Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque Sassari con 59 tiri da 3 tentati è veramente un insulto al basket. Giocando così non vincerà mai niente, solo in una partita secca

può battere chiunque.

Sassari fa schifo, mi ha deluso all'ennesima potenza e ieri sera si è giocata la più classica partita da oratorio, a tratti imbarazzante ...

• Replies 504
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Che sia stata una lettura sbagliata è una tua considerazione. Sei + 5 e vedi un contropiede da 3 contro 1 con una grossa possibilità di andare a + 7 per chiudere la partita e da

folli non sfruttarla. Ha sbagliato Eyenga che quella palla la doveva passare e anche il suo sentirsi in colpa dopo la cazzata, ben evidenziato dalla sua mimica, ne è la dimostrazione.

Nelle ultime 2 partite Robinson non mi è dispiaciuto, anzi.

Poi se vogliamo continuare a voler trovare in lui il motivo per cui perdiamo i finali di partita punto a punto, chiediamoci anche se senza di lui

a finali punto a punto ci saremmo arrivati. Ieri sicuramente no.

ma stra quoto, è da ieri che ripeto che Eyenga doveva scaricare al compagno più vicino che aveva seguito il contropiede, per me Robinson ( che non mi piace per niente) a parte due mozzarelle da tre punti ( forzate perché qualcun altro era marcato benissimo.....cit...) non ha fatto grosse cazzate, anzi...

poi va bene, diamo sempre la colpa a Robinson.....

Edited by maio
Posted

Comunque Sassari con 59 tiri da 3 tentati è veramente un insulto al basket. Giocando così non vincerà mai niente, solo in una partita secca

può battere chiunque.

è pallavolo,non basket...imbarazzante

Posted

X molti di questo forum se gli trombano la moglie la colpa è di Robinson..ma delle scelte del pozz nessuno parla? In un momento avevamo in campo Robinson din okoye eyenga Daniel e giustamente il meo ha chiamato subito zona..ma casella è così scarso da non giocare neanche 5minuti?

Posted

Io a questa squadra voglio bene .. Ovvio che vorrei vincere qualche partita in più .. Ma contestare un robinson così non ha senso .. Contestare una squadra che difende così non ha senso .. Per essere una squadra da play off dobbiamo avere rotazioni ad 8 .. Ieri per via dei falli solo 8 minuti per callahan ..

Posted

Io ieri sera sono giunto a rimpiangere il buon Nick Mei dell'anno scorso... perché Mei a questo punto poteva essere giocatore da rotazione ridottissima (3-4 min a partita) con la speranza di fare un po' di mastinate in difesa. Evidentemente Casella non vale nemmeno quei minuti e Rautins, che già non è un atletone, deve giocarne 35 (e quando non gioca, andiamo di doppio play senza tiro da fuori) con le conseguenze del caso...

Posted

... ma Kuba quella cazzo di ultima azione dei regolamentari perché l'ha chiusa con una scoreggia sottomano anziché con una tonante schiacciata della vittoria?!? ... ciò detto io non ho tante altre parole se non che questa è la SQUADRA PIU' SFIGATA DELLA STORIA DELLA NOSTRA PALLACANESTRO

Ultimo appunto, ieri per la prima volta sono uscito pensando "se solo avessimo un allenatore ..." ... però era un pensiero a caldo, poi ho ripensato alle mille sfighe e alle centomila cazzate degli uomini in campo, e allora chiedo perdono per il pensiero impuro.

Kuba nel secondo tempo nn è uscito..20 minuti sparati. Già non è un giocatore di fosforo, se poi ha anche il fisico appannato...

Posted

Non ho capito ma vabbè

La base di tt e' mandarli in lunetta e giocarcela ai liberi con noi davanti

E comunque almeno stavolta il Poz ha ammesso la cazzata

......comunque almeno stavolta il Poz ha ammesso la cazzata fatta dai giocatori.

Concordo con te, contro una squadra che ha in campo Dyson e Sosa faccio 3 falli e li mando in lunetta

Posted

Pozzecco ha solo bisogno di gavetta, tanta gavetta, forse troppa per i miei gusti prima di diventare un vero allenatore .... certo la colpa è sempre e solo di Robinson

visto che Daniel sembra aver imboccato la via della redenzione.

Per molti forumisti, questa squadra è fatta di intoccabili e di vittime sacrificali, e non vado oltre.

Posted

Cosa avrebbe fatto un allenatore con gavetta?

Play e ali senza tiro, pivot sotto i 2 metri, panca inesistente eppure ce la giochiamo con tutti.

Posted (edited)

Pozzecco ha solo bisogno di gavetta, tanta gavetta, forse troppa per i miei gusti prima di diventare un vero allenatore .... certo la colpa è sempre e solo di Robinson

visto che Daniel sembra aver imboccato la via della redenzione.

Per molti forumisti, questa squadra è fatta di intoccabili e di vittime sacrificali, e non vado oltre.

Non c'è nessun intoccabile, è una squadra stupida. Solo che il fosforo in teoria dovrebbero metterlo i play, invece noi ci permettiamo due play-guardie con playmaking rivedibile e senza alcun tiro da fuori, che si alternano a fare una partita buona e una immonda.

Edited by simon89
Posted

Guarda, in questo caso si sta dando la colpa a Robinson tanto quanto la si era data a De Niccolao l'anno scorso per un errore praticamente identico che ci ha fatto andare al supplementare e poi perdere contro Lubliana.

Ieri ha commesso oggettivamente un errore, solo aggravato dallo sfondamento di Eyenga, che ha macchiato una prestazione decorosa... specialmente se confrontata con quella del suo compagno di reparto.

Robinson è forse il meno intoccabile perchè ha un contratto da titolare e gioca da sesto uomo con determinati pregi ed evidenti difetti che condizionano l'andamento generale della squadra.

Posted

La partita e' stata buttata via due secondi prima dello sfondamento di Eyenga.

Sul +6 ad un minuto dalla fine, se sei un play con almeno due neuroni, non ti lanci in contropiede.

Somaro.

QCQ!!!!

Posted

Non si può dire che i nostri giocatori, presi singolarmente, siano scarsi come un Weeden qualunque. Solo che gli manca l'abilità di fare la cosa giusta al momento giusto.

Io comunque ieri per la prima volta me ne sono andato prima, a tre minuti dalla fine del secondo supplementare, complice anche un impegno, sicuro di perderla. Vedere perdere una squadra che tenta di giocare a basket contro una capace di sparacchiare da tre è troppo.

Posted

Ma mettere a posto l'instant replay?

OPENJOBMETIS VARESE ammenda di Euro 2.000 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria.
OPENJOBMETIS VARESE ammenda di Euro 1.500 per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie, con recidiva (instant replay).

Posted

Comunque, restando a ieri sera, 27 punti, 9 assist, 5 rimbalzi e 3 perse con il 50% dal campo (2/4 da tre) e 7/7 ai liberi.

Abbiam perso per colpa sua?

(fermo restando che, IMO, sullo sfondamento l'80% della responsabilità era di Eyenga)

Posted (edited)

Ma mettere a posto l'instant replay?

OPENJOBMETIS VARESE ammenda di Euro 2.000 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria.

OPENJOBMETIS VARESE ammenda di Euro 1.500 per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie, con recidiva (instant replay).

Notare che ricordare il curriculum della mamma di Sosa, dopo un suo gestaccio, costa 2/3 di un'invasione di campo con intervento della polizia, sospensione della partita ed intimidazione agli arbitri. E a Sosa niente? Edited by MarkBuford
Posted (edited)

Notare che ricordare il curriculum della mamma di Sosa, dopo un suo gestaccio, costa 2/3 di un'invasione di campo con intervento della polizia, sospensione della partita ed intimidazione agli arbitri. E a Sosa niente?

mi sembra superfluo ribadire che chi decide in questo paese 9/10 nn sa quello che fà

Edited by DRIZZY
Posted

Delle due l'una, visto che il ns. Miglior realizzatore è stato ottimamente marcato cit..da un formenti o da un chessa qualsiasi in casa, il loro invece ci ha sparato 40 punti con 10/15 al tiro da tre, o Sacchetti ha messo nel calzino il pozz, oppure abbiamo una guardia che se pur bravissima nel suo repertorio è un giocatore troppo limitato...però nessuno dice nulla, ma si preferisce dare la colpa a quello scarsone di robinson che ha lanciato un contropiede in tre contro uno...mah..

Posted

però Della Valle ne fa 40 Brokks 40 Sosa 40 Dyson 35, insomma nn sarà un caso. ad un certo punto quando segnavano da centrocampo dovevi stargli appiccicato e nn concedergli il tiro, fallo penetrare dagli un arresto e tiro fallo scaricare fatti battere da qualcun altro cazzo

Posted (edited)

Delle due l'una, visto che il ns. Miglior realizzatore è stato ottimamente marcato cit..da un formenti o da un chessa qualsiasi in casa, il loro invece ci ha sparato 40 punti con 10/15 al tiro da tre, o Sacchetti ha messo nel calzino il pozz, oppure abbiamo una guardia che se pur bravissima nel suo repertorio è un giocatore troppo limitato...però nessuno dice nulla, ma si preferisce dare la colpa a quello scarsone di robinson che ha lanciato un contropiede in tre contro uno...mah..

Boh partito anti Robinson e partito anti Rautins...comunque ecco le dieci triple di Sosa, Rautins non è mai stato su di lui...

Edited by simon89
Posted

Boh partito anti Robinson e partito anti Rautins...comunque ecco le dieci triple di Sosa, Rautins non è mai stato su di lui...

Io non sono anti rautins assolutamente,.anzi...se dovessi scegliere chi tagliare opterei per dawan, però far passare per colpevole robinson ieri non ci sto... chiedo però se per voi a questa squadra non manchi un giocatore a cui dare palla nei finali punto a punto, faccio un esempio meno lampante, uno con le caratteristiche di hayes di cremona??