Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si ma eyenga non è che appena ricevuto pallla si è trovato subito contro il.difensore, ha fatto qualcge bel metro in transizione, poteva scaricarla a due compagni liberi, eravamo in tre contro uno, anche a me robinson non piace una mazza e lo avrei tagliato, ma farlo passare sempre per responsabile di ogni cosa non è bello...stasera ci sono altri giocatori che hanno fatto ben peggio, ma non so perchè non si possono toccare..

Ma va...

A casa mia e' il play che detta ritmi e tiene in mano il pallino del gioco.

Tu lanci in contropiede Eyenga?

Lui ci va come un treno, dovresti immaginarlo o meglio, saperlo.

Era la cosa giusta da fare sul più sei a un minuto dalla fine?

Per me no, anzi è stata una CAZZATONA GALATTICA, l unica cosa da NON FARE.

In quel frangente un Ranniko, su un ginocchio solo, te l avrebbe vinta.

• Replies 504
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma va...

A casa mia e' il play che detta ritmi e tiene in mano il pallino del gioco.

Tu lanci in contropiede Eyenga?

Lui ci va come un treno, dovresti immaginarlo o meglio, saperlo.

Era la cosa giusta da fare sul più sei a un minuto dalla fine?

Per me no, anzi è stata una CAZZATONA GALATTICA, l unica cosa da NON FARE.ic

In quel frangente un Ranniko, su un ginocchio solo, te l avrebbe vinta.

che come giocatore non mi piace per nulla sono il primo a dirlo, però farlo passare come responsabile di ogni nostra cagata non mi sta bene, oggi Diawara ne ha fatte a kg e però nessuno dice nulla, Rautins si ottimamente marcato ma sempre da un Formenti o un Chessa qualsiasi, si è limitato al passaggino al compagno più vicino,non si è preso nessuna responsabilità..credo che se non lanciava eyenga e teneva palla, lo si linciava lo stesso...imho...

Posted

che come giocatore non mi piace per nulla sono il primo a dirlo, però farlo passare come responsabile di ogni nostra cagata non mi sta bene, oggi Diawara ne ha fatte a kg e però nessuno dice nulla, Rautins si ottimamente marcato ma sempre da un Formenti o un Chessa qualsiasi, si è limitato al passaggino al compagno più vicino,non si è preso nessuna responsabilità..credo che se non lanciava eyenga e teneva palla, lo si linciava lo stesso...imho...

Io parlo per me e per quello che ho visto.

E non solo oggi.

Posted

affittasi stanza spaziosa sita in una testa, sfitta da tempo.

citofonare Robinson

NB potrebbe non rispondere nessuno

no perditempo, no ore pasti.

Posted

Le percentuali pessime di Kuba delle ultime partite iniziano a pesare, troppo importante il suo contributo realizzativo

Meglio non andare alle finali di coppa Italia: se vogliamo i P.O. dobbiamo cercare riposo e salute, altre a Kangur, da febbraio in poi.

Posted

Le percentuali pessime di Kuba delle ultime partite iniziano a pesare, troppo importante il suo contributo realizzativo

Vero. Ma vero anche che il francese si prende i tiri che nessuno si vuole prendere e che in difesa su di lui sembra essere consentita qualsiasi cosa.

Posted

Meglio non andare alle finali di coppa Italia: se vogliamo i P.O. dobbiamo cercare riposo e salute, altre a Kangur, da febbraio in poi.

Quoto... Così come siamo messi ora si andrebbe a vincere (forse) una partita e a buttare via un sacco di energie.... Invece, se riusciamo ad arrivare ai playoff, con la squadra al completo possiamo fare bella figura

Posted

Cmq nn possiamo regalare così un COM.

O ci si fida di Okoye oppure i minuti che nn gioca lui si ripercuotono sui titolare che nn hanno riposo.

Posted

Quoto. Kuba 7/24 al tiro, con giocata mozzarella sul match point

Posted

Vero. Ma vero anche che il francese si prende i tiri che nessuno si vuole prendere e che in difesa su di lui sembra essere consentita qualsiasi cosa.

Verissimo anche questo

Posted

Quoto. Kuba 7/24 al tiro, con giocata mozzarella sul match point

Vero, ma nel secondo tempo non è mai uscito...si ritorna al doscorso del minutaggio.

Speriamo di non pagare queste fatiche Lunedì...

Posted (edited)

Boh...sarà come dici tu Mark, ma Sosa non è la prima che vince spaccando tutto a Varsese...

E tra le loro fila C' era anche un certo Dyson...

Aggiungo che Andy è arrivato alla fine davvero a pezzi...sempre raddoppiato...alla fine credo che proprio non ce la poteva fare.

Il resto lo quoto !

Sosa é forte, ma ieri sera era in "god mode", non so quando gli ricapita. Dyson dopo le amorevoli cure di Callahan si é calmato. Rautins era stanco, ma lo erano tutti. Fatica a crearsi spazio per il tiro e non mi sembra ci siano giochi per liberarlo. Sulle rimesse dal fondo, ad esempio, é stata una via Crucis. Si allargava subito cercando il blocco di Daniel ed era sempre francobollato, mai un'idea diversa. Bravo il Meo a costruirci una gabbia o polli noi a non aver provato altre vie per aprirla? Edited by MarkBuford
Posted

O ci si fida di Okoye oppure i minuti che nn gioca lui si ripercuotono sui titolare che nn hanno riposo.

Okoye é stato tagliato il giorno che abbiamo preso Eyenga. Purtroppo hanno tagliato pure l'ernia di Kangur e Stan resta. Ma va bene giusto per fare gli sketch col Poz in allenamento.

Posted

Ma se dicessi che su eyenga c'era fallo e non era sfondamento qualcuno so incazza?

Fallo sull'ultimo tiro di Kuba no?

Visto che poi a Formenti (....) han fischiato un sospiro su una tripla nei supplementari?

Posted

Fallo sull'ultimo tiro di Kuba no?

Visto che poi a Formenti (....) han fischiato un sospiro su una tripla nei supplementari?

E su Lawal? Una puzza tirata da uno dei nostri? Tra l'altro su Rautins la stessa cosa é capitata due volte,, in un caso con Lawal che é pure andato a segnare facile in contropiede. Vuoi anche tu l'album di Roo?

Posted

Infatti, come scrivevo ieri sera, il problema sta tutto qui... Non possiamo giocare in 6 ... Non arriviamo lucidi praticamente mai nei finali ...

Posted

Stiamo commentando una partita che ha visto negli ultimi secondi Sosa segnare da 7 metri e Diawara tirare una mattonata da 20 cm.

Posted

Oggi ho letto 7 in pagella a Robinson, a Sosa quanto diamo, 11? Peccato che quella lettura sbagliata sul +5 sia costata la partita.

Che sia stata una lettura sbagliata è una tua considerazione. Sei + 5 e vedi un contropiede da 3 contro 1 con una grossa possibilità di andare a + 7 per chiudere la partita e da

folli non sfruttarla. Ha sbagliato Eyenga che quella palla la doveva passare e anche il suo sentirsi in colpa dopo la cazzata, ben evidenziato dalla sua mimica, ne è la dimostrazione.

Nelle ultime 2 partite Robinson non mi è dispiaciuto, anzi.

Poi se vogliamo continuare a voler trovare in lui il motivo per cui perdiamo i finali di partita punto a punto, chiediamoci anche se senza di lui

a finali punto a punto ci saremmo arrivati. Ieri sicuramente no.

Posted

Comunque Sassari con 59 tiri da 3 tentati è veramente un insulto al basket. Giocando così non vincerà mai niente, solo in una partita secca

può battere chiunque.

Posted

... ma Kuba quella cazzo di ultima azione dei regolamentari perché l'ha chiusa con una scoreggia sottomano anziché con una tonante schiacciata della vittoria?!? ... ciò detto io non ho tante altre parole se non che questa è la SQUADRA PIU' SFIGATA DELLA STORIA DELLA NOSTRA PALLACANESTRO

Ultimo appunto, ieri per la prima volta sono uscito pensando "se solo avessimo un allenatore ..." ... però era un pensiero a caldo, poi ho ripensato alle mille sfighe e alle centomila cazzate degli uomini in campo, e allora chiedo perdono per il pensiero impuro.