Bluto Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Siamo al becero. E sento di poter usare questa parola: famiglia. L'ho colto anch'io qualche ora prima. Vi sono vicino, ad ognuno dei prossimi raduni non mancherà MAI un brindisi e un ricordo di Mangu.Mohammed Alì amava declamare le sue poesie (!!!) nei momenti più disparati; di fronte agli studenti di un'università USA, richiestogli di recitare qualcosa, si è portato la mano destra aperta davanti al viso, e chiudendola a pugno con forza ha detto: Me, We! Noi insieme siamo una forza, siamo VFB,
Long Leg Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Una giornata #indimenticabile x tante ragioni: Una grande lezione di vita dalla famiglia di Mangu, in testa sua moglie Laura e il cognato Claudio... Ammirevoli.... Vederli al beceropub con noi mi ha emozionata profondamente El dotor in storia: la persona che vorrei essere... La purezza dei sentimenti, la capacità di anteporre valori forti a 300km di distanza per un Uomo ( con la U maiuscola) visto solo una volta in vita sua, una simpatica contagiosa. Grazie per il tuo gesto Minazzi, Maffioli, Ferraiuolo e Lo Nero: ho visto lacrime vere, non una presenza d'ufficio, e questo mi ha fatto davvero tanto piacere.... VFB, una sorpresa continua, una famiglia, un bel gruppo di diversamente giovani che si vogliono un gran bene E per concludere, lui, MANGU...che botta il suo ricordo attraverso le parole delle sue atlete, ma che mondo meraviglioso che ci hanno mostrato. Ci credo che Mangu non avesse alcuna voglia di andarsene... Aveva una vita piena e bellissima e chi lo ama non meritava questa sofferenza ne' lui meritava un calvario così tremendo. Ciao Mangu, i cori te li ho fatti ma soprattutto abbiamo intonato i tuoi preferiti... Ci mancherai, tantissimo...
Bluto Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Una giornata #indimenticabile x tante ragioni: Una grande lezione di vita dalla famiglia di Mangu, in testa sua moglie Laura e il cognato Claudio... Ammirevoli.... Vederli al beceropub con noi mi ha emozionata profondamente El dotor in storia: la persona che vorrei essere... La purezza dei sentimenti, la capacità di anteporre valori forti a 300km di distanza per un Uomo ( con la U maiuscola) visto solo una volta in vita sua, una simpatica contagiosa. Grazie per il tuo gesto Minazzi, Maffioli, Ferraiuolo e Lo Nero: ho visto lacrime vere, non una presenza d'ufficio, e questo mi ha fatto davvero tanto piacere.... VFB, una sorpresa continua, una famiglia, un bel gruppo di diversamente giovani che si vogliono un gran bene E per concludere, lui, MANGU...che botta il suo ricordo attraverso le parole delle sue atlete, ma che mondo meraviglioso che ci hanno mostrato. Ci credo che Mangu non avesse alcuna voglia di andarsene... Aveva una vita piena e bellissima e chi lo ama non meritava questa sofferenza ne' lui meritava un calvario così tremendo. Ciao Mangu, i cori te li ho fatti ma soprattutto abbiamo intonato i tuoi preferiti... Ci mancherai, tantissimo...
tricky Posted April 8, 2014 Author Posted April 8, 2014 Dani... Cazzo che botta di malinconico dolore oggi. Non sapevo più come fare per trattenere la commozione. E vedere la tua Laura sempre con il sorriso è stata una lezione di vita pazzesca Ha ragione Ponchiaz. VFB = Famiglia E tu ne farai sempre parte. Grazie a tutti e tutte quelle persone che oggi mi hanno abbracciato, coccolato e tenuto per mano.L'ho scritto in privato a qualcuno di voi: non sono bravo a gestire gli addii,non lo sono mai stato. Ma con voi oggi è stato un pizzico più semplice E ora che sono tra le quattro mura di questa stanza, il pensiero di Mangu torna a occupare ogni millimetro del mio spazio visivo e mentale... Fa male Dani, fa un male che non si spiega. Non si spiega davvero. Io ho ancora tanto da imparare dalle belle persone. Avevo ancora tanto da imparare da te e dal tuo semplice modo di amare la vita Ciao Dani. Ciao amico mio
maio Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Ma che il dotor quando ha dormito da me venerdì scorso in camera di mia figlia, ha scritto sul poster di Violetta Varesemerdaèstatodito è già stato detto??? ciao Matteo buon rientro e fatti vivo!!!
Bluto Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Ma che il dotor quando ha dormito da me venerdì scorso in camera di mia figlia, ha scritto sul poster di Violetta Varesemerdaèstatodito è già stato detto??? ciao Matteo buon rientro e fatti vivo!!!
SteBo Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Ma che il dotor quando ha dormito da me venerdì scorso in camera di mia figlia, ha scritto sul poster di Violetta Varesemerdaèstatodito è già stato detto??? ciao Matteo buon rientro e fatti vivo!!! ahahaha ... che gabbia di matti .... ahahha
Maurizio Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Non ho parole per descrivere questa giornata densa di emozioni. Abbiamo ricevuto una grande lezione d'amore dalla famiglia Mangusta, la moglie, Laura, semplicemente fantastica, il cognato, Claudio, grande persona, e i familiari tutti, bimbi compresi. E VFB , il forum, più di un forum di amici, come dice bene Ponchiaz, una famiglia. E il Dotor, Matteo, che persona....... E basta, per ora, altrimenti bagno la tastiera. Grazie a tutti
el dotor in storia Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Ma che il dotor quando ha dormito da me venerdì scorso in camera di mia figlia, ha scritto sul poster di Violetta Varesemerdaèstatodito è già stato detto??? ciao Matteo buon rientro e fatti vivo!!! ciò, anche lei che lascia i pennarelli in giro però... dato che non posso più dilettarmi in "mestremerda" o "tvmerda" per oscure ragioni metropolitane, ho cominciato a studiare la geografia...
steppo Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Ciao ragazzi del forum.. giornata indescrivibile per emozioni, tristezza, dolore e ammirazione per Laura e la famiglia del brunaz, come lo chiamavo in ufficio. Predica pazzesca del Don, lacrime incontrollabili quando al momento del Padre Nostro prende per mano uno dei suoi figli e con l'altra la tende verso Daniele, da brividi.. oppure vedere uno dei due ometti del mangu tenere in mano la rosa rosa, simbolo dell'amore per eccellenza. Credo di essere stato sulla vostra stessa fila, dalla parte opposta del corridoio centrale, e avrei voluto venire a presentarmi. ? Ma va bene cosi, e'come se l'avessi fatto. Mi piacerebbe venire a bere unq birretta con voi al becero, chissa che nn accada. Ciao, piccolo grande uomo, mi mancherai moltissimo..davvero! E continuero' a leggere il forum..e' vero, siete una vera famiglia.
atlantide210405 Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Ora forse è prematuro, ma forse anche no. La butto lì intanto. Più avanti un raduno reyerinstinct/varesefansbasket si deve fare assolutamente. Partitella pomeridiana e mangiata serale, a metà strada, lago di Garda o giù di là. Un Manguday va fissato. Lo faremo
Ponchiaz Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 (edited) Dani... Grazie a tutti e tutte quelle persone che oggi mi hanno abbracciato, coccolato e tenuto per mano.L'ho scritto in privato a qualcuno di voi: non sono bravo a gestire gli addii,non lo sono mai stato. Ma con voi oggi è stato un pizzico più semplice Sì ma adesso però levami le mani dal culo cazzo!! Edited April 8, 2014 by Ponchiaz
ROOSTERS99 Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Sono a pezzi....ma molto molto felice di tutte le meravigliose persone con cui oggi ho condiviso un dolore grandissimo. E grazie a te Laura, donne meravigliosa, 1000 volte più forte di me, di noi tutti.. È stato stupendo stasera stare un po' con Voi, coi Vostri bambini.....e Daniele che era assolutamente con noi . Credo abbia apprezzati molto. Vi abbraccio forte.
Bluto Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Ora forse è prematuro, ma forse anche no. La butto lì intanto. Più avanti un raduno reyerinstinct/varesefansbasket si deve fare assolutamente. Partitella pomeridiana e mangiata serale, a metà strada, lago di Garda o giù di là. Un Manguday va fissato. Lo faremo 100% d'accordo. Un super ritrovo in una bella osteria vista lago a ricordare insieme il Mangu e a stringere nuove amicizie.Contaci.
ROOSTERS99 Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 E poi metti in carica l' ipod di Fabietto e scopi che l' immagine di sfondo è una foto dove siamo io, lui e Mangu....
Ponchiaz Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 (edited) Si ad ogni buon conto adesso che siamo tra noi diciamolo: el dotor non è del tutto lui neh... Epperò io lo amo, lo amooooooooo. Edited April 8, 2014 by Ponchiaz
tatanka Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 E poi metti in carica l' ipod di Fabietto e scopi che l' immagine di sfondo è una foto dove siamo io, lui e Mangu.... o apri il cassetto per prendere una maglietta e ti capita in mano quella con scritto Stefano dell'Ispettore day
maio Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Ora forse è prematuro, ma forse anche no. La butto lì intanto. Più avanti un raduno reyerinstinct/varesefansbasket si deve fare assolutamente. Partitella pomeridiana e mangiata serale, a metà strada, lago di Garda o giù di là. Un Manguday va fissato. Lo faremo contaci mario, anche se per la partitella noi ci accoppiamo male con voi...
Maurizio Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 contaci mario, anche se per la partitella noi ci accoppiamo male con voi... noi ci accoppiamo meglio a tavola
wes Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Non ho potuto essere presente oggi e Dio solo sa quanto mi è dispiaciuto... Ma aprire il forum adesso e leggere le vostre parole mi ha fatte sentire come se fossi assieme a voi, e per questo vi voglio ringraziare tutti...... Visto che in questi giorni si è parlato molto di trovare idee per mantenere vivo il suo ricordo, io ne lancio un paio: 1) dedicargli un settore del palazzetto 2) organizzare un torneo estivo (o un torneo giovanile) di pallacanestro e dedicarlo a lui. Non so se siano praticabili, però mi sembravano buone...
Long Leg Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 (edited) Ora forse è prematuro, ma forse anche no. La butto lì intanto. Più avanti un raduno reyerinstinct/varesefansbasket si deve fare assolutamente. Partitella pomeridiana e mangiata serale, a metà strada, lago di Garda o giù di là. Un Manguday va fissato. Lo faremo Telepatia! Col dotor si è concordato un ritrovo nella terra di mezzo a desenzano ma pare l'abbia già rasa al suolo nel 90, x cui ci si può spostare anche a peschiera o lazise X mangiare, manco da dire, qui si è tutti campioni mondiali e vi si fa il culo a capanna e 7-0 tutti a casa! ? Edited April 8, 2014 by Long Leg
Long Leg Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Non abbiamo aggiunto questo importante dettaglio: https://twitter.com/labralia/status/453638311433621504
Bluto Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 E va beh, ma l'alcolismo è una malattia eh...I tedeschi se la cavano con una parola: Gemütlichkeit! E in nome di quella è ammesso tutto.
Recommended Posts