alberto Posted December 15, 2014 Posted December 15, 2014 A meno che dyson mi sorprenda per non essere dotato di strani passaporti...
Franz#12 Posted December 15, 2014 Posted December 15, 2014 Dyson è un giocatore che a me piace molto, ma è parecchio condizionante. E nei finali tirati ha già fatto qualche danno (ai suoi). In altre occasioni l'avrei preso al volo, qui boh
Ponchiaz Posted December 15, 2014 Posted December 15, 2014 Strano, considerando che per alcuni è una vergogna per il basket.
-Iovi92- Posted December 15, 2014 Posted December 15, 2014 Tra Deane e Robinson io terreni il primo. Deane é stato preso per dare ordine per 15/20 minuti in uscita dalla panchina, sarebbe ottimo avere un altro titolare per riportarlo nel ruolo originario. Robinson in difesa si fa valere, ma non ha niente del playmaker, ed é troppo confusionario e individualista.
parish76 Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Io aspetterei il rientro di kangur prima di intervenire sul mercato a meno di clamorose opportunità .. prendere tanto per prendere non ha senso..
uccellodirovo Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Io aspetterei il rientro di kangur prima di intervenire sul mercato a meno di clamorose opportunità .. prendere tanto per prendere non ha senso.. Condivido ma solo in parte: il tempo passa e il campionato "corre" anche sotto le festevità. In presenza di un PM degno del ruolo potremmo davvero fare un grosso salto di qualità. Dollari permettendo, si proceda a sacrificare il ninja
Giobbo Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Condivido ma solo in parte: il tempo passa e il campionato "corre" anche sotto le festevità. In presenza di un PM degno del ruolo potremmo davvero fare un grosso salto di qualità. Dollari permettendo, si proceda a sacrificare il ninja Sono d'accordo. Il prendere tanto per prendere ha poco senso prima ma anche dopo il rientro del Canguro. Ma se dai tagli di squadre fuori dalle coppe si presenta una bella occasione, io mi ci tufferei a pesce. Un giocatore buono-ottimo come play ci potrebbe far fare un salto di qualità notevole. Dyson, anche se poco play in senso stretto, sarebbe per esempio un'aggiunta notevole, visto che aprirebbe il campo non poco con la sua pericolosità dall'arco (e ne beneficerebbero parecchio Eyenga e Daniel) e ben si adatterebbe al nostro basket corsaiolo.
Ponchiaz Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Il nostro basket è corsaiolo o solo affrettato?
uccellodirovo Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Il nostro basket è corsaiolo o solo affrettato? Spero sia corsaiolo. Il basket affrettato non porta da nessuna parte: un esempio sono le ultime partite di Sassari...
MarkBuford Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 L'aspirapolvere a SS dovrebbe avere i giorni contati dopo la magra di ieri sera e l'atteggiamento non esattamente battagliero (Lawal per contro sembrava voler appendere al muro diversi compagni e fino all'ultimo ci ha provato). Se Robinson è ancora piazzabile (sembrava essere il sogno proibito della medio-bassa classifica) e se l'aspiretto in uscita da SS si accontenta di quanto avanza dopo la transazione con Arnoldino, magari un pensiero ce lo si puó fare. Anche se adesso arriverà GS che ci dirà che Dyson prende il PIL del Gabon e ha la tendenza a uccidere nel sonno i compagni che non gli piacciono.
Roberto Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 ....te lo spiego come ad un enfant......zero....
MarkBuford Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Giesse in 3...2...1... Non lo quoto neanche. L'orsetto ammazzasogni
parish76 Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Si ma se al posto di robinson ti arriva il mardy collins di turno? Che fare?
DRIZZY Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 http://www.rsi.ch/la2/programmi/sport/sport-non-stop/faccia-a-faccia/Il-faccia-a-faccia-con-Gianmarco-Pozzecco-3319096.html
Ponchiaz Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Dyson è quello che presta i soldi a Carlos Slim.
Virgus Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Anche se adesso arriverà GS che ci dirà che Dyson prende il PIL del Gabon Durante un viaggio di ritono da Alba , un moderatore di forum di basket della squadra più rappresentativa della provincia di Varese , di cui tacerò il nome per correttezza , al massimo posso scrivere le iniziali ( SS ) , mi diceva che prende una cifra pari a 8/10 della nostra squadra. Ma era visibilmente sotto l'effetto dell'alcool e dei tartufi , quindi non credo fosse affidabile . Sosteneva anche che Sassari ha un bugget di 12 miioni di euros.
Ponchiaz Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Sassari ha un rating di Standard e Poor più alto del Lichtenstein.
MarkBuford Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Durante un viaggio di ritono da Alba , un moderatore di forum di basket della squadra più rappresentativa della provincia di Varese , di cui tacerò il nome per correttezza , al massimo posso scrivere le iniziali ( SS ) , mi diceva che prende una cifra pari a 8/10 della nostra squadra. Ma era visibilmente sotto l'effetto dell'alcool e dei tartufi , quindi non credo fosse affidabile . Sosteneva anche che Sassari ha un bugget di 12 miioni di euros. Il problema non è quando prende l'aspirapolvere ora, ma quanto è disposto ad accettare per finire la stagione dove puó sperare di ritornare ad essere appetibile per le squadre di eurolega E quando è disposta a smollargli SS per levarselo dalle pelotas risparmiando sul totale dell'ingaggio annuale. Un po' quanto è capitato con il presidente lo scorso anno. O a noi che abbiamo liquidato coleman per riprendere Banks a sua volta liquidato dal Galil Gilboa In pratica siamo la raccolta differenziata della differenziata delle squadre di eurolega/eurocup
Silver Surfer Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Durante un viaggio di ritono da Alba , un moderatore di forum di basket della squadra più rappresentativa della provincia di Varese , di cui tacerò il nome per correttezza , al massimo posso scrivere le iniziali ( SS ) , mi diceva che prende una cifra pari a 800k$. Ma era visibilmente sotto l'effetto dell'alcool e dei tartufi , quindi non credo fosse affidabile . Sosteneva anche che Sassari ha un bugget di 10-12 miioni di euros. Ero anche io presente. E faccio le opportune correzioni, essendo l'unico sobrio presente nella autovettura-pulmino... Sottolineo che gli altri presenti parlavano nell'ordine delle seguenti cifre: - 400k$; - 6M€. Non so chi fosse più in offuscasmento alcolico, tra i 2 gruppi...
Grampasso Posted December 17, 2014 Posted December 17, 2014 http://www.rsi.ch/la2/programmi/sport/sport-non-stop/faccia-a-faccia/Il-faccia-a-faccia-con-Gianmarco-Pozzecco-3319096.html Clamorosamente, parto dal presupposto che per certi versi il Poz, sia fondamentalmente un gran cazzaro :-)
Recommended Posts