simon89 Posted August 1, 2015 Author Posted August 1, 2015 Riprendendo il discorso mercato.. ho visto intervista ad Arrigoni.. lui parla che mancano 2 colpi a cui si sta lavorando.. indi per cui credo che il play di riserva rimanga un sogno.. o x la questione 3+4+5 devono per forza ancora prendere 3 giocatori? in campionato devi avere 7 stranieri per forza di cose
Tim basset Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 in campionato devi avere 7 stranieri per forza di cose Facciamo fatica a pagare 4500 euri......mi sa che tre stranieri ancora sono difficili da prendere ....speriamo in due buoni...
alep77 Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Sulla Gazzeta c'è un trafiletto che ci da interessati a Cameron Clark. Ma è Usa o Cotonou?
Sir Joe Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 (edited) Per il Panda? Davvero non riesco a capire come uno bravo a giocare con le parole come te non colga la differenza tra dare la notizia per quello che é e farla sembrare qualcosa di molto più grave (giocando coi condizionali per evitare contromisure). Se si fosse voluta dare la notizia bastava alzare il telefono per avere la versione della società ed evitare i condizionali. La si é voluta dare in quel modo per tirare l'ennesima picconata all'insaccato (che ha sbagliato, cisto che gli hanno dato torto) prendendo però di striscio anche la società a cui (a parole) tanto si tiene. E la si poteva dare nei giusti termini senza per questo schierarsi dalla parte di Coppa che, evidentemente, ha gestito male la questione. Bastava esporre i fatti. Poi ovviamente spero che per una volta si eviti di prendere come insulti personali le opinioni diverse dalle proprie, perché quella non era ovviamente l'intenzione delio post. Ibis, redibis, non morieris in bello - Ibis, redibis non, morieris in bello. Edited August 1, 2015 by Sir Joe
simon89 Posted August 1, 2015 Author Posted August 1, 2015 Facciamo fatica a pagare 4500 euri......mi sa che tre stranieri ancora sono difficili da prendere ....speriamo in due buoni... Fare fatica e non volere sono due cose diverse
alep77 Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Facciamo fatica a pagare 4500 euri......mi sa che tre stranieri ancora sono difficili da prendere ....speriamo in due buoni... Non fare anche tu come la provincia (si scherza). Non è vero che varese fa fatica a pagare 4500 euro, Varese non vuole pagarli, che è diverso.
simon89 Posted August 1, 2015 Author Posted August 1, 2015 Sulla Gazzeta c'è un trafiletto che ci da interessati a Cameron Clark. Ma è Usa o Cotonou? USA
MarkBuford Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Sulla Gazzeta c'è un trafiletto che ci da interessati a Cameron Clark. Ma è Usa o Cotonou? Determinante il fatto di poter riutilizzare le magliette di due anni fa.
fillmore Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Facciamo fatica a pagare 4500 euri......mi sa che tre stranieri ancora sono difficili da prendere ....speriamo in due buoni... Caielli, Gandini, Confalonieri... Avete vinto voi.
Tim basset Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Non fare anche tu come la provincia (si scherza). Non è vero che varese fa fatica a pagare 4500 euro, Varese non vuole pagarli, che è diverso. Bisogna stimolare la discussione .....un po' di pepe ....e tutti si scaldano....
hammer70 Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 4500 che poi sarebbero 1/4 del totale per i 4 mesi più un giorno che è rimasto qua. Pur pochi che siano, ha ragione a pretenderli. Che siano il mese di febbraio come scritto sul contratto o il premio come scritto sulla carta igienica, si è attaccato dove c'era qualcosa di contrattualizzato
robokop Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Determinante il fatto di poter riutilizzare le magliette di due anni fa. perchè? è alto un soldo di cacio pure lui?
peter pan Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 (edited) Sulla Gazzeta c'è un trafiletto che ci da interessati a Cameron Clark. Ma è Usa o Cotonou?Ma non e' un'ala piccola? Edited August 1, 2015 by peter pan
peter pan Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Ma non e' un'ala piccola?O addirittura una guardia?
Ponchiaz Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Non fare anche tu come la provincia (si scherza). Non è vero che varese fa fatica a pagare 4500 euro, Varese non vuole pagarli, che è diverso. Eh... Quoto anche Hammer. Caja barbone? Mah..anche. Però è un bel pezzo dell'intero business. Comunque...ma perché non si sono parlato prima...
Giobbo Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 A me più che altro perline la tempistica. Perché ora? Caja si è accorto che rimarrà senza squadra e deve arrivare a fine mese?
Roberto Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Sai Mark, io leggo sempre quelli che scrivi e lo sai. E un po' mi spiace per questo post. Ma non per me...ovviamente hai deciso che in questa fase vuoi fare ridere i Giobbi e i Roberti, per cui. Augurissimi. Adesso, non fare l offeso che quando vuoi ci vai giù molto più pesante di quello che ha fatto Mark ( che tra l altro ha voluto far passare piu' un messaggio che un offesa). Non penserai mica d avere l esclusiva sul far ridere i Giobbi e i Roberti...!
Roberto Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 4500 che poi sarebbero 1/4 del totale per i 4 mesi più un giorno che è rimasto qua. Pur pochi che siano, ha ragione a pretenderli. Che siano il mese di febbraio come scritto sul contratto o il premio come scritto sulla carta igienica, si è attaccato dove c'era qualcosa di contrattualizzato Beh, si questo nessuno lo nega. Una cosa da applausi doverlo sottolineare per mezzo carta da culo, nonostante la rinuncia con scrittura privata ( che magari conta un cazzo ma che adesso da il peso e la misura dell uomo).
MarkBuford Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Adesso, non fare l offeso che quando vuoi ci vai giù molto più pesante di quello che ha fatto Mark ( che tra l altro ha voluto far passare piu' un messaggio che un offesa). Non penserai mica d avere l esclusiva sul far ridere i Giobbi e i Roberti...! Non ho voluto far passare nessuna offesa.
Tim basset Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 E di Metta a Varese che ne dite ......se arrivasse record di abbonamenti garantito.... I
alberto Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 E di Metta a Varese che ne dite ......se arrivasse record di abbonamenti garantito.... I tranquillo, non viene.
alberto Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 ma non lo vogliamo, non é che lui non voglia: non c'entra niente con la squadra fatta fin qui.
robokop Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 ma non lo vogliamo, non é che lui non voglia: non c'entra niente con la squadra fatta fin qui. ma infatti....di quarantenni a fine corsa non se ne ha bisogno
Recommended Posts