hammer70 Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 un'altra testimonianza,tratta da FB: Matteo Bertin Purtroppo non riesco a venire al funerale, salutalo anche da parte mia. Taglia Alberto te lo ricordi quando in una trasferta c'era solo lui dentro al settore e pensavamo fosse un infiltrato? Ahahahah non ricordo quale trasferta cazzo 32 min · Modificato · Mi piace · 2 Taglia Alberto Si mi ricordo Teo, ma era da lui arrivare in trasferta sempre prima di noi. E ogni volta mi diceva "Sono arrivato prima perché ero in giro per lavoro"
maio Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Io per stasera dal Becero purtroppo non potrò esserci, fare magari il primo Mangu day anche per venerdi cosi ce la possibilità di organizzarsi bene??
Ale Div. Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Bisogna: no ghe xe alternative! Daghea!!! la Provincia di Varese cita il Vostro tributo a Mangusta come esempio di unione, civiltà e amicizia fra rivali sportivi. Ci tenevo a ricordarlo perché merita davvero.
el dotor in storia Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Io dopo il funerale devo rientrare in ufficio sino alle 18,30. Poi Vi raggiungo dal Becero. Poi, forse, parto per Venezia perchè non nutro nessuna fiducia in Trenitalia, Joe escluso! Piva, dì che vuoi visitare Palazzo Ducale domani mattina... Comunque non esiste che mi fai sto stancosissimo favore: ho già il ticket di ritorno e in Trenitalia confiteor...
Franz#12 Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Poi, forse, parto per Venezia perchè non nutro nessuna fiducia in Trenitalia, Joe escluso! E il "Dotor" domani deve lavorare
tricky Posted April 8, 2014 Author Posted April 8, 2014 Piva, dì che vuoi visitare Palazzo Ducale domani mattina... Comunque non esiste che mi fai sto stancosissimo favore: ho già il ticket di ritorno e in Trenitalia confiteor... Se ti riporta in auto e si torna nottetempo, faccio compagnia al Piva tutta la vita
atlantide210405 Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Aveva esattamente la mia età. Otto giorni di differenza. Ha visto quello che ho visto io dalla stessa identica maturità anagrafica e ora é morto. Non avevo necessità di una ulteriore dimostrazione sulla fatuità del tutto. Non riesco a essere al funerale. Vi abbraccio tutti. La moglie e i suoi piccoli prima di tutto.
joe Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 In questo giorno di commiato, anche se fisicamente lontano il cuore è lì con voi.
Piva Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Piva, dì che vuoi visitare Palazzo Ducale domani mattina... Comunque non esiste che mi fai sto stancosissimo favore: ho già il ticket di ritorno e in Trenitalia confiteor... Io, stranamente, sono stato il più veloce a rispondere per riportarti in stazione Ma se Joe non ci mette una buona parola, Tu rischi di passare la notte tra i culanda mmilanesi, quindi....... E poi vedi che, nel caso Joe si distragga, ho trovato subito il compare per il ritorno?. Ti aspettiamo, grande cuore veneziano, che onori con la Tua presenza il grandissimo Mangu
joe Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Io, stranamente, sono stato il più veloce a rispondere per riportarti in stazione Ma se Joe non ci mette una buona parola, Tu rischi di passare la notte tra i culanda mmilanesi, quindi....... E poi vedi che, nel caso Joe si distragga, ho trovato subito il compare per il ritorno?. Ti aspettiamo, grande cuore veneziano, che onori con la Tua presenza il grandissimo Mangu Bene vedo che non mi sottovalutate
Piva Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Bene vedo che non mi sottovalutate Ma certo, non stavamo certo parlando di tiri liberi..............
maio Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Esco ora dall'ufficio e vado a prendere il Dotor in stazione...ci vediamo in chiesa ragazzi...che magone!!!
Roberto Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 devo esserci..voglio esserci... arrivo in chiesa ma ho bisogno di un passaggio per tornare a varese... non posso fermarmi dal becero.... Se vuoi, io e il Cumenda dovremmo tornare subito dopo la cerimonia...
marko Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 no, caxxo, no! torno al bar VFB per leggere i vostri commenti sul nuovo arrivo e mi trovo catapultato in questa tristezza... i figli... la moglie... no, non è giusto... ... io non ti auguro di riposare, Mangu... al contrario, ti auguro di riuscire a stare accanto ai tuoi tre ragazzi e alla tua donna... in qualunque maniera e ovunque tu sia... e come avrai notato dal vuoto che hai lasciato anche ai tuoi amici, vuol dire che hai seminato molto bene in vita... alla fine non facciamo questo misterioso viaggio proprio per questo? complimenti Mangu. ciao.
wes Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Per chi non ci sarà. Una preghiera alle 15:15. Minuto di silenzio e preghiera..... Per adesso questo posso fare.
sertar Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Una candela ed una preghiera per Daniele, dispiace non esserci.
DRIZZY Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 (edited) Un pensiero per Daniele e la sua famiglia Edited April 8, 2014 by DRIZZY
Freddy Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Per chi non ci sarà. Una preghiera alle 15:15. Fatto.
Recommended Posts