimo post.
robokop Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Cominciamo a firmarlo, poi ci poniamo il problema. Avere un italiano capace di coprirti bene 2 ruoli (guardia e ala piccola contro avversari non troppo fisicati) e all'occorrenza portarti palla, ti dà un pò più di libertà nella scelta degli stranieri. Al netto che, secondo me, oltre agli ovvi 5 da quintetto, andrebbero presi un play e un lungo (claro, dipende anche da chi vai a prendere per il quintetto). ma infatti. ti quoto
robokop Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 ma dai, robo, non ha scritto niente di strano... si in effetti,non ha detto niente di male...è solo che sono stufo di vedere buoni giocatori andarsene da Varese. tutto qua
sertar Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 E Cinciarini a Pistoia. http://www.pistoiasport.com/news/basket/serie-a/item/2233-ormai-%C3%A8-fatta-domani-daniele-cinciarini-firma-con-la-tesi-group.html
Ale Div. Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Cinciarini il giovane 300.000 euro??????????? Eeeehhhhh?????????
Maurizio Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 chi ha il grano si vede, certo che 300k sono una follia
joe Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Cinciarini il giovane 300.000 euro??????????? Eeeehhhhh????????? Minksia
ROOSTERS99 Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Cinciarini il giovane 300.000 euro??????????? Eeeehhhhh????????? 300k non stanno nè in cielo nè in terra !!
simon89 Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Cinciarini il giovane 300.000 euro??????????? Eeeehhhhh????????? E gli italiani, vedi dichiarazioni di Aradori andando al Gala, si definiscono pure esasperati...
Ale Div. Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Io mi auguro che salti fuori Giesse a farsi beffe di questi numeri o a dire che erano di tre anni fa...
Giobbo Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Io mi auguro che salti fuori Giesse a farsi beffe di questi numeri o a dire che erano di tre anni fa... Ma spero. Cifre troppo assurde, anche ae fossero dollari sarebbero tanti.
maxsciu Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 (edited) Scusa, ma ci vuole: ma che cazzo stai a dì? L'anno scorso il problema è stato confermare gente (Ere su tutti) con cifre che poi si sono rilevate, in rapporto al budget, esagerate. Mica perchè si è firmato Mei. E, al di là di questo, che ne sai (sappiamo) che il budget non è stato finalmente definito? No, così, per dire. E, ribadisco: è solo una voce. parole in libertà. arrivaci però. se ne spendi già 300 per ere, che sono totalmente fuori budget e fuori logica, perchè cazzo ne vai a spendere altri per un trentenne che non può tenere il campo e a cui devi, oltre allo stipendio, pagare pure la casa ecc perchè fuori regione? prendi un ragazzino della zona se non hai i soldi. ma che cazzo sto a dì. lol Edited July 16, 2014 by maxsciu
joe Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 parole in libertà. arrivaci però. se ne spendi già 300 per ere, che sono totalmente fuori budget e fuori logica, perchè cazzo ne vai a spendere altri per un trentenne che non può tenere il campo e a cui devi, oltre allo stipendio, pagare pure la casa ecc perchè fuori regione? prendi un ragazzino della zona se non hai i soldi. ma che cazzo sto a dì. lol
maxsciu Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 mi spiace ma la penso così. quando non hai soldi non ne sprechi in quel modo per regalare una gioia a un trentenne mestierante delle minors. sarò un po cattivo, ma per essere tesserato avrei richiesto al caro nicola di pagarsi un abbonamento parterre, altro che stipendio.
joe Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Ma ssiiii Io mi diverto a leggere Giobbo che si incazza Che poi oggi è la seconda voce spara... Sne senti altre Teo?
simon89 Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 (edited) mi spiace ma la penso così. quando non hai soldi non ne sprechi in quel modo per regalare una gioia a un trentenne mestierante delle minors. sarò un po cattivo, ma per essere tesserato avrei richiesto al caro nicola di pagarsi un abbonamento parterre, altro che stipendio. Certo, sono d'accordo. Ma non ho capito cosa c'entra Mei, uomo da minors che mai avrebbe dovuto calcare i parquet di serie A, con l'ipotetico discorso Cinciarini che si stava facendo... Edited July 16, 2014 by simon89
Tim basset Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Questo Callahan sa giocare buoni fondamentali in più passaportato ......acquisto se confermato intelligente buona riserva
Recommended Posts