ROOSTERS99 Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Io voglio un quintetto cazzuttissimo. Il resto è un di più che mi interessa il giusto. Col sangue !!
Giobbo Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Quototuttalavita! Col sangue !! Quindi si muovano a firmare il trio Banks-Okaro-Zanna, che sarebbe a 3/5 dell'opera. A parer mio, chiaramente.
Ale Div. Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Quindi si muovano a firmare il trio Banks-Okaro-Zanna, che sarebbe a 3/5 dell'opera. A parer mio, chiaramente. Banks, se arriva, e dico SE, arriverebbe a fine mese quando iniziano i saldi di fine stagione. Onestamente mi sembra molto difficile, come operazione..
Ale Div. Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Prendiamo spangaro invece di baldi rossi. ..é uscito dal contratto con Trento la legna si fa sotto canestro, quindi Molinaro e magari Baldi Rossi, mentre noi dobbiamo trovare 5 esterni che spacchino il culo a sangue e altri due lunghi di qualità sul mercato estero. Giusto per fare il nostro solito campionato di alto livello, no?!
Giobbo Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Banks, se arriva, e dico SE, arriverebbe a fine mese quando iniziano i saldi di fine stagione. Onestamente mi sembra molto difficile, come operazione.. Lo penso anche io (joe mi è testimone). Diciamo che anche solo la coppia di lunghi per iniziare mi andrebbe bene. DI guardie buone, specie se si ha abbastanza disponibilità economica, ce ne sono parecchi in giro (Ben Hansbrough, Khaliff Wyatt, il Jenkins passato da Cantù, ... ).
alberto Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 comunque oggi gli spicchi d'arancia ci ignorano brutalmente...
Franz#12 Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 http://www.varesenews.it/2015/07/openjobmetis-pallacanestro-il-rinnovo-e-vicino/386221/
Ponchiaz Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Ma...se non ha rinnovato...non è un po' generoso metterne il nome su tutti gli abbonamenti?
Roberto Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Ma..è difficile dire cosa la ggente pensasse di Polonara qualche tempo fa...come dice Virgus...la ggente capisce anche un cazzo eh..va detto Ti faccio un esempio Per dire eh... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ..!!!
DRIZZY Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Ma...se non ha rinnovato...non è un po' generoso metterne il nome su tutti gli abbonamenti? E' per stimolare la sua decisione, dai su.....
-Iovi92- Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Leggo di D'Ercole a Sassari. Un italiano decente si dovrà pur prendere...
Giobbo Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 comunque oggi gli spicchi d'arancia ci ignorano brutalmente... Da quando ho aderito alla newsletter, solo un paio di volte notizie su Varese (+ una in cui c'era il resoconto di tutte le squadre).
joe Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Lo penso anche io (joe mi è testimone). Diciamo che anche solo la coppia di lunghi per iniziare mi andrebbe bene. DI guardie buone, specie se si ha abbastanza disponibilità economica, ce ne sono parecchi in giro (Ben Hansbrough, Khaliff Wyatt, il Jenkins passato da Cantù, ... ). Io non testimonio proprio un caxxo!!!
alberto Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Da quando ho aderito alla newsletter, solo un paio di volte notizie su Varese (+ una in cui c'era il resoconto di tutte le squadre). del resto...
MarkBuford Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Ma...se non ha rinnovato...non è un po' generoso metterne il nome su tutti gli abbonamenti? Se non rinnova gli danno lo champagne sgaso all'intervallo.
Ale Div. Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 Da quando ho aderito alla newsletter, solo un paio di volte notizie su Varese (+ una in cui c'era il resoconto di tutte le squadre). evidentemente vuol dire che.....???Detto ciò, mi sembra che Giesse fosse stato chiaro: gita negli USA per vedere, incontrare, conoscere e valutare. Decisioni al ritorno. Ps: detto questo, una fonte di informazioni così approfondita, vasta e completa non so dove si possa trovare! Aggiungerei anche: esticazzi, Giesse!
Giobbo Posted July 9, 2015 Posted July 9, 2015 evidentemente vuol dire che.....??? Detto ciò, mi sembra che Giesse fosse stato chiaro: gita negli USA per vedere, incontrare, conoscere e valutare. Decisioni al ritorno. Ps: detto questo, una fonte di informazioni così approfondita, vasta e completa non so dove si possa trovare! Aggiungerei anche: esticazzi, Giesse! Il mio non voleva essere un intervento polemico eh. Alberto (e anche tu) ha centrato il punto.
Dragonheart Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Da quando ho aderito alla newsletter, solo un paio di volte notizie su Varese (+ una in cui c'era il resoconto di tutte le squadre). Come/dove si aderisce? Grazie...
Giobbo Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Come/dove si aderisce? Grazie... Scrivi una mail a staff@spicchidarancia.it in cui indichi nome, cognome e indirizzo email a cui vuoi ricevere le news (un file al giorno, solitamente verso le 21).
6hennessey Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Benvenuto Se dici di fidarci noi ci fidiamo E fra sei mesi, quando sarai ben inserito nel forum, ti insulteremo come si fa con gli amici
Quindici Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Da quando ho aderito alla newsletter, solo un paio di volte notizie su Varese (+ una in cui c'era il resoconto di tutte le squadre). Per quelle rimane la Prealpina, ovviamente (perché Giesse è informato ma mica scemo)
6hennessey Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 diciamo che in amichevole potrebbe farvi anche vedere qualche lampo alla delonte holland perche lo spirito e' da esterno
Recommended Posts