Ronin Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 Chiaro che conta il quintetto. Voi sapete con esattezza le cifre ? Io no. Non credo che la società punti forte su Cavaliero..va bene tutto ma non credo che siano cosi rincoglioniti . Probabilmente si accontenta di poco pur di giocare in A ( visto che ci ha sempre giocato, magari preferisce prendere qualcosa in meno ma non scendere di categoria). Nel mercato contano molto i tempi, se Cavaliero adesso è a spasso non potrà di certo chiedere cifre alte , e Varese potrebbe approfittarne . Come cambio di due buoni giocatori può starci ( come potevano essere Green e Banks ) . Hackett a Siena era uno dei più forti del campionato , che ragionamento è??? e Gentile a Treviso erano altri tempi ( e l'acquirente sempre Milano...) Sassari ha vinto grazie al progetto...
maxsciu Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 (edited) Chiaro che conta il quintetto. Voi sapete con esattezza le cifre ? Io no. Non credo che la società punti forte su Cavaliero..va bene tutto ma non credo che siano cosi rincoglioniti . Probabilmente si accontenta di poco pur di giocare in A ( visto che ci ha sempre giocato, magari preferisce prendere qualcosa in meno ma non scendere di categoria). Nel mercato contano molto i tempi, se Cavaliero adesso è a spasso non potrà di certo chiedere cifre alte , e Varese potrebbe approfittarne . Come cambio di due buoni giocatori può starci ( come potevano essere Green e Banks ) . Hackett a Siena era uno dei più forti del campionato , che ragionamento è??? e Gentile a Treviso erano altri tempi ( e l'acquirente sempre Milano...) Sassari ha vinto grazie al progetto... tutto molto bello...l'italia però è il paese dei panda, non dei balocchi...è più facile che un politico rinunci al vitalizio che un cestista italico si riduca lo stipendio per rimanere in categoria. cfr mancinelli, giachetti, fantoni ecc ecc ecc... anche perchè per colpa delle regole sui tesseramenti un contratto alle cifre che vogliono lo riescono a spuntare quasi sempre... Edited July 10, 2015 by maxsciu
6hennessey Posted July 10, 2015 Posted July 10, 2015 hai detto bene. Cavaliero sta in A finché non matura la pensione da professionista come pecile e a quel punto sconti non ne fa. se mancano italiani per il coupon lo si prenda, senno' un bel neretto che costa un terzo e corre il triplo! ormai cava e' come comprare un pacco di rigatoni Barilla...buoni cari se in sconto magari anche, ma la salsa non la mette mai!
Freskino Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Mmmm.. Thomson. Se il cognome è una garanzia, allora quest'anno la prima presa buona è fatta! Speriamo!
Spaten Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 (edited) Mmmm.. Thomson. Se il cognome è una garanzia, allora quest'anno la prima presa buona è fatta! Speriamo! poi facciamo un grosso sacrificio per seth curry e figurati se non c'è un ritorno di immagine pure oltreoceano per gli splash brothers tarocchi! Edited July 11, 2015 by Spaten
peter pan Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Splash brothers in salsa italiana... Intrigante! Ma al di la dei nomi giudizi sui giocatori?
Giobbo Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Da noi Thompson giocherebbe da 3, giusto? Yes, nettamente.
Giobbo Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 poi facciamo un grosso sacrificio per seth curry e figurati se non c'è un ritorno di immagine pure oltreoceano per gli splash brothers tarocchi! Seth Curry è pure forte forte.
parish76 Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Seth Curry è pure forte forte.E non gli manca mercato .. Se portiamo tutti e due a varese c'è da divertirsi ..Cavaliero si è confrontato con Moretti .. Mi sa che il terzo italiano alla fine sarà lui .. Non mi piace però se sta bene a Moretti spero riesca a farmelo piacere ..
Giobbo Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 E non gli manca mercato .. Se portiamo tutti e due a varese c'è da divertirsi .. Cavaliero si è confrontato con Moretti .. Mi sa che il terzo italiano alla fine sarà lui .. Non mi piace però se sta bene a Moretti spero riesca a farmelo piacere .. Eh sì Seth Curry la vedo parecchio impossibile. Ma di guardie buone, specie USA, ce ne sono. Per dire: a me piaceva parecchio il Michael Jenkins passato qualche anno fa da Cantù. Ma anche Feldeine...
parish76 Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Eh sì Seth Curry la vedo parecchio impossibile. Ma di guardie buone, specie USA, ce ne sono. Per dire: a me piaceva parecchio il Michael Jenkins passato qualche anno fa da Cantù. Ma anche Feldeine... Lo,penso anche io ..Comunque non mi preoccupa, in giro ci sono ottime guardie usa anche non viste in Italia .. Se come sembra con il mercato italiano abbiamo chiuso ora dovrebbero partire i botti ..
Giobbo Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Lo,penso anche io .. Comunque non mi preoccupa, in giro ci sono ottime guardie usa anche non viste in Italia .. Se come sembra con il mercato italiano abbiamo chiuso ora dovrebbero partire i botti .. Wyatt...
6hennessey Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Lo,penso anche io .. Comunque non mi preoccupa, in giro ci sono ottime guardie usa anche non viste in Italia .. Se come sembra con il mercato italiano abbiamo chiuso ora dovrebbero partire i botti .. ora partono i botti veri! cavalieri sa giocare bene coi neri e fa bei passaggi. solita guardia triestina con classe. purtroppo costosissimo
Bluto Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 ora partono i botti veri! cavalieri sa giocare bene coi neri e fa bei passaggi. solita guardia triestina con classe. purtroppo costosissimo qui non è che stiamo esattamente facendo le capriole di gioia per il suo arrivo eh...
simon89 Posted July 11, 2015 Author Posted July 11, 2015 Andrea Casella 15 h · Purtroppo non è stata una scelta mia, quella di andare via. Sarei rimasto volentieri a Varese per dimostrare quello che valgo realmente e che avrei voluto dare alla città. Ma non rimpiango nulla, dico solo grazie a tutti coloro che mi sono stati vicini in questo anno ed a tutti i tifosi di Varese e lo staff che mi hanno sostenuto e creduto in me sin da agosto. A Varese ho trovato tanti amici e persone fantastiche che si meritano il meglio ed una squadra che possa far tornare i biancorossi ad i fasti di un tempo. Adesso mi butto a capofitto in questa nuova avventura ad Omegna, prendendo tutto il bello di questa stagione passata e "mordendo" tutto e tutti come sempre! Grazie a tutti e #ForzaVarese
Dragonheart Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 In effetti, caro Andrea, è stata una scelta non tua ma della pallacanestro.
Ponchiaz Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Vai tranquillo Andrea. Un lavoro, magari interinale, per te ci sarà sempre.
alberto Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Seth Curry è pure forte forte. Ne ha appena messi 30 in summer league... Mi sa che non ce la facciamo...
Giobbo Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Ne ha appena messi 30 in summer league... Mi sa che non ce la facciamo... Ma va. Anche perchè mi sa che in Europa non ci viene proprio.
Bluto Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Omegna da seguire con attenzione, scherzi (e Casella) a parte. Ha formato un nucleo di giovani molto interessante, guardate il loro roster.
alberto Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Perché non riprovare con l'antetokoumpo scarso? Potrebbe diventare un simil eyenga e permetterebbe di tenere thompson in guardia, alzando il quintetto.
Bluto Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Perché non riprovare con l'antetokoumpo scarso? Potrebbe diventare un simil eyenga e permetterebbe di tenere thompson in guardia, alzando il quintetto.Thompson in guardia sarebbe un crack. Ma...credo che la guardia sarà l'ultimo tassello su cui si andrà a spendere, se la strategia che intendono usare con Banks corrisponde a verità.
toloz Posted July 11, 2015 Posted July 11, 2015 Ma in questa girandola di nomi... almeno abbiamo lo sponsor sicuro?
Recommended Posts