Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ma il vecchio Janar non era quello che prendeva il primo anno 2000 euri al mese, magari si accontenta di poco ....

Si accontenta di poco perché vale poco. Dai...

Edited by Federico
  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Jones non Bobby ma Shawn.

avevo letto anch'io qualcosa nei giorni scorsi... Che gli è successo?! Mi sembra un po' tanto per le nostre risorse.. Edited by Ale Div.
Posted (edited)

Ecco, con Shawan Jones e Okaro White mi sentirei abbastanza soddisfatto.

Edited by Sir Joe
Posted

Ecco, con Shawan Jones e Okaro White mi sentirei abbastanza soddisfatto.

che essendo entrambi Usa non possono arrivare assieme ^_^

Posted

che essendo entrambi Usa non possono arrivare assieme ^_^

Porc....! E va beh... allora mi dovrò accontentare del non meglio identificato Faye...

Se devo decidere su chi mettere la maggior parte del budget che resta non avrei dubbi: sul 5!

Almeno avremmo la direttrice play/pivot di un certo pregio: viste le nostre possibilità economiche direi "benissimo" non bene... ma sempre che così sia...

Posted

Faye nonostante non sia priorio di primo pelo mi sembra che sia molto "grezzo" in particolar modo difensivamente parlando e con non molte opzioni offensive anche se ha Buona propensione a rimbalzo, mano discretamente educata e per uno della sua altezza un buon primo passo ma è probabile che si incastri con l'altro lungo per i costi relativamente bassi e se preso con James credo sia destinato a fare il 5!Mi ricorda abbastanza Jefferson con la differenza del passaporto.

Posted

avevo letto anch'io qualcosa nei giorni scorsi... Che gli è successo?! Mi sembra un po' tanto per le nostre risorse..

'spetta.

Si ha ben in mente che Shawn Jones è diverso da Shawn James si?

Posted

Faye intriga Arrigoni In lista c'è Josh Davis

L'Openjobmetis è pronta a cambiare rotta sui passaporti dei suoi ultimi due innesti da quintetto nel reparto lunghi. Decisamente povero di candidati "plausibili" nell'incrocio tra qualità tecniche e costi il parco delle ali forti americane e dei pivot comunitari e Cotonou. Di fatto si cercano due giocatori abbastanza simili per atletismo e impatto a rimbalzo che possano "sposarsi" efficacemente con un lungo dalle mani morbide come Luca Campani.

Dunque i "numeri 4" troppo leggeri o troppo frontali non sarebbero adatti alle necessità tecniche di coach Moretti; allo stesso modo i centri di passaporto africano o caraibico "volano" su fasce di prezzo fuori portata, a partire dal sogno proibito James Mays. E allora prende quota l'alternativa di invertire l'ordine dei passaporti tra ala forte e centro; anche perché tra i "numeri 4" c'è almeno un candidato forte come Mouhammad Faye, il filiforme ma agile lungo reduce da una buona stagione in Grecia (12.3 punti e 8.8 rimbalzi all'AGOR Retyhmno). L'atleta del 1985 che ha disputato i Mondiali 2014 in Spagna con il Senegal ( 11.2 punti e 3.7 rimbalzi) e prepara la partecipazione ad Afrobasket 2015 (l'evento si giocherà dal 19 al 30 agosto in Tunisia) per conquistare l'accesso Mouhammad Faye alle Olimpiadi di Rio De (foto antimo) Janeiro, piace molto a Bruno Arrigoni, e potrebbe essere una soluzione interessante a costi accessibili.

Lasciando più risorse da investire per il centro extracomunitario: nella ricerca di un giocatore dinamico si osservava con interesse Josh Davis, che però ha firmato in Giappone (altro torneo emergente per competitività economica con l'Italia: l'ex Austin Spurs percepirà 200mila dollari). Ora l'attenzione potrebbe spostarsi nuovamente su Shawn Jones, 23enne lungo senza grande stazza ma con grande potenza fisico-atletica (13.2 punti, 8.7 rimbalzi e 1.1 stoppate nel 2014-2015 in D-League con i Sioux Falls Skyforce) che ha fatto bene alla Summer League di Las Vegas con gli Washington Wizards (9.7 punti e 7.8 rimbalzi col 54% da 2).

Giuseppe Sciascia

Posted

Non capisco che senso abbia questa informazione "si osservava con interesse Josh Davis, che però ha firmato in Giappone".

Se è per questo si può osservare con attenzione anche Bill Russell, che però ha smesso di giocare 50 anni fa (o è già morto... non lo so)

Posted

Il titolo è francamente incomprensibile.

Davis in lista e poi nell'articolo si dice che ha già firmato altrove.

Giesse? Mi sfugge qualcosa? Escape?