Roberto Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 (edited) Se ti è mai capitato di non essere pagato puntuamente da un cliente, probabilmente dovresti cominciare a dire tu "Caja uno di noi". E forse anche Roberto, che per quella cifra scommetto avrebbe già il Kalashnikov oliato. E qui ti sbagli ancora. Roberto e' tutelato come lo sono la maggior parte dei liberi professionisti/ imprenditori. ZERO. MAGARI, per la maggior parte di essi, il venir pagati entro un mese. So che per te continuano ad essere argomenti difficili da capire... Edited July 31, 2015 by Roberto
Giobbo Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 La situazione è ancora più ridicola, ma vediamo se domani la Provincia ha almeno il buon gusto di spiegarla correttamente. Su Caja adesso mi è chiaro perché sono 20 anni che non riesce a tenersi una panchina. Puoi chiarire Quindici?
Quindici Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Puoi chiarire Quindici? No, non posso per una questione di privacy che preferisco si risolva chi ha sparato la notizia senza sentire prima una delle parti interessate. Vediamo domani cosa scrivono.
ROOSTERS99 Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 No, non posso per una questione di privacy che preferisco si risolva chi ha sparato la notizia senza sentire prima una delle parti interessate. Vediamo domani cosa scrivono. Ahia...la faccenda si complica...
alep77 Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 No, non posso per una questione di privacy che preferisco si risolva chi ha sparato la notizia senza sentire prima una delle parti interessate. Vediamo domani cosa scrivono. ma almeno puoi confermare se Caja ha già effettivamente fatto causa o no?
walk Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Possiamo dire che il nostro ex GM (grande ex giocatore) è un grande per quello che ha fatto il consorzio ma che da GM ha fatto bene solo per una stagione? si, certo. Ma in quella stagione in cui ha fatto bene da gm...c'è più di un qualcosa che è stato "smarrito" da qualcun altro...
doktormelo Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Amico mio, parti dall'assunto che forse non è vero niente e che forse si parla di un ritardo fisiologico, ahimè normalissimo in ITalia. Se facessi causa a tutte le aziende che mi pagano con 15/30 giorni di ritardo mi converrebbe dormire direttamente in una cancelleria di un tribunale. partendo dal presupposto che sia vero.. cmq nn ha fatto causa. Si è rivolto agli organi della Lega.. credo sia ben diverso. . E ben più veloce.. poi come dici tu va capito se è vero..
doktormelo Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Comunque: Caja non è un libero professionista, è un lavoratore subordinato. Ha tutte le tutele che vuole. Io, che sono libero professionista, mi sono appena sentito dire per due posizioni diverse, di cui una consistente, "ci vediamo a settembre". E ho abbozzato. Ma forse sono pirla io. Anzi, senza il forse. I furbi usano il condizionale. sei certi che è un subordinato? Perché ho diversi amici sportivi et simila.. e 9 casi su 10 son contratti similari a quelli a partita.. con importi decisi a priori mensili. Cmq nn sto difendendo Caja.. sto dicendo che come tu hai diritto di essere pagato quando fai il lavoro lo stesso devono far gli altri. Io son fatto così. Se faccio un lavoro a casa con un artigiano lo pago subito.. se è un lavoro grosso mi accordo a priori per pagarlo a scadenza..perché è giusto x me.. poi oh se è tutta una boiata della provincia meglio....
Ponchiaz Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 E qui ti sbagli ancora. Roberto e' tutelato come lo sono la maggior parte dei liberi professionisti/ imprenditori. ZERO. MAGARI, per la maggior parte di essi, il venir pagati entro un mese. So che per te continuano ad essere argomenti difficili da capire... Quindi a te va bene non essere pagato e lo consideri normale. Hai ragione, è difficile da capire. Anche un po' per altri discorsi che ti ho sentito fare, ma sarà sicuramente colpa mia.
maio Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Ma se fosse tutta una cagata della provincia, perché pallacanestro Varese non si affretta a fare immediata smentita ufficiale visto la gravità delle accuse?? Chiedo eh...
Ponchiaz Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Penso che un chiarimento fosse pianifcato durante la giornata. La Provincia deve dare possibilità di replica. Senza dubbio.
Roberto Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Quindi a te va bene non essere pagato e lo consideri normale. Hai ragione, è difficile da capire. Anche un po' per altri discorsi che ti ho sentito fare, ma sarà sicuramente colpa mia. Non ho detto questo e lo sai bene. Ho detto solo che la cosa, DOPO UN SOLO MESE DI RITARDO e se hai cosi' tanto Varese nel cuore come sei andato in giro a bullarti fino all altro giorno, la poteva risolvere in altri modi. Che e' cosa ben diversa da quello che hai scritto sopra.
Roberto Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 , sento puzza di asfalto... Eh beh. Piu' che metterlo in difficolta', a sto giro, La Cordo/Chiappa gli ha bellamente riposto un assist su un piatto d argento.
stevie Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Se fosse tutta una bufala, Pallacanestro Varese dovrebbe querelare "La Provincia".
Marcolpgc Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Se fosse tutta una bufala, Pallacanestro Varese dovrebbe querelare "La Provincia". hanno messo il condizionale apposta.
Dragonheart Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Se fosse tutta una bufala, Pallacanestro Varese dovrebbe querelare "La Provincia". A parte tutto, la querela è sempre una brutta roba. Però basta con queste guerre, siamo tutti sulla stessa barca. E finchè Coppa ha il sostegno del Consorzio,e va d'accordo con lo sponsor, lì rimane.
tento Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Pagare l'ultima mensilità a ex giocatori, ex allenatori, ex collaboratori...non è mai stato il primo pensiero estivo delle società sportive italiane.
alberto Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 maalik wayns ha twittato mezz'ora fa un "ready to go!!" che spero voglia dire qualcosa di buono per noi...
MarkBuford Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Se la notizia si dimostrasse falsa (il congiuntivo vale come il condizionale?) chi l'ha scritta e pubblicata non vuole il bene della Pallacanestro Varese. E nemmeno quello di Caja.
Ponchiaz Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 (edited) Purtroppamente, però, la notizia è vera. Possiamo anche leggerci con comodo la replica della Pall Va domani sulla Provincia. SICURAMENTE è frutto anche del COME si sono lasciati Caja e la società. Adesso volano gli stracci per quattro soldi e questo ovviamente accade anche perchè Caja è arrabbiato (e anche un pizzico autolesionista direi). Una conferma, una volta di più, che tante volte un colpo di telefono prima...ti evita tanti casini dopo. Edited July 31, 2015 by Ponchiaz
Roberto Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Ma solo io ricordo un intervista a Caja che chiudeva un inutile querelle sulla sua conferma o meno da parte della La Cordata, dove lodava la società e la lasciava libera di pensare ed agire per quanto riguardava il futuro della panchina..? Percui, telefonata cosa..?
Recommended Posts