Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

prego il buon arrigoni di non tirare le questioni troppo in lungo, perché gli argomenti attuali sul forum sono deprimenti e poi perché la curiositá mi rode...

Posted

prego il buon arrigoni di non tirare le questioni troppo in lungo, perché gli argomenti attuali sul forum sono deprimenti e poi perché la curiositá mi rode...

Invece credo ci sarà da aspettare. Tra un paio di settimane quelli che non abbassavano le pretese saranno ancora senza squadra... e piú disposti a scendere a patti con il nostro budget.

Quelli che potevamo firmare subito dopo la summer-league li abbiamo firmati, ora credo ci sarà un po' di tira e molla.

Posted

Invece credo ci sarà da aspettare. Tra un paio di settimane quelli che non abbassavano le pretese saranno ancora senza squadra... e piú disposti a scendere a patti con il nostro budget.

Quelli che potevamo firmare subito dopo la summer-league li abbiamo firmati, ora credo ci sarà un po' di tira e molla.

Da Cantù dicono che i colpi migliori li abbia sempre piazzati ad Agosto.

bene: ad agosto ci siamo. :D

in ogni caso, ha giá detto che quelli troppo cari non accettano comunque la metá dei soldi che volevano all'inizio, quindi il nostro target dovrebbe essere ben identificato, a livello economico.

credo e spero che giá questa settimana qualcosa debba succedere.

ne ho bisogno... :P

Posted

mi associo alla preghiera

Posted

Da Cantù dicono che i colpi migliori li abbia sempre piazzati ad Agosto.

i "Cannoni d'agosto"?

Posted

bene: ad agosto ci siamo. :D

in ogni caso, ha giá detto che quelli troppo cari non accettano comunque la metá dei soldi che volevano all'inizio, quindi il nostro target dovrebbe essere ben identificato, a livello economico.

credo e spero che giá questa settimana qualcosa debba succedere.

ne ho bisogno... :P

quoto
Posted

dobbiamo cominciare a preoccuparci,quindi? :whistle:

Posted

VARESE-FAYE, MATRIMONIO MANCATO

Quotazioni in calo per Mouhammad Faye (KBA-Omnia Sports) a Varese. La 30enne ala forte senegalese, che nel 2014-2015 ha prodotto 12.3ppg e 8.8rpg in Grecia con il Retyhmno Creta, avrebbe comunque un altro paio di situazioni interessanti in Italia. Senza esito anche la pista Jerome Jordan (Hazan Sports-Omnia Sports), il 29enne centro giamaicano visto, nel 2013-2014 alla Virtus Bologna che nel 2014-2015, ha giocato con i Brooklyn Nets.

Posted

Cioè Jefferson ha intascato quanto Lawal a Sassari?

Ammazza.

un po' meno.

se hanno fatto parti uguali erano un 125000 a testa per il torneo.

Posted

Faye 28% da 3.

Con 101 tentativi. Quindi uno che non sa tirare che è convinto di saper tirare.

Vade retro.

Direi che non mi strappo i capelli.