Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io voglio un quintetto cazzuttissimo.

Il resto è un di più che mi interessa il giusto.

Col sangue !!
  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quototuttalavita!

Col sangue !!

Quindi si muovano a firmare il trio Banks-Okaro-Zanna, che sarebbe a 3/5 dell'opera.

A parer mio, chiaramente.

Posted

Quindi si muovano a firmare il trio Banks-Okaro-Zanna, che sarebbe a 3/5 dell'opera.

A parer mio, chiaramente.

Banks, se arriva, e dico SE, arriverebbe a fine mese quando iniziano i saldi di fine stagione. Onestamente mi sembra molto difficile, come operazione..
Posted

Prendiamo spangaro invece di baldi rossi. ..é uscito dal contratto con Trento

la legna si fa sotto canestro, quindi Molinaro e magari Baldi Rossi, mentre noi dobbiamo trovare 5 esterni che spacchino il culo a sangue e altri due lunghi di qualità sul mercato estero.

Giusto per fare il nostro solito campionato di alto livello, no?!

Posted

Banks, se arriva, e dico SE, arriverebbe a fine mese quando iniziano i saldi di fine stagione. Onestamente mi sembra molto difficile, come operazione..

Lo penso anche io (joe mi è testimone).

Diciamo che anche solo la coppia di lunghi per iniziare mi andrebbe bene.

DI guardie buone, specie se si ha abbastanza disponibilità economica, ce ne sono parecchi in giro (Ben Hansbrough, Khaliff Wyatt, il Jenkins passato da Cantù, ... ).

Posted

Ma...se non ha rinnovato...non è un po' generoso metterne il nome su tutti gli abbonamenti?

Posted

Ma..è difficile dire cosa la ggente pensasse di Polonara qualche tempo fa...come dice Virgus...la ggente capisce anche un cazzo eh..va detto

Ti faccio un esempio

Per dire eh... :frantics:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ..!!!

Posted

Ma...se non ha rinnovato...non è un po' generoso metterne il nome su tutti gli abbonamenti?

E' per stimolare la sua decisione, dai su.....

Posted

comunque oggi gli spicchi d'arancia ci ignorano brutalmente... :(

Da quando ho aderito alla newsletter, solo un paio di volte notizie su Varese (+ una in cui c'era il resoconto di tutte le squadre).

Posted

Lo penso anche io (joe mi è testimone).

Diciamo che anche solo la coppia di lunghi per iniziare mi andrebbe bene.

DI guardie buone, specie se si ha abbastanza disponibilità economica, ce ne sono parecchi in giro (Ben Hansbrough, Khaliff Wyatt, il Jenkins passato da Cantù, ... ).

Io non testimonio proprio un caxxo!!! :P

Posted

Da quando ho aderito alla newsletter, solo un paio di volte notizie su Varese (+ una in cui c'era il resoconto di tutte le squadre).

del resto... :(

Posted

Se non rinnova gli danno lo champagne sgaso all'intervallo.

Posted

evidentemente vuol dire che.....???

Detto ciò, mi sembra che Giesse fosse stato chiaro: gita negli USA per vedere, incontrare, conoscere e valutare. Decisioni al ritorno.

Ps: detto questo, una fonte di informazioni così approfondita, vasta e completa non so dove si possa trovare!

Aggiungerei anche: esticazzi, Giesse! ^_^

Posted

evidentemente vuol dire che.....???

Detto ciò, mi sembra che Giesse fosse stato chiaro: gita negli USA per vedere, incontrare, conoscere e valutare. Decisioni al ritorno.

Ps: detto questo, una fonte di informazioni così approfondita, vasta e completa non so dove si possa trovare!

Aggiungerei anche: esticazzi, Giesse! ^_^

Il mio non voleva essere un intervento polemico eh.

Alberto (e anche tu) ha centrato il punto.

Posted

Come/dove si aderisce? Grazie...

Posted

Come/dove si aderisce? Grazie...

Scrivi una mail a staff@spicchidarancia.it in cui indichi nome, cognome e indirizzo email a cui vuoi ricevere le news (un file al giorno, solitamente verso le 21). :thumbsup:

Posted

Per quelle rimane la Prealpina, ovviamente (perché Giesse è informato ma mica scemo)