Jump to content

Recommended Posts

Posted

Figurarsi se mi cruccio perchè "uno di noi" a luglio fa causa per avere la mensilità di giugno (che ad occhio gi sarà scaduta, appunto, a luglio).

"Uno di noi " che peraltro coi tempi della giustizia italiana avrà una risposta a settembre , ma del 2022 .

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io mi riferisco solo alle ipotesi di mercato.

Lì siamo a livelli da paura....World Peace...ma dai....

Posted

Ma RIPETO, cosa trovi strano, DI PRECISO?

Premesso che chi lavora deve essere sempre pagato, nel caso in questione trovo strano che l'articolo dice che "Caja non AVREBBE percepito parte delle spettanze ed AVREBBE quindi adito gli organi di giustizia". Se riporti la notizia il condizionale non ci può stare in nessun modo. O non ha percepito le spettanze ed ha adito gli organi di giustizia (ma secondo me la notizia sarebbe pubblica e sarebbe stata riportata da più media e siti internet non solo locali) oppure non scrivi niente fino a che non hai certezze.

Posted

A me capita anche di non essere pagato del tutto, per dire.

E ho scritto chiaramente che è giusto che lui pretenda il dovuto.

Ma chi ha memoria delle stagioni dei Castiglioni, sempre per dire, sa bene che questi ritardi sono nulla o quasi.

Poi, è ovvio che un giornale che gode all'idea di fare l'eccellenza purchè con società di tutti varesini, può aver piacere a sputtanare la società, danneggiandola (qualcunohadettorassegnastampalegabasket?).

Comunque, per l'amor di Dio, contento per tutti voi che vivete in mondi dorati dove la gente è talmente ricca che gli avanzano soldi a milionate per finanziare lo sport locale.

Io vedo solo aziende in crisi, fallimenti, palazzine nuove e vuote (un paio giusto in zona Palazzetto), macchine vecchie, frontalieri in coda, ecc...

Figurarsi se mi cruccio perchè "uno di noi" a luglio fa causa per avere la mensilità di giugno (che ad occhio gi sarà scaduta, appunto, a luglio).

Amen.

Posted

A me capita anche di non essere pagato del tutto, per dire.

E ho scritto chiaramente che è giusto che lui pretenda il dovuto.

Ma chi ha memoria delle stagioni dei Castiglioni, sempre per dire, sa bene che questi ritardi sono nulla o quasi.

Poi, è ovvio che un giornale che gode all'idea di fare l'eccellenza purchè con società di tutti varesini, può aver piacere a sputtanare la società, danneggiandola (qualcunohadettorassegnastampalegabasket?).

Comunque, per l'amor di Dio, contento per tutti voi che vivete in mondi dorati dove la gente è talmente ricca che gli avanzano soldi a milionate per finanziare lo sport locale.

Io vedo solo aziende in crisi, fallimenti, palazzine nuove e vuote (un paio giusto in zona Palazzetto), macchine vecchie, frontalieri in coda, ecc...

Giulio, certo, però....per essere arrivato ad una "causa" (prendendo per vere le parole della Provincia)...voglio dire ...

Possibile che non si potesse gestire un filino meglio questa storia ??

Nel mese di Luglio, inoltre, mi pare che ne sia entrata eccome di liquidità...

Posted

"Uno di noi " che peraltro coi tempi della giustizia italiana avrà una risposta a settembre , ma del 2022 .

Questo non è vero, perchè se c'è un soggetto tutelato, nel nostro sistema, è il lavoratore.

Posted

Giulio, certo, però....per essere arrivato ad una "causa" (prendendo per vere le parole della Provincia)...voglio dire ...

quoto. E cmq ribadisco non assumi uno che sai non poter pagare. Poi giusto i dubbi visto che la notizia è solo.sulla provincia...
Posted (edited)

Ma RIPETO, cosa trovi strano, DI PRECISO?

Mi sembra curioso che questa notizia sia riportata solo ed esclusivamente dal quotidiano che da mesi spara a zero (a volte anche con qualche motivazione più che legittima) contro società e il mio "NON" presidente. Se fondata non capisco perché non ve ne sia traccia alcuna in nessun dove tutto qui.

Poi oh, al momento sono più interessato di sapere chi saranno il 4 e 5 dell'anno prossimo!

Edited by banksanity6
Posted

A me interessa soltanto che gente che dice di tenere a Varese oggi la sputtana in diretta nazionale.

Mi piacerebbe che fosse falso, e che ne subissero le conseguenze.

Ma anche se fosse vero, la gestione della mancanza di liquidità è una sola: aspettare i soldi e poi pagare.

Vuoi che a Caja non fosse stato spiegato, ammesso che non ci arrivasse da solo?

Qui siamo alle ripicche per la mancata riconferma, lascia fare...

Posted

Mi sembra curioso che questa notizia sia riportata solo ed esclusivamente dal quotidiano che da mesi spara a zero (a volte anche con qualche motivazione più che legittima) contro società e il mio "NON" presidente. Se fondata non capisco perché non ve ne sia traccia alcuna in nessun dove tutto qui.

Poi oh, al momento sono più curioso di sapere chi saranno il 4 e 5 dell'anno prossimo!

??? vorrei vedere se non paghi lo stipendio a Metta ???.. o Ivanov ???
Posted

A me interessa soltanto che gente che dice di tenere a Varese oggi la sputtana in diretta nazionale.

Mi piacerebbe che fosse falso, e che ne subissero le conseguenze.

Ma anche se fosse vero, la gestione della mancanza di liquidità è una sola: aspettare i soldi e poi pagare.

Vuoi che a Caja non fosse stato spiegato, ammesso che non ci arrivasse da solo?

Qui siamo alle ripicche per la mancata riconferma, lascia fare...

Posted

quoto. E cmq ribadisco non assumi uno che sai non poter pagare. Poi giusto i dubbi visto che la notizia è solo.sulla provincia...

Vogliamo dire due parole dell'ex GM (anche ex grande giocatore, va pur detto) che erano due anni che rifaceva la squadra in inverno usando gli extrabudget?

Potremmo anche fare l'elenco dei consorziati che non han pagato le quote.

Basta, torno su Marte che qui mi rovino solo il fegato.

Posted

Caja non lo voglio rivedere neanche in fotografia .

il suo / loro culo sono un drappello di coach sempre gli stessi che non han mai preso in mano un pallone in vita loro e una mafia di procuratori fa girare come in giostra ogni anno

sono anche gli stessi che da una vita spremono incarichi in federazione pagati da noi contribuenti

ci ha salvati? con quell' organico era il minimo!

caja indegno.

detto questo , mi ha fatto andare di traverso l'americano

Posted

Questo non è vero, perchè se c'è un soggetto tutelato, nel nostro sistema, è il lavoratore.

Vallo a spiegare ai lavoratori di un ex consorziato che gestiva tra le altre cose un ciulodromo-cit.

Posted

Vallo a spiegare ai lavoratori di un ex consorziato che gestiva tra le altre cose un ciulodromo-cit.

1) hanno diritto a provvedimenti provvisoriamente esecutivi;

2) sono tutelati, per tre mensilità e TFR, da un Fondo dell'INPS.

Cosa dovremmo fare, per la differenza, metterceli io e te che siamo tutelati da 'sto ca..o?

Posted

Però ribadisco la Provincia (unico media che ha riportato la notizia) non dice che Caja HA fatto causa, dice che AVREBBE...quindi lo stesso giornale che da la notizia non ha la certezza...

Posted

Però ribadisco la Provincia (unico media che ha riportato la notizia) non dice che Caja HA fatto causa, dice che AVREBBE...quindi lo stesso giornale che da la notizia non ha la certezza...

Perchè "La Provincia" sarebbe un giornale? Caielli & Co sarebbero giornalisti?

Per favore, pietà!

Ogni giorno "copiano" le notizie che riporta Giesse almeno un giorno prima e quando si tratta di provare a metterci qualcosa di loro trasformano una testata giornalistica in un blog.

Posted (edited)

Poi oh, al momento sono più interessato di sapere chi saranno il 4 e 5 dell'anno prossimo!

Tra l'altro, se si legge l'articolo, si noterà l'uso del condizionale in più punti "strategici" dell'articolo.

Tipo:

"Attilio Caja non avrebbe ancora ricevuto da parte della società quanto a lui spettante a titolo di premio salvezza e di ultima mensilità del contratto che lo ha legato a Varese da febbraio 2015. Il coach avrebbe quindi adito gli organi di giustizia in seno alla Legabasket per ottenere il dovuto: si tratterebbe di una somma intorno ai 10 mila euro."

Edited by Giobbo
Posted

Vogliamo dire due parole dell'ex GM (anche ex grande giocatore, va pur detto) che erano due anni che rifaceva la squadra in inverno usando gli extrabudget?

ma dragone.. non arrabbiarti. Il mio discorso è un po' diverso... tu hai scritto nel primo post che Caja poteva aspettare in attesa della liquidità..ect ect. Io dico da lavoratore (lui è un libero professionista credo anche che fatturi al consorzio) non ricevere il dovuto non è corretto..con Coppa che poi fa il "fenomeno" in giro. Si sa che molti consorziati non han pagato. Ma ribadisco a febbraio i conti x arrivare a fine stagioni li devi aver già fatti (x forza) se non ti puoi permettere Caja non lo prendi. Se poi la cifra è 10mila euro mi sembra che ci si stia perdendo in un bicchiere d'acqua.. o sbaglio?
Posted

Tra l'altro, se si legge l'articolo, si noterà l'uso del condizionale in più punti "strategici" dell'articolo.

Tipo:

"Attilio Caja non avrebbe ancora ricevuto da parte della società quanto a lui spettante a titolo di premio salvezza e di ultima mensilità del contratto che lo ha legato a Varese da febbraio 2015. Il coach avrebbe quindi adito gli organi di giustizia in seno alla Legabasket per ottenere il dovuto: si tratterebbe di una somma intorno ai 10 mila euro."

questa cosa scritta cosí serve solo a mettere in difficoltá la societá in un momento delicato del mercato.

non é una notizia, altrimenti sarebbe tutto all'indicativo.

non dico che cos'é per questioni di autotutela...

Posted

ma dragone.. non arrabbiarti. Il mio discorso è un po' diverso... tu hai scritto nel primo post che Caja poteva aspettare in attesa della liquidità..ect ect. Io dico da lavoratore (lui è un libero professionista credo anche che fatturi al consorzio) non ricevere il dovuto non è corretto..con Coppa che poi fa il "fenomeno" in giro. Si sa che molti consorziati non han pagato. Ma ribadisco a febbraio i conti x arrivare a fine stagioni li devi aver già fatti (x forza) se non ti puoi permettere Caja non lo prendi. Se poi la cifra è 10mila euro mi sembra che ci si stia perdendo in un bicchiere d'acqua.. o sbaglio?

Amico mio, parti dall'assunto che forse non è vero niente e che forse si parla di un ritardo fisiologico, ahimè normalissimo in ITalia.

Se facessi causa a tutte le aziende che mi pagano con 15/30 giorni di ritardo mi converrebbe dormire direttamente in una cancelleria di un tribunale.

Posted

sbradabem!!! :thumbsup:

Posted

Comunque: Caja non è un libero professionista, è un lavoratore subordinato.

Ha tutte le tutele che vuole.

Io, che sono libero professionista, mi sono appena sentito dire per due posizioni diverse, di cui una consistente, "ci vediamo a settembre".

E ho abbozzato.

Ma forse sono pirla io.

Anzi, senza il forse.

I furbi usano il condizionale.

Posted

sbradabem!!! :thumbsup:

Possiamo dire che il nostro ex GM (grande ex giocatore) è un grande per quello che ha fatto il consorzio ma che da GM ha fatto bene solo per una stagione?

Posted

Amico mio, parti dall'assunto che forse non è vero niente e che forse si parla di un ritardo fisiologico, ahimè normalissimo in ITalia.

Se facessi causa a tutte le aziende che mi pagano con 15/30 giorni di ritardo mi converrebbe dormire direttamente in una cancelleria di un tribunale.

La situazione è ancora più ridicola, ma vediamo se domani la Provincia ha almeno il buon gusto di spiegarla correttamente.

Su Caja adesso mi è chiaro perché sono 20 anni che non riesce a tenersi una panchina.