Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque la decisione di prendere Robinson è stata avallata da tutta la gestione tecnica della Pall.Varese..

esatto, piaceva a Pozzecco e nn solo quindi............ che dire.............

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ci sarebbe da dire che se chiedi ai tifosi di Reggio sono tutti vedove inconsolabili del buon Dawan e quasi quasi ce l'avrebbero preso in cambio di Cinciarini e Della Valle...

Ovvio che nessuno si aspettasse Stockton. Ma nemmeno Wanamaker era accreditato di intelligenza cestistica superiore, eppure in coppia con Daniel (dopo un po' di partire di rodaggio) ha funzionato discretamete bene.

dai nn si può preferire Robinson a Cinciarini, poi sono punti di vista

Posted

Ci sarebbe da dire che se chiedi ai tifosi di Reggio sono tutti vedove inconsolabili del buon Dawan e quasi quasi ce l'avrebbero preso in cambio di Cinciarini e Della Valle...

Ovvio che nessuno si aspettasse Stockton. Ma nemmeno Wanamaker era accreditato di intelligenza cestistica superiore, eppure in coppia con Daniel (dopo un po' di partire di rodaggio) ha funzionato discretamete bene.

Ma sì infatti a me non torna qualcosa...

D'accordo che è stato preso in coppia con Daniel quando si temeva di avere un budget stile Pesaro, e non è che se vai al discount puoi sperare di trovare il foie gras, però visto l'entusiasmo con cui era stato accolto, i ricordi lasciati dappertutto e i 19 di media in Israele lo scorso anno, io non posso credere che sia la sega vista fino ad ora...e poi tutti a dire che è un grande leader, beh adesso se ha le palle a Brindisi ne segna 30 solo per dimostrare che hanno sbagliato a metterlo in discussione.

Posted

dai nn si può preferire Robinson a Cinciarini, poi sono punti di vista

Certo, è il punto di vista di chi ha visto Robinson giocare per una stagione intera.

Posted

Certo, è il punto di vista di chi ha visto Robinson giocare per una stagione intera in legA2

Fixed.

Posted

esatto, piaceva a Pozzecco e nn solo quindi............ che dire.............

E' un anno e mezzo che sento accostare Robinson a Varese, io direi che piace a Giofrè e Vescovi...

perché noi siamo come quelle trattorie a menu fisso, gli allenatori mangiano quello che trovano.

Posted (edited)

D'accordo che è stato preso in coppia con Daniel quando si temeva di avere un budget stile Pesaro, e non è che se vai al discount puoi sperare di trovare il foie gras, però visto l'entusiasmo con cui era stato accolto, i ricordi lasciati dappertutto e i 19 di media in Israele lo scorso anno, io non posso credere che sia la sega vista fino ad ora...e poi tutti a dire che è un grande leader, beh adesso se ha le palle a Brindisi ne segna 30 solo per dimostrare che hanno sbagliato a metterlo in discussione.

ecco, appunto. Robinson è stato preso per fare il Robinson e lo sta facendo. Di merda! Mi sembra chiaro ed evidente a chiunque lo abbia visto giocare. Il resto son frasi di circostanza.

Poi, come giustamente dici tu, urge ricordare che questa squadra è stata fatta all'ultimo secondo, perché prima non c'erano sponsor, quindi soldi. Potevano fare il mercato con dei "pagherò", pregando che arrivasse lo sponsor, o attendere i soldi veri per agire. Sono scelte..

Edited by Ale Div.
Posted

La lega due di tre /quattro anni fa è uguale, tolte due tre squadre, alla A di adesso

Si si.

Soprattutto tra i lunghi. Dove il massimo che si trovava di fronte Robinson era Maggioli.

Dai, per favore. Il livello fisico delle due leghe non è minimamente paragonabile.

Posted

Intanto, giusto pour parler, il buon Randy culpepper a noi associato quest'estate scrive 25 punti e 4 assist di media nel campionato russo con un discreto 52% da 3.

Tanto se era per divertirsi...

Posted

Intanto, giusto pour parler, il buon Randy culpepper a noi associato quest'estate scrive 25 punti e 4 assist di media nel campionato russo con un discreto 52% da 3.

Tanto se era per divertirsi...

Ecco,non ricordarmelo per favore,avrei fatto carte false per vederlo a Masnago..

Posted

si può darsi che i tifosi abbiamo un ottimo ricordo di lui...

ma non mi sembra che la società abbia fatto di tutto per riprenderselo pur avendone sicuramente le possibilità economiche

sai cos'è che mi da da pensare...

è che wanamaker a varese era considerato inadeguato...poi abbiamo visto come ha giocato...

la morale della favola è che o dal punto di vista tecnico o da quello umano facciamo una fatica boia a trovare dei giocatori buoni, e questa è una costante degli ultimi anni fatto salvo il 2012/2013.

io di questo sono preoccupato più che di tutto il resto

Posted (edited)

Aggiungo che in conclamate ristrettezze di budget, il potere negoziale delle società verso i giocatori è molto diminuito.

In tempi Bulgheroniani, Daniel sarebbe già stato a scaricare il pesce al mercato. Invece oggi siamo qui a coccolarlo perchè non abbiamo enormi possibilità di smenarlo a qualche altra squadra (o semplicemente a casa sua).

Lui lo capisce...e quindi fa un po' quel che gli pare.

Al netto che le qualità professionali dei giocatori stranieri mi sembrano un po' andate a donnacce con la deregulation selvaggia.

Edited by Ponchiaz
Posted

si può darsi che i tifosi abbiamo un ottimo ricordo di lui...

ma non mi sembra che la società abbia fatto di tutto per riprenderselo pur avendone sicuramente le possibilità economiche

sai cos'è che mi da da pensare...

è che wanamaker a varese era considerato inadeguato...poi abbiamo visto come ha giocato...

la morale della favola è che o dal punto di vista tecnico o da quello umano facciamo una fatica boia a trovare dei giocatori buoni, e questa è una costante degli ultimi anni fatto salvo il 2012/2013.

io di questo sono preoccupato più che di tutto il resto

per curiosità, quante stagioni buone ha fatto, in carriera, Wannamaker?? E chi e quando consideró Wannamaker inadeguato a Varese?? No perché io mi ricordo che giunse qui, non in prova, non a gettone, ma semplicemente perché in pre stagione eravamo senza play, che adesso non ricordo se erano infortunati o in nazionale o che cosa, cmq non c'erano.

Per altro di Wannamaker se ne parlava bene, per dire, eh! Non rimase a Varese solo perché non potevamo schierare tre play!

Posted

per curiosità, quante stagioni buone ha fatto, in carriera, Wannamaker?? E chi e quando consideró Wannamaker inadeguato a Varese?? No perché io mi ricordo che giunse qui, non in prova, non a gettone, ma semplicemente perché in pre stagione eravamo senza play, che adesso non ricordo se erano infortunati o in nazionale o che cosa, cmq non c'erano.

Per altro di Wannamaker se ne parlava bene, per dire, eh! Non rimase a Varese solo perché non potevamo schierare tre play!

ti rispondo per quanto ho visto io.

LA stagione di pistoia sicuramente poi non l'ho seguito e quindi non saprei. ( dopo per pura curiosità do un occhio a cosa sta facendo quest'anno)

Vero, giunse qui per mettersi in mostra e dare una mano negli allenamenti ma vedo bene che lo scorso anno all'atto di scegliere un play non lo abbiamo neanche considerato di striscio...portando a casa tutti sappiamo chi.

E non credo che lo scorso anno Wanamaker chiamasse fior fior di dollaroni di ingaggio.

però dai credo tu possa concordare con me che in quanto a scelte non siamo proprio messi benissimo no?

Posted

ti rispondo per quanto ho visto io.

LA stagione di pistoia sicuramente poi non l'ho seguito e quindi non saprei. ( dopo per pura curiosità do un occhio a cosa sta facendo quest'anno)

Vero, giunse qui per mettersi in mostra e dare una mano negli allenamenti ma vedo bene che lo scorso anno all'atto di scegliere un play non lo abbiamo neanche considerato di striscio...portando a casa tutti sappiamo chi.

E non credo che lo scorso anno Wanamaker chiamasse fior fior di dollaroni di ingaggio.

però dai credo tu possa concordare con me che in quanto a scelte non siamo proprio messi benissimo no?

Voglio vedere chi NON concorda con te !!

Posted

Voglio vedere chi NON concorda con te !!

Direi che il buon Cecco e l'intero staff tecnico di scelte azzeccate ne han fatte poche (con l'esclusione dei soliti indimenticabili...)

Posted

Direi che il buon Cecco e l'intero staff tecnico di scelte azzeccate ne han fatte poche (con l'esclusione dei soliti indimenticabili...)

Scelti in accordo con quell'incompetente di Vitucci che si spese tantissimo per arrivare a Green, accettó due scommesse per il campionato Italiano come Banks e Dunston e, per la panca, due pocopiúcheragazzetti come Polonara e De Nicolao.

Sono cambiati quattro allenatori (Recalcati, Vitucci, Frates e Pozzecco) e solo con uno dei tre abbiamo costruito una squadra vincente. Guardacaso quello che si è preso piú rischi e non ha preteso giocatori già rodati...

Posted

Scelti in accordo con quell'incompetente di Vitucci che si spese tantissimo per arrivare a Green, accettó due scommesse per il campionato Italiano come Banks e Dunston e, per la panca, due pocopiúcheragazzetti come Polonara e De Nicolao.

Sono cambiati quattro allenatori (Recalcati, Vitucci, Frates e Pozzecco) e solo con uno dei tre abbiamo costruito una squadra vincente. Guardacaso quello che si è preso piú rischi e non ha preteso giocatori già rodati...

Io credo che il buon Frank ebbe ruolo DETERMINANTE nelle ottime scelte di quella estate.

Questo il suo vero, unico, grande merito. IMHO !

Posted

e infatti, guarda la classifica e scopri che abbiamo gli stessi punti di Pesaro... un caso ????

Posted

Io credo che il buon Frank ebbe ruolo DETERMINANTE nelle ottime scelte di quella estate.

Questo il suo vero, unico, grande merito. IMHO !

Aggiungerei anche l'aver evitato scazzottate nel parcheggio...

E pare che DeNik e Green ci fossero arrivati vicino.