DRIZZY Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 (edited) intervista al Cecco sulla Prelapina che dice sostanzialmente:" Gran boccata di ossigeno questi 2 punti, Eyenga fondamentale nel migliorare la squadra e che i due play si sveglino il prima possibile". mi piacerebbe leggere anche qualche intervista ai giocatori sui quotidiani "locali", a parte una a Diawara stop credo Edited December 9, 2014 by DRIZZY
Roberto Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 mi piacerebbe qualche leggere anche qualche intervista ai giocatori sui quotidiani "locali", a parte una a Diawara nn mi pare basta credo ZioKen.
DRIZZY Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 ZioKen. avevo 2 pensieri in testa e ho fatto confusione, corretto subito. gentilmente cancella il post..........
ROOSTERS99 Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 ..... Ma concentriamoci sul basket giocato e pensiamo a Bologna: non vinciamo in casa da più di due mesi, cerchiamo di dare continuità all'impresa di Brindisi e risalire la china in attesa che Kangur torni in campo a gennaio». usti !! Sperem !! (Dall' intervista di Vescovi in home-page)
peter pan Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 ..... Ma concentriamoci sul basket giocato e pensiamo a Bologna: non vinciamo in casa da più di due mesi, cerchiamo di dare continuità all'impresa di Brindisi e risalire la china in attesa che Kangur torni in campo a gennaio». usti !! Sperem !! (Dall' intervista di Vescovi in home-page) Va be'... Adesso giochiamo le prossime due così.. Poi si vede... Insomma navighiamo a vista...
alberto Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Va be'... Adesso giochiamo le prossime due così.. Poi si vede... Insomma navighiamo a vista... no. osserviamo per bene il piglio dei giocatori sotto accusa e poi si decide. pare di capire che sia deane (din) quello che irrita di piú il cecco. quindi sará sotto i riflettori per un po'...
uccellodirovo Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 no. osserviamo per bene il piglio dei giocatori sotto accusa e poi si decide. pare di capire che sia deane (din) quello che irrita di piú il cecco. quindi sará sotto i riflettori per un po'... come atteggiamento sicuramente sì! Din mi da l'idea di quello bravino che non ha voglia di sbattersi. Ninja Turtle invece mi da l'idea dello studente asino che si sbatte ma non ci arriva..
simon89 Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 come atteggiamento sicuramente sì! Din mi da l'idea di quello bravino che non ha voglia di sbattersi. Ninja Turtle invece mi da l'idea dello studente asino che si sbatte ma non ci arriva.. Una bella lotta insomma
DRIZZY Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 (edited) come atteggiamento sicuramente sì! Din mi da l'idea di quello bravino che non ha voglia di sbattersi. Ninja Turtle invece mi da l'idea dello studente asino che si sbatte ma non ci arriva.. peggio il primo, sono 7 partite che fà cosi' Edited December 9, 2014 by DRIZZY
alberto Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 in effetti, pur disapprovando il giocatore, non posso negare che l'impatto difensivo di robinson sia quasi sempre rilevante. é nella metá campo avversaria che non lo sopporto piú...
peter pan Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 in effetti, pur disapprovando il giocatore, non posso negare che l'impatto difensivo di robinson sia quasi sempre rilevante. é nella metá campo avversaria che non lo sopporto piú... Effettivamente dopo Pesaro è stato un danno...
fillmore Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Robinson ha limiti evidenti ma non penso che gli si possa rinfacciare il poco impegno. Clark era un danno, perchè oltre ad essere scarso faceva pure lo sciopero bianco.
toloz Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 nelle sei partit perse abbiamo sempre preso parziali allucinanti e i due presunti play evidentemente non sono registi, ma solo delle combo guard con punti (e qualche assist) nelle mani, lo stesso Rautins che dovrebbe fare il play aggiunto alterna giocate di prima classe a cazzate da minibasket (ricezioni non trattenute, passi in partenza, falli su tiri da tre....). Detto questo non ha senso svenarsi per arrivare ad un play ragionatore ma mediocre (viste le nostre disponibilità), anche perchè se l'intento aggiunto è quello di riattivare Daniel temo che il problema non sia il play (le schiacciate le sbaglia da solo), ma la zucca di Daniel che si spera torni presto in funzione. Io dico di tenerci questi e provare a risollevarne l'umore, e anche se il fosforo è poco di talento ne abbiamo abbastanza e (se difendiamo) possiamo riagguantare i playoff. Quando poi rientra KK smettiamo anche di farci mangiare tutti i rimbalzi in testa...
robokop Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 Va be'... Adesso giochiamo le prossime due così.. Poi si vede... Insomma navighiamo a vista... ah,beh...come al solito
peter pan Posted December 10, 2014 Posted December 10, 2014 nelle sei partit perse abbiamo sempre preso parziali allucinanti e i due presunti play evidentemente non sono registi, ma solo delle combo guard con punti (e qualche assist) nelle mani, lo stesso Rautins che dovrebbe fare il play aggiunto alterna giocate di prima classe a cazzate da minibasket (ricezioni non trattenute, passi in partenza, falli su tiri da tre....). Detto questo non ha senso svenarsi per arrivare ad un play ragionatore ma mediocre (viste le nostre disponibilità), anche perchè se l'intento aggiunto è quello di riattivare Daniel temo che il problema non sia il play (le schiacciate le sbaglia da solo), ma la zucca di Daniel che si spera torni presto in funzione. Io dico di tenerci questi e provare a risollevarne l'umore, e anche se il fosforo è poco di talento ne abbiamo abbastanza e (se difendiamo) possiamo riagguantare i playoff. Quando poi rientra KK smettiamo anche di farci mangiare tutti i rimbalzi in testa... Bravo! Ti quoto parola x parola...
edmundo Posted December 10, 2014 Posted December 10, 2014 (edited) nelle sei partit perse abbiamo sempre preso parziali allucinanti e i due presunti play evidentemente non sono registi, ma solo delle combo guard con punti (e qualche assist) nelle mani, lo stesso Rautins che dovrebbe fare il play aggiunto alterna giocate di prima classe a cazzate da minibasket (ricezioni non trattenute, passi in partenza, falli su tiri da tre....). Detto questo non ha senso svenarsi per arrivare ad un play ragionatore ma mediocre (viste le nostre disponibilità), anche perchè se l'intento aggiunto è quello di riattivare Daniel temo che il problema non sia il play (le schiacciate le sbaglia da solo), ma la zucca di Daniel che si spera torni presto in funzione. Io dico di tenerci questi e provare a risollevarne l'umore, e anche se il fosforo è poco di talento ne abbiamo abbastanza e (se difendiamo) possiamo riagguantare i playoff. Quando poi rientra KK smettiamo anche di farci mangiare tutti i rimbalzi in testa... sui rimbalzi ti segnalo che siamo secondi nella lega dietro a Trento ... quindi non è che ce ne mangino troppi in testa ... p.s. la cosa ha stupito anche me Edited December 10, 2014 by edmundo
DRIZZY Posted December 10, 2014 Posted December 10, 2014 Robinson ha i suoi "limiti" ma da sempre il 100% questo va detto
ROOSTERS99 Posted December 10, 2014 Posted December 10, 2014 Robinson ha i suoi "limiti" ma da sempre il 100% questo va detto ...anche delle cagate...
DRIZZY Posted December 10, 2014 Posted December 10, 2014 ...anche delle cagate... anche, vero. Din scende in campo con i bermuda e mi da più fastidio delle cagate della tartaruga spesso
Roberto Posted December 10, 2014 Posted December 10, 2014 Robinson ha i suoi "limiti" ma da sempre il 100% questo va detto Infatti e non a caso, e' nella top ten della settimana al 5 posto...
MarkBuford Posted December 10, 2014 Posted December 10, 2014 anche, vero. Din scende in campo con i bermuda e mi da più fastidio delle cagate della tartaruga spesso Peró Deane nel primo quarto (finito sopra di 5) aveva smazzato quattro assist. Ma mi chiederei anche perchè una volta rientrato (dopo un quarto quasi intero) non è piú riuscito a combinare nulla. Poi non è uno che si batte il petto o fa la scena madre...Ma lo spettacolo è garantito dalla panchina, in campo avere un play freddo non è sempre un male.
peter pan Posted December 10, 2014 Posted December 10, 2014 Peró Deane nel primo quarto (finito sopra di 5) aveva smazzato quattro assist. Ma mi chiederei anche perchè una volta rientrato (dopo un quarto quasi intero) non è piú riuscito a combinare nulla. Poi non è uno che si batte il petto o fa la scena madre...Ma lo spettacolo è garantito dalla panchina, in campo avere un play freddo non è sempre un male. Non so....con merdu' e Pesaro din din è stato determinante x scelte e freddezza... Poi si è perso anche come atteggiamento... Eppure se tornasse a quel livello sarebbe perfetto!
peter pan Posted December 10, 2014 Posted December 10, 2014 (edited) Non so....con merdu' e Pesaro din din è stato determinante x scelte e freddezza... Poi si è perso anche come atteggiamento... Eppure se tornasse a quel livello sarebbe perfetto!Ma possiamo aspettare.?.. La partenza in quintetto può essere una iniezione? Edited December 10, 2014 by peter pan
MarkBuford Posted December 10, 2014 Posted December 10, 2014 Non so....con merdu' e Pesaro din din è stato determinante x scelte e freddezza... Poi si è perso anche come atteggiamento... Eppure se tornasse a quel livello sarebbe perfetto! Che poi se un play smazza quattro assist per quarto e fa il suo a me poco importa se ha la faccia da usciere del ministero la settimana prima di ferragosto.
Recommended Posts