alberto Posted July 29, 2015 Posted July 29, 2015 Spero solo tra qualche giorno di non trovarmi a scrivere: "...e c'era qualcuno che schifava Chikoko, guarda un po' chi abbiamo preso!". no, dai...
joe Posted July 30, 2015 Posted July 30, 2015 Si prospetta la coppia White-Ivanov E sarebbe grasso che cola!!!
joe Posted July 30, 2015 Posted July 30, 2015 La Gazzetta riparla di Talib Zanna... Vabbè la Cazzetta ne spara ogni volta
Bluto Posted July 30, 2015 Posted July 30, 2015 Si prospetta la coppia White-Ivanov E sarebbe grasso che cola!!! Ma perché rovinare tutto con Ivanov? Un altro lungo atletico si trova, sono fiducioso
joe Posted July 30, 2015 Posted July 30, 2015 Perchè Ivanov è il complemento ideale a White. Non facciamoci forviare dal ciccioricordo che ne abbiamo.
Giobbo Posted July 30, 2015 Posted July 30, 2015 Ma perché rovinare tutto con Ivanov? Un altro lungo atletico si trova, sono fiducioso Io non aono un fan di Ivanov. Però di fianco a White avrebbe senso. Sarebbe una coppia di lunghi ben assortita. Il bulgaro ti darebbe un'importante dimensione interna e spalle a canestro, aumentando notevolmente le opzioni nell'attacco a difesa schierata. Noi, perché mi ci metto anche io, abbiamo negli occhi quello di tre anni fa fuori forma come pochi. Lo scorso anno ha fatto bene bene.
MarkBuford Posted July 30, 2015 Posted July 30, 2015 Io non aono un fan di Ivanov. Però di fianco a White avrebbe senso. Sarebbe una coppia di lunghi ben assortita. Il bulgaro ti darebbe un'importante dimensione interna e spalle a canestro, aumentando notevolmente le opzioni nell'attacco a difesa schierata. Noi, perché mi ci metto anche io, abbiamo negli occhi quello di tre anni fa fuori forma come pochi. Lo scorso anno ha fatto bene bene. Ha fatto bene in una disastrata Caserta e a Montegranaro dove n on si correva troppo e dove era, se non la prima, una delle prime opzioni offensive.
alberto Posted July 30, 2015 Posted July 30, 2015 Ha fatto bene in una disastrata Caserta e a Montegranaro dove n on si correva troppo e dove era, se non la prima, una delle prime opzioni offensive. A lumonte giocava con o senza campani?
Giobbo Posted July 30, 2015 Posted July 30, 2015 Ha fatto bene in una disastrata Caserta e a Montegranaro dove n on si correva troppo e dove era, se non la prima, una delle prime opzioni offensive. Vero. Ripeto, a me non fa impazzire e preferirei una tipologia di centro differente. Ma a livello di logica di squadra secondo me ci starebbe. Chiaro che lui sarebbe quello che corre di meno (ma lo scorso anno a Caserta ripeto che era in condizioni fisiche ben diverse e correva), ma siccome non si potrà correre per 40 minuti e per tutte le azioni, Ivanov ti darebbe una grossa mano nell'attacco a metà campo. Posto il fatto che, ascoltando le parole di ieri di Moretti, credo si vedrà spesso un quintetto con Thompson da 4 e White (se arriva) da 5.
joe Posted July 30, 2015 Posted July 30, 2015 Spero che Ivanov non smentisca Mark dopo le prime partite. Sarebbe costretto a rimangiarsi tutto
stevie Posted July 30, 2015 Posted July 30, 2015 Spero fortemente arrivi Okaro. Con lui da 4, potrei anche accettare Ivanov. Detto questo Ivanov, secondo il mio modesto parere, ha poco a che fare con la squadra che sta nacendo.
walk Posted July 30, 2015 Posted July 30, 2015 Ivanov a Varese, Bologna esulta. Non è che la Bentley nera era di qualche pappone dell'est? sperem...
uccellodirovo Posted July 30, 2015 Posted July 30, 2015 La butto li: Cedric Simmons (ex Brindisi) si è ripreso dall'infortunio che ha avuto contro di noi a inizio dicembre 2014 (sono passati 8 mesi oramai)? No perché se l'infortunio magari ha abbassato le pretese, lui ha anche nazionalità bulgara.... .... io lo "riattiverei" volentieri! Sarebbe TANTA ROBA!!!
Sir Joe Posted July 30, 2015 Posted July 30, 2015 (edited) La butto li: Cedric Simmons (ex Brindisi) si è ripreso dall'infortunio che ha avuto contro di noi a inizio dicembre 2014 (sono passati 8 mesi oramai)? No perché se l'infortunio magari ha abbassato le pretese, lui ha anche nazionalità bulgara.... .... io lo "riattiverei" volentieri! Sarebbe TANTA ROBA!!! Ci pensavo pure io ma se Brindisi, che probabilmente avrebbe delle prelazioni sul giocatore, non l'ha preso in considerazione, ho paura che la ripresa sia ancora lunga... ma penso che Ar-Mor sappiano tutto di questo caso... e mi stupirei del contrario, visto che stiamo cercando un pivot proprio come Simmons Edited July 30, 2015 by Sir Joe
uccellodirovo Posted July 30, 2015 Posted July 30, 2015 Ci pensavo pure io ma se Brindisi, che probabilmente avrebbe delle prelazioni sul giocatore, non l'ha preso in considerazione, ho paura che la ripresa sia ancora lunga... ma penso che Ar-Mor sappiano tutto di questo caso... e mi stupirei del contrario, visto che stiamo cercando un pivot proprio come Simmons Con Brindisi ha rescisso a Marzo... GS sai se sarebbe una strada percorribile (come costi) ?
stevie Posted July 30, 2015 Posted July 30, 2015 Con Brindisi ha rescisso a Marzo... GS sai se sarebbe una strada percorribile (come costi) ? Ma James Mays? Inarrivabile? Ha già firmato con altre squadre?
PIERTEX Posted July 30, 2015 Posted July 30, 2015 Ieri ho sentito l'intervista a Moretti e lo avete detto anche Voi, mi pare, che ha le idee chiare sui giocatori che hanno preso. Quindi se la scelta è di prendere Ivanov è perchè sicuramente avrà già un'idea su come farlo giocare. Sempre secondo me...
TRIPLE! Posted July 30, 2015 Posted July 30, 2015 IVANO E WHITE coppia di 2 di picche... temo che sotto le plance subiremo a gogo difesa meno di zero
simon89 Posted July 30, 2015 Author Posted July 30, 2015 IVANO E WHITE coppia di 2 di picche... temo che sotto le plance subiremo a gogo difesa meno di zero White difesa meno di zero? Mah E per i "centri" presenti nel campionato italiano anche Ivanov ha eccome il physique du role...in più non si tira certo indietro nel darle...
Recommended Posts